Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
eh, stamattina ho fatto una proposta a miss....minkia
Manco da troppo tempo.
Un riassuntino?
poi non so, ne saranno seguite altre
bentornata, divina
eh, stamattina ho fatto una proposta a miss....minkia
Manco da troppo tempo.
Un riassuntino?
avete già dato le brioches?Quoto. Il popolo ha fame di sbavare su un dagherrotipo di una vostra lappata saffica. Il resto son novelle.
:bacio:....minkia
Manco da troppo tempo.
Un riassuntino?
Ma la dottoressa tebe ritorna?eh, stamattina ho fatto una proposta a miss
bentornata, divina![]()
troppo impegnata ad addestrate i nuovi sch....le nuove leveMa la dottoressa tebe ritorna?
troppe calorie :unhappy:avete già dato le brioches?
Si,nonostante qualche scontro di poco conto,anche io caldeggio un suo subitaneo rientro.troppo impegnata ad addestrate i nuovi sch....le nuove leve
però caldeggio vivamente un suo rientro nei ranghi
ti vedo in dieta strettatroppe calorie :unhappy:
Prima il dagherrotipo. Le brioches dopo il trastullo. Sennò fanno acidità.avete già dato le brioches?
per la capoeira questo ed altroti vedo in dieta stretta
È una cosa recente, cara Tebe.....minkia
Manco da troppo tempo.
Un riassuntino?
Che proposta?eh, stamattina ho fatto una proposta a miss
bentornata, divina![]()
Delle benefattrici in sintesiÈ una cosa recente, cara Tebe.
Io - ho cambiato nome ma sono toy - e miss ci siamo fidanzate.
Tutte erano gelose di lei perché attrae gli uomini ma lei non ha mai voluto rubare la fauna maschile a nessuna e dunque abbiamo deciso, essendo entrambe bisex e aperte mentalmente, di unirci e donare amore a noi due e a tutto il forum.
mi hai colto la citazione colta? se non l'hai colta non sei colto:singleeye:Prima il dagherrotipo. Le brioches dopo il trastullo. Sennò fanno acidità.
Belli i tempi in cui uno per cambiare nome doveva andare a Casablanca.È una cosa recente, cara Tebe.
Io - ho cambiato nome ma sono toy - e miss ci siamo fidanzate.
Tutte erano gelose di lei perché attrae gli uomini ma lei non ha mai voluto rubare la fauna maschile a nessuna e dunque abbiamo deciso, essendo entrambe bisex e aperte mentalmente, di unirci e donare amore a noi due e a tutto il forum.
Pure queste?come no....Delle benefattrici in sintesi![]()
Certo cara. :yes:mi hai colto la citazione colta? se non l'hai colta non sei colto:singleeye:
giusto. ma se uno la coglie è un cog*ione :mrgreen: ??mi hai colto la citazione colta? se non l'hai colta non sei colto:singleeye:
:rotfl:giusto. ma se uno la coglie è un cog*ione :mrgreen: ??