A tutte le utenti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
È una cosa recente, cara Tebe.

Io - ho cambiato nome ma sono toy - e miss ci siamo fidanzate.

Tutte erano gelose di lei perché attrae gli uomini ma lei non ha mai voluto rubare la fauna maschile a nessuna e dunque abbiamo deciso, essendo entrambe bisex e aperte mentalmente, di unirci e donare amore a noi due e a tutto il forum.

scusami ma anch'io come la Santa Tabe..non seguo...che diavolo e'miss?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Caciottina

Escluso
Amore non scordarti che doniamo anche l arcobaleno. E pure devi dire quella storia di me e te contro il mondo. .e la battaglia per I diritti di bender....
Chi e' che ha detto tedio?
Ma che ne sanno loro....
Se ne riparla quabdo vedranno tremare la terra sotto I loro piedi. ..ma noi sappiamo gia chi graziare e chi no.

Luce dei miei occhi, dolce e soave spirito fluttuante che aleggi nei miei sogni...tu a maracaibo je dai na pista...

Eternamente tua eternamente mia eternamente nostre..

Flavia

utente che medita
... spero vi sia chiaro che miss acacia è SOLO MIA.
Abbiamo un patto, può avere tutti gli uomini che vuole e mi piace anche guardare e partecipare... Ma le donne NO! X-(

Quindi se la volete, dovete vedervela con me e non sarà un duello facile...

So dare pugni e calci e sollevo parecchi chili, non mi farò alcuno scrupolo a picchiare...

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Mi direte che abbiamo una concezione dell'amore arcaica. Ebbene si. Io sono la sua proprietà e lei è la mia.
È così e basta.

Un cordiale saluto.
parafrasando il grande Troisi
mò mò me lo segno:D
:saggio::saggio::saggio::saggio::saggio::saggio::saggio::saggio::saggio::saggio:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Amore non scordarti che doniamo anche l arcobaleno. E pure devi dire quella storia di me e te contro il mondo. .e la battaglia per I diritti di bender....
Ma che ne sanno loro....
Se ne riparla quabdo vedranno tremare la terra sotto I loro piedi. ..ma noi sappiamo gia chi graziare e chi no.

Luce dei miei occhi, dolce e soave spirito fluttuante che aleggi nei miei sogni...tu a maracaibo je dai na pista...

Eternamente mia è da mettere in firma :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Grazie Divina ma non sono tornata.
Sto meglio altrove. Mi mancava qualcuno e sono solo di passaggio.
:D:festa::festa::festa::blee:

Sigh, pure quelle faccine, nostalgia :)

Baci bella puffetta rosa

Tebe

Egocentrica non in incognito
È una cosa recente, cara Tebe.

Io - ho cambiato nome ma sono toy - e miss ci siamo fidanzate.

Tutte erano gelose di lei perché attrae gli uomini ma lei non ha mai voluto rubare la fauna maschile a nessuna e dunque abbiamo deciso, essendo entrambe bisex e aperte mentalmente, di unirci e donare amore a noi due e a tutto il forum.
:D

Quante soddisfazioni mi dai Toy.
Sono fiera di te.
Ma secondo me il forum non è pronto...
Così...a naso...
:unhappy:

Nausicaa

sfdcef
In effetti ora che ci penso le faccine mi sono mancate un sacco.
Ciao dolcezza...:D

Mi mantengo dolce a l&n, meno problemi il giorno dopo rispetto alla birra :D

Sono dimagrita 16 chili!

Quindi, il l&n fa bene alla dieta :)

lothar57

Utente di lunga data
salve lothar...piacere miss acacia...
il conte mi ha parlato molto bene di lei....e direi che ci siamo anche incrociati qui....ad un certo punto..non ricordo bene..
cmq piacerissimo :)
Buonasera Miss,le chiedo venia,vede questo amabile sito,occupa lo 0,1% del mio prezioso tempo.E'potrebbe essere,che mi sia sfuggito di averla,diciamo cosi'incontrata.Se dovesse passare di qua'cosa probabile visto che tutte le maledette autostrade,passano da noi,me lo dica.Sarei lieto di farle sentire,le nostre campane.Pare,ma sara'invidia dei forestieri,che non facciano din don...ma il Conte le avra'riferito inmrito..

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma che ne sanno loro....

:D :D :D

Cucciola mi hai commosso alle lacrime...

Non spegnere mai il fuoco che hai dentro.

<3

Quando c'è l'amore, c'è tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.