Alcuni mi dicono che sono disillusa, altri che sono piccola: decidetevi. Io ho semplicemente smesso di essere quella persona razionale, buona e votata alla felicità degli altri che ero prima. La ragazzina che già faceva l'adulta a 17 anni, che si è sempre frenata su tutto per far del bene agli altri. E' servito qualcosa?
Si, a costruire una reputazione ineccepibile.
Ma alla mia felicità non è servito, perchè come tu sai bene, Daniele, quando tu dai il massimo alle persone e ti mostri per ciò che sei, debolezze comprese, questo non è uno scudo sufficiente per certe persone egoiste.
Adesso sono anche troppo altruista! Per questo ho scelto questo nick. Al punto che, lo racconterò nel mio thread, bastano due lacrime a commuovermi e a farmi fare tutto, e pur di non far piangere qualcuno, piangerei io anche per lui.
Ragazzina? Magari! Farei quello che voglio, senza scrupoli alcuni. Scapperei e basta.
Io sto affrontando ogni conseguenza delle mie azioni, anche al punto di annullare la mia felicità e quello che voglio fare...
Non so se verrò mai scoperta. Sono talmente volubile che sarebbe difficile percepire un mutamento di carattere. In ogni caso, l'unica cosa che davvero mi interessa, è non far soffrire. Quindi mi auguro che non succederà.