A tutti i traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
zia o nonna?
comunque non mi hai riconosciuto nanni moretti
bocciata
quattrocento euro
non ti pago perchè l'avevo riconosciuto.Sempre che fosse voluto. Ma intendevo comunque sottolineare una cosuccia...

melania

Utente di lunga data
ma in un rapporto fatto di tanti anni si cambia in due con naturalezza.ci si adatta come un paio di scarpe che diventano confortevoli.
e che il paragone non sembri la morte della passione, sto dicendo altro.
è fatale che alcune piccole cose si modifichino in funzione dell'altro, niente che ci snaturi ma vivere in coppia vorrà pur dire lasciare spazio e accogliere l'altro.
se mi guardo indietro mi trovo cambiata nell'illusione di essere rimasta sempre quell'incredibile rompicoglioni di sempre.
e posso cercare di capire il punto di vista di chi non crede nella fedeltà ma mi rimane impossibile pensare che la profonda intimità di due persone non venga scalfita da emozioni che invadono una sfera tanto sensibile come quella sessuale.
voglio compromettermi definitivamente affermando che l'esclusiva sessuale rende la passione più forte e il senso "di appartenenza" è quanto di più erotico esista.
l'ho detto
L'hai detto...e non credo si potesse meglio..davvero.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sono basita!
E' come dire che se ammazzi qualcuno non sei un assassino finchè non scoprono il cadavere!

Manca totalmente una rappresentazione interna dell'altro, che esiste solo in funzione dei propri bisogni.
sono rimasta un pò basita pure io...ed è tutto detto.

ma secondo me non lo fa apposta.
Sembra molto giovane. Ancora in esplorazione...

Sbriciolata

Escluso
sono rimasta un pò basita pure io...ed è tutto detto.

ma secondo me non lo fa apposta.
Sembra molto giovane. Ancora in esplorazione...
se se la racconta così adesso che è giovane, aspettiamo che arrivi all'età dei compromessi...

Sbriciolata

Escluso
tanto quelli arrivano per tutti.
O soccombi. O ti adegui.

Io adeguo di brutto
meglio viva che soccombuta
... Minerva è già svenuta di là, non esageriamo.

Tebe

Siete più inquietanti voi che paragonate un omicidio alle corna... :rolleyes:

Comunque ho esplorato abbastanza per volere la retta via, però resto della mia idea. Non può far male qualcosa che per l'altro NON ESISTE.

Quanti matrimoni si sono salvati perchè ci si è fatti una scappatella o una relazione breve senza dirlo??

E dai, come siete moralisti.

Io stessa avrei preferito non sapere di essere stata tradita. Avrei meno rancore. L'unica cosa che importava davvero è che lui, COSI', non si fidava di me e non mi voleva. Il resto? Mi ha fatto solo incazzare e rivolgere la mia rabbia alla persona sbagliata (cioè a LEI, piuttosto che a LUI ed a me stessa).

No aspetta.Io non paragono l'omicidio alle corna, ci mancherebbe. Ma proprio per niente.

Essendo un egocentrica che vede il tradimento in maniera personale, mi ha colpito leggerti così decisa.
Solo questo.

Poi continuando a leggere mi sono accorta che sei ancora molto arrabbiata e come dici tu rancorosa quindi.
Ho capito meglio il tuo pensiero.

Tebe

No, mi è passata :) Però, proprio per quello che ho provato io, so che raccontare un tradimento a volte è una grande cavolata, specie se lasci il tuo partner. A quel punto diventa solo una cattiveria gratuita, mi sbaglio?
ma su questo sono in accordo con te.
Personalmente, a meno che non mi colgano sul fatto, io non lo direi. Nè prima. Ne dopo.

Dopo poi.
A che scopo?
Per ferire credo.

Simy

WWF
Siete più inquietanti voi che paragonate un omicidio alle corna... :rolleyes:

Comunque ho esplorato abbastanza per volere la retta via, però resto della mia idea. Non può far male qualcosa che per l'altro NON ESISTE.

Quanti matrimoni si sono salvati perchè ci si è fatti una scappatella o una relazione breve senza dirlo??

E dai, come siete moralisti.

Io stessa avrei preferito non sapere di essere stata tradita. Avrei meno rancore. L'unica cosa che importava davvero è che lui, COSI', non si fidava di me e non mi voleva. Il resto? Mi ha fatto solo incazzare e rivolgere la mia rabbia alla persona sbagliata (cioè a LEI, piuttosto che a LUI ed a me stessa).

ah bè....mo quelli strani siamo noi..... :eek:

E' un pò comoda messa così... quindi essendo tutto opinabile, pure una assassino potrebbe dire agli altri "io faccio quel che mi pare e non rompete"... ma pace e amore comunque.
Kid...non è così.
Io ti dico sono un assassino.
Usciamo a cena.
Ok.
Tu oserai alzare la voce contro di me?
Io ti sparo.
Tu muori.
Tu scemo che sei uscito con un assassino no?

Se esco con Tebe e lei mi vuole...
Non posso farmi la figura di quello che non ci sta eh?
Anzi devo riuscire a dare il meglio di me no?
Ti pare?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Soprattutto perchè di aumenti... nemmeno l'ombra! :mrgreen:
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Visto? Lei ha cambiato te...ahahahahah...
TU non ci sei riuscito!
Benvenuto nel pazzo mondo dei mariti!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Z

Zodyako

Guest
Vale lo stesso per il tradito.

Quando il tuo partner, con il cuore in mano, ti dice per l'ennesima volta che vuole USCIRE invece di passare weekend interi a letto a guardare la televisione e TU NON lo ascolti, vuol dire che non te ne frega un cazzo delle sue esigenze.

Vogliamo parlare poi delle donne e degli uomini che NON vogliono scopare e lo/la danno poco??? :rolleyes:

Per fortuna mai successo a me, finora, ma capisco il tradimento, in quel caso.
Ma ti obbliga qualcuno a starci insieme?

La crisi di una coppia e' quasi sempre colpa di entrambi, ma il tradimento e' una scelta individuale di cui il tradito non ha colpe. Nessuna cultura antica o moderna ammette il tradimento. La vita e' una catena di avvenimenti imprevisti. Ci rubano la macchina ci incazziamo, ma non conosciamo il futuro, non sappiamo se ci saremmo morti in quella macchina, se il ladro ci ha salvati. Tradire e mentire impedisce al tradito la presa di coscienza della realtà dei fatti, ne altera il percorso di avvenimenti impresti. Vive una vita che non é reale. Le bugie sono una contaminazione degli eventi. Uno vive convinto di avere fatto della strada, poi scopre che in realtà correva su un tapis rulant.

La viltà del tradimento si esplicita nel non essere assolutamente necessario. Nessuno ci obbliga a stare con una persona. Chi coltiva il tradimento coltiva il falimento, e sarebbero cazzi suoi se non fosse che coinvolge persone che non condividono uno stile di vita improntato al nulla.

S*B

Nausicaa

sfdcef
Ma si, perchè questo forum è dedicato al tradimento. Se uno è contrario o non capisce, che si iscrive a fare? Solo per il gusto di mettersi su un piedistallo e ricordare a chi sbaglia che è un coglione? Lo sappiamo già da soli...

Dedicato al tradimento, sì.
Fatto e subito. Mai dimenticarlo questo.
Serve a capire che chi legge può essere in questo stesso istante nel pieno del dolore causato da una persona cara che li ha traditi.

Si può essere tranquillamente traditori convinti qua, basta non avere un passo troppo pesante. :)

N

Non Registrato

Guest
A me piace avere la coscienza a posto e voglio anche che la persona che mi stia accanto ce l'abbia...

Io sono di fondo una persona molto buona, che quando incontra una persona davvero a posto, non le farebbe mai del male ed anzi, apprezzo tantissimo chi sa dare tanto, essendo io stessa così...

Il resto del mondo... MAH. Non mi faccio tanti scrupoli.
Spero che mentre scrivi ridi, che lo fai solo per giocare e allora continua se ti fa felice

in caso contrario saresti inquietante, con una forte forma di schizofrenia usi psicofarmaci?
nel caso di risposta affermativa smetti subito!

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
Sono solo brutalmente sincera. Buona con i buoni. Pessima con chi è stronzo. Non è schizofrenia, è sopravvivenza.
In questo caso direi "diversamente sincera", ma che segno sei gemelli? in quel caso si spiegherebbe tutto.

Maurizio

dammi un nome

Utente di lunga data
non ci stiamo capendo.

La mia risposta era perchè tu mi hai scritto che

Io credo che tu abbia bisogno di sedurre, di portare attenzione a te stessa, seducere, attraverso tutta quella che sei , scrittura, abiti, pensiero, sesso, tu hai bisogno di portare a te l attenzione degli altri...anche attraverso il sesso, in modalità leggere, per gioco, ma lo fai.

ma si parlava di tradimento e ti dicevo che erano due cose diverse e tu invece di parlare di tradimento l'hai messa sulla seduttività dando la tua interpretazione al mio essere infedele. Che non c'entra nulla

Infatti ti ho chiesto cosa centrasse la mia seduttività visto che si parlava del tradimento e del fatto che non lo sentissi come un valore

Dov'è l'intoppo nella comunicazione tra me e te?

non è un problema di comunicazione,ma di disposizione a capire perchè vince la voglia di affermare te stessa attraverso relazioni ginniche , mi pare che tu le chiami cosi, piuttosto che il desiderio di non fare del male al tuo ragazzo.

invidio ( benevolmente ) questa tua disinvoltura.

T

tebina

Guest
non è un problema di comunicazione,ma di disposizione a capire perchè vince la voglia di affermare te stessa attraverso relazioni ginniche , mi pare che tu le chiami cosi, piuttosto che il desiderio di non fare del male al tuo ragazzo.

invidio ( benevolmente ) questa tua disinvoltura.
affermare me stessa attraverso relazioni ginniche?
Si. E' sempre un problema di comunicazione.
Perchè davvero fermarsi a questo è...riduttivo.
Ma posso dirti con sincerità che affermo mè stessa nel mio lavoro. nelle responsabilità di cui mi faccio carico ogni giorno.
E tutta un altra serie di cose che nulla hanno a che fare con quello che affermi.

Semplicemente perchè non sei me.
E non vivi la mia vita. e non l'hai vissuta.
E sai bene che quello che appare quasi mai è il dentro di una persona.
O magari anche si.
ma per affermarlo, la conoscenza deve essere un pochino più stretta non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.