ciao a tutti ragazzi...
Ho letto i vari post..e soprattutto i vostri giudizi abbastanza lapidari e credo che a me serva proprio questo....
vi racconto la mia storia.
Io sono,ovviamente,l'ennesima amante del cavolo,ma a differenza di altre storie non ho avuto nessuna storia d'amore idilliaca anzi...da quando l'ho conosciuto è iniziato per me un periodo d'inferno.
A giugno 2015 conosco questo ragazzo sul lavoro...ci piacciamo immediatamente e dopo MESI di sguardi,battute etc etc..(gia da qui si palesa il suo grande interesse

) iniziamo la nostra "relazione" quasi solo virtuale...durata 5 mesi..
Abitando parecchio distanti avevamo poche occasioni di vederci ma nonostante tutto ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno...sempre. E quando riuscivamo a vederci era davvero magnifico...pur non riuscendo sempre a fare l'amore.
Ma dopo 5 mesi ho iniziato ad avvertire una grande insicurezza..lui stava cambiando,magari i sensi di colpa lo stavano mangiando vivo oppure semplicemente non c'era piu il mordente iniziale..fatto sta che decidiamo,anche se entrambi a malincuore di chiudere,sapendo di fare la cosa giusta.
Non vi dico la mia disperazione.....ma decido di sparire ugualemnte,ripetendomi che era un arelazione che non poteva darmi nulla e che soprattutto mai lui avrebbe "scelto" me...e visto che iniziavo ad innamorarmi....era meglio cosi....Ma proprio quando iniziavo a farmene una ragione....TAC il baldo giovane bussa dinuovo alla mia porta.....Ma non gia dichiarando mi amore eterno ma scrivendomi con una banalissima faccina....che tristezza!
Al che iniziamo a risentirci,anche se sta volta sporadicamente,lui il piu delle volte mi scriveva scusandosi del fatto che si facesse sentire poco...cmq in questo periodo lui insiste fortemente nel volermi rivedere....cosi io da "DONNA FORTE" ....acconsento.
Premetto lui mi aveva promesso sesso folle,sembrava morisse dalla voglia di fare l'amore con me....ma quando ci rivediamo,per mezz'ora tra l'altro potendoci vedere solo nella pausa pranzo,lui era imbarazzatissimo e quindi lo bacio io.....ci siamo baciati toccati accarezzati....ma lui non ha voluto fare l'amore con me...ebbene si.mi ha rifiutata...Io volevo scoppiare,non me l'aspettavo...immaginate la mia delusione,lui ha inisistito dicendomi che non mi aveva rifiutata ma che voleva accadesse in un "modo e momento" migliore...cioe mai!
Il giorno seguente ci siamo sentiti mi ha chiesto come stessi..
il giorno dopo ancora mi scrive di sera scusandosi del fatto che non si fosse fatto sentire durante il giorno...
ed ora non lo seento da due giorni.
Ora il mio dilemma è questo....che faccio??...vorrei scrivergli per dirgli che è meglio chiudere ma lo farei solo per avere una sua reazione,che quasi sicuramente non avrei...poi mi dico che è meglio lasciar andare le cosi cosi...magari lui sparira in silenzio ed io potro domenticarlo....ma è inutile negare che il suo silenzio mi sta distruggendo il fegato...a 29 anni ho gia la gastrite.
Spero in un vostro consiglio o parere...magari mi fa svegliare e riprendere da questo torpore.
grazie a tutti...