A ventinove anni ho gia la gastrite ...

rizla

Utente
L'errore non è nemmeno il fatto che lui fosse sposato, ma il modo in cui ti tratta e ciò che ti concede. Perché mi son dovuto ricredere di recente e ho scoperto che ci son persone impegnate che ti danno tanto e tengono seriamente a te. Quindi non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma questo mi pare che ti dia davvero pochino e tu stai male. Quindi prendi la rincorsa, trattieni il respiro e scappa via lontano.
Lui non è sposato...convive...ma questo credo peggiori la mia situazione...
L'errore è stato solo quello di "aspettsre" che lui si decidesse a fare non so cosa e di credere a cio che mi diceva.....
Io credo lui sia un bravo ragazzo trovatosi di fronte a qualcosa che non ha saputo e voluto gestire,come me dal tronde.
Insomma mi sono raccontata storie per quasi un anno...che imbecille! É proprio vero che la mente..mente!
Cmq la rincorsa la sto prendendo....

rizla

Utente
Azz.... Situazione brutta....
Che dirti.... Hanno ragione gli altri...
Non puoi nemmeno dargli un ultimatum perchè mi sembra che non ci sia nemmeno il modo di farlo, vista la poca confidenza che ti ha dato.... Magari è stato sincero con te dicendoti che non se ne parla di lasciare la moglie...
Quindi a questo punto sta a te... O te lo fai andar bene così e la prendi come viene (ma non credo sia il tuo caso), oppure prova a non farti più sentire (la mia famosa strategia del "no contact" ;)) e vedrai che passa prima a te che a lui.... Forza! :)
Gli ultimatum non sono da me....devi scegliere di volermi non posso costringerti...e lui non mi ha voluto,spengicuore,non mi ha mai voluto...
Sicuramente non posso farmela andare giu cosi...a sto punto non ne vale la pena...
Per il "no contact" lo sta facendo gia lui....e io altrettanto e questo la dice lunga........😫😒
Che amarezza.....😔

MariLea

Utente di lunga data
Gli ultimatum non sono da me....devi scegliere di volermi non posso costringerti...e lui non mi ha voluto,spengicuore,non mi ha mai voluto...
Sicuramente non posso farmela andare giu cosi...a sto punto non ne vale la pena...
Per il "no contact" lo sta facendo gia lui....e io altrettanto e questo la dice lunga........
Che amarezza.....
Sì, la dice lunga...
lascialo andare ed ingoia l'amarezza di una dura lezione che ti servirà per il futuro,
lo dimenticherai prima di quanto credi, stanne certa.

Tradito?

Utente di lunga data
ciao a tutti ragazzi...
Ho letto i vari post..e soprattutto i vostri giudizi abbastanza lapidari e credo che a me serva proprio questo....
vi racconto la mia storia.
Io sono,ovviamente,l'ennesima amante del cavolo,ma a differenza di altre storie non ho avuto nessuna storia d'amore idilliaca anzi...da quando l'ho conosciuto è iniziato per me un periodo d'inferno.
A giugno 2015 conosco questo ragazzo sul lavoro...ci piacciamo immediatamente e dopo MESI di sguardi,battute etc etc..(gia da qui si palesa il suo grande interesse:eek:) iniziamo la nostra "relazione" quasi solo virtuale...durata 5 mesi..
Abitando parecchio distanti avevamo poche occasioni di vederci ma nonostante tutto ci sentivamo tutti i giorni tutto il giorno...sempre. E quando riuscivamo a vederci era davvero magnifico...pur non riuscendo sempre a fare l'amore.
Ma dopo 5 mesi ho iniziato ad avvertire una grande insicurezza..lui stava cambiando,magari i sensi di colpa lo stavano mangiando vivo oppure semplicemente non c'era piu il mordente iniziale..fatto sta che decidiamo,anche se entrambi a malincuore di chiudere,sapendo di fare la cosa giusta.
Non vi dico la mia disperazione.....ma decido di sparire ugualemnte,ripetendomi che era un arelazione che non poteva darmi nulla e che soprattutto mai lui avrebbe "scelto" me...e visto che iniziavo ad innamorarmi....era meglio cosi....Ma proprio quando iniziavo a farmene una ragione....TAC il baldo giovane bussa dinuovo alla mia porta.....Ma non gia dichiarando mi amore eterno ma scrivendomi con una banalissima faccina....che tristezza!
Al che iniziamo a risentirci,anche se sta volta sporadicamente,lui il piu delle volte mi scriveva scusandosi del fatto che si facesse sentire poco...cmq in questo periodo lui insiste fortemente nel volermi rivedere....cosi io da "DONNA FORTE" ....acconsento.
Premetto lui mi aveva promesso sesso folle,sembrava morisse dalla voglia di fare l'amore con me....ma quando ci rivediamo,per mezz'ora tra l'altro potendoci vedere solo nella pausa pranzo,lui era imbarazzatissimo e quindi lo bacio io.....ci siamo baciati toccati accarezzati....ma lui non ha voluto fare l'amore con me...ebbene si.mi ha rifiutata...Io volevo scoppiare,non me l'aspettavo...immaginate la mia delusione,lui ha inisistito dicendomi che non mi aveva rifiutata ma che voleva accadesse in un "modo e momento" migliore...cioe mai!
Il giorno seguente ci siamo sentiti mi ha chiesto come stessi..
il giorno dopo ancora mi scrive di sera scusandosi del fatto che non si fosse fatto sentire durante il giorno...
ed ora non lo seento da due giorni.
Ora il mio dilemma è questo....che faccio??...vorrei scrivergli per dirgli che è meglio chiudere ma lo farei solo per avere una sua reazione,che quasi sicuramente non avrei...poi mi dico che è meglio lasciar andare le cosi cosi...magari lui sparira in silenzio ed io potro domenticarlo....ma è inutile negare che il suo silenzio mi sta distruggendo il fegato...a 29 anni ho gia la gastrite.
Spero in un vostro consiglio o parere...magari mi fa svegliare e riprendere da questo torpore.

grazie a tutti...
fuggi e non guardarti indietro

Alice II

Utente di lunga data
Per il "no contact" lo sta facendo gia lui....e io altrettanto e questo la dice lunga........😫😒
Che amarezza.....😔

Beh, in fondo fra i due la situazione peggiore è la sua...
Pensaci bene...
Tu hai un sacco di possibilità ancora aperte di fronte a te...
Continua sul "no contact" (se a te riesce, io per esempio non ce la faccio, predico bene e razzolo molto male :mexican:) e se lui si fa risentire sii chiara con lui...
A me è capitato di frequentare un ragazzo fidanzato che conviveva, mi diceva sempre che erano come fratello e sorella... Poi mi disse che andavano alle Maldive due settimane... insomma, alle Maldive due settimane non credo che si mettessero a contare le pecore la sera... Questa cosa mi ha dato la spinta per chiudere definitivamente, ma la cosa deve nascere dalla tua testa, devi far scattare la molla...
Buona fortuna :eek:

rizla

Utente
Beh, in fondo fra i due la situazione peggiore è la sua...
Pensaci bene...
Tu hai un sacco di possibilità ancora aperte di fronte a te...

Continua sul "no contact" (se a te riesce, io per esempio non ce la faccio, predico bene e razzolo molto male :mexican:) e se lui si fa risentire sii chiara con lui...
A me è capitato di frequentare un ragazzo fidanzato che conviveva, mi diceva sempre che erano come fratello e sorella... Poi mi disse che andavano alle Maldive due settimane... insomma, alle Maldive due settimane non credo che si mettessero a contare le pecore la sera... Questa cosa mi ha dato la spinta per chiudere definitivamente, ma la cosa deve nascere dalla tua testa, devi far scattare la molla...
Buona fortuna :eek:
ci ho pensato infatti....lo sai?!
se è vero cio che mi diceva,sara lui a vivere una vita con una persona che lo soffoca(ma sinceramente non credo sia vero)..
per il famosissimo "no contact"...devo riuscirci,anche se vorrei dirgli tante parolacce :rotfl:...perche il silenzio significa totale indifferenza,ergo..non merito manco una mezza risposta....
è questo che non mi fa capacitare...

rizla

Utente
Si suol dire 'meglio tagliare un dito oggi che un braccio domani'
tu, al momento, ti stai tagliando solo le unghie.
Sei solo stata ingenua, non rifiutata.
Molto ingenua....mi sono fatta ingannare dai suoi occhi verdi...:sonar:
cmq il fatto che non ho proprio modo di vederlo mi aiutera...spero di uscirne il prima possibile..

Alice II

Utente di lunga data
Molto ingenua....mi sono fatta ingannare dai suoi occhi verdi...:sonar:
cmq il fatto che non ho proprio modo di vederlo mi aiutera...spero di uscirne il prima possibile..

Quello fa tanto, occhio non vede cuore non duole...
Ma non basta.... Te lo dico per esperienza...
Alla base deve esserci una grande forza di volontà, cosa che mi sembri portata ad avere, al contrario di me :sonar:
Fatti forza ed escine...

Domanda cattiva: se lui dovesse ricercati e volesse vederti, ad oggi, come gli risponderesti?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ci ho pensato infatti....lo sai?!
se è vero cio che mi diceva,sara lui a vivere una vita con una persona che lo soffoca(ma sinceramente non credo sia vero)..
per il famosissimo "no contact"...devo riuscirci,anche se vorrei dirgli tante parolacce :rotfl:...perche il silenzio significa totale indifferenza,ergo..non merito manco una mezza risposta....
è questo che non mi fa capacitare...
la prossima volta che ti dice che passa la vita con una donna che lo soffoca, parti con una testata secca sul setto nasale.

magari gli si riallineano gli assoni.

rizla

Utente
Quello fa tanto, occhio non vede cuore non duole...
Ma non basta.... Te lo dico per esperienza...
Alla base deve esserci una grande forza di volontà, cosa che mi sembri portata ad avere, al contrario di me :sonar:
Fatti forza ed escine...

Domanda cattiva: se lui dovesse ricercati e volesse vederti, ad oggi, come gli risponderesti?

CATTIVISSIMA....:p...non lo so in realta.....probabilmente gli direi di si...per questo spero non si faccia piu sentire,giusto il tempo per farmi riprendere forza...ed essere pronta a dirgli di no!!

cmq la forza di volonta a me manca...come a tutti quelli "stracotti"....mannaggia!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ahah...magari....
senza magari. a questo soggetto occorre far capire che non sei un luccio che abbocca a tutto.

ne gioverebbe sia la tua autostima che il rapporto che c'è. chè quando uno capisce di non poter sparare (troppe) cazzate allora deve cambiare registro.

rizla

Utente
senza magari. a questo soggetto occorre far capire che non sei un luccio che abbocca a tutto.

ne gioverebbe sia la tua autostima che il rapporto che c'è. chè quando uno capisce di non poter sparare (troppe) cazzate allora deve cambiare registro.
Che poi ha fatto tutto lui...io non gli ho mai chiesto nulla della sua famiglia.

Cmq...non esiste nesdun rapporto....ha preferito defilarsi in silenzio....che è sicuramente la miglior cosa per entrambi.

Alice II

Utente di lunga data
CATTIVISSIMA....:p...non lo so in realta.....probabilmente gli direi di si...per questo spero non si faccia piu sentire,giusto il tempo per farmi riprendere forza...ed essere pronta a dirgli di no!!

cmq la forza di volonta a me manca...come a tutti quelli "stracotti"....mannaggia!!!

Vedi.... Non sei per niente decisa a chiudere ancora...
Io dicevo che avrei chiuso quando me ne avesse combinata una talmente grossa da doverlo necessariamente mandare a fanculo... Però poi ci ho pensato e ho detto:; perchè dovrei far dipendere la mia decisione da una sua decisione o una sua particolare azione nei miei confronti..?
Perchè lasciargli tutto questo potere decisionale, anche se a sua insaputa? Non posso essere io a decidere?
Certo, sarebbe la scelta più saggia.... Puoi farlo ma solo se ne sei davvero convinta...
E' anche vero che le nostre situazioni sono diverse, io non sto affrontando la situazione dalla tua parte, il mio ruolo può essere più paragonato a quello del ragazzo in questione, ma tant'è...
Cmq finchè la tua testa non scatta, non ci puoi fare niente, ti possiamo dire tutto ciò che vogliamo..
se poco poco sei simile a me, ascolterai i consigli e poi tanto farai come cazzo vuoi!

rizla

Utente
Vedi.... Non sei per niente decisa a chiudere ancora...
Io dicevo che avrei chiuso quando me ne avesse combinata una talmente grossa da doverlo necessariamente mandare a fanculo... Però poi ci ho pensato e ho detto:; perchè dovrei far dipendere la mia decisione da una sua decisione o una sua particolare azione nei miei confronti..?
Perchè lasciargli tutto questo potere decisionale, anche se a sua insaputa? Non posso essere io a decidere?
Certo, sarebbe la scelta più saggia.... Puoi farlo ma solo se ne sei davvero convinta...
E' anche vero che le nostre situazioni sono diverse, io non sto affrontando la situazione dalla tua parte, il mio ruolo può essere più paragonato a quello del ragazzo in questione, ma tant'è...
Cmq finchè la tua testa non scatta, non ci puoi fare niente, ti possiamo dire tutto ciò che vogliamo..
se poco poco sei simile a me, ascolterai i consigli e poi tanto farai come cazzo vuoi!
Credo che facciano tutti un po come cazzo vogliono...ma adifferenza di quanto si possa pensare io i consigli li ascolto...ma sono sincera edire :"GLI DIREI NO" sarebbe stata una menzogna.
Io sono sempre stata una debole in amore e quedta ne è la dimostrazipne....

Ross

Utente Yuppie
Credo che facciano tutti un po come cazzo vogliono...ma adifferenza di quanto si possa pensare io i consigli li ascolto...ma sono sincera edire :"GLI DIREI NO" sarebbe stata una menzogna.
Io sono sempre stata una debole in amore e quedta ne è la dimostrazipne....
Poi perchè dici debole?

Sei presa e basta...se uno ti piace e tu sei libera...credo sia complicato per chiunque dire di no. :cool:

rizla

Utente
Poi perchè dici debole?

Sei presa e basta...se uno ti piace e tu sei libera...credo sia complicato per chiunque dire di no. :cool:
Lo so...ma in questa situazione dovevo essere piu razionale...e per come si sta comportando dirgli di no sarebbe il minimo effettivamente...