A voi, donne del forum....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Una frase simile la dicevano anche i beduini..... ma aveva un'altra collocazione

Bruja
intelligenza sottile? Mi piace molto il modo di porsi di Anna, davvero.

ps spiega 'sta cosa dei beduini che non la so pf...

Bruja

Utente di lunga data
MK

intelligenza sottile? Mi piace molto il modo di porsi di Anna, davvero.

ps spiega 'sta cosa dei beduini che non la so pf...

Ci sono molte versioni, ma quella più accreditata è che quando i beduini ritornavano da un viaggio nel deserto con la carovana, picchiavano la moglie..... loro dicevano di non sapere perchè ma che certo la moglie lo sapeva bene.....!!!

Bruja

MK

Utente di lunga data
Ci sono molte versioni, ma quella più accreditata è che quando i beduini ritornavano da un viaggio nel deserto con la carovana, picchiavano la moglie..... loro dicevano di non sapere perchè ma che certo la moglie lo sapeva bene.....!!!

Bruja
ah ecco... pensavo ti riferissi a quello che avevo detto io!!!

Mari'

Utente di lunga data

Bruja
... ma non era un antico proverbio cinese?
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo.
[/FONT][/FONT]

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

... ma non era un antico proverbio cinese?
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo.[/FONT][/FONT]

Per questo ho detto la versione più accreditata, perchè gli arabi hanno davvero questo proverbio..... e se ci si pensa erano quelli che facevano continui viaggi nel deserto da oasi a oasi, da città a città! Le cinesi dove cavolo andavano con quei piedini torti ................??? Neppure al pozzo per e poi fare finta di andare a raccogliere datteri

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Bruja

Per questo ho detto la versione più accreditata, perchè gli arabi hanno davvero questo proverbio..... e se ci si pensa erano quelli che facevano continui viaggi nel deserto da oasi a oasi, da città a città! Le cinesi dove cavolo andavano con quei piedini torti ................??? Neppure al pozzo per e poi fare finta di andare a raccogliere datteri

Bruja
a me sto proverbio mi ha fatto sempre ridere
pero' ci sara' voluto del tempo per costruire la grande muraglia, e mica si portavono la moglie sulle spalle ... non parliamo poi della cintura di castita'
e le crociate?

Che mondo ridicolo

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
C

cat

Guest
Non ci arrivi neanche tu, Ale.....
Mai stato innamorato ?

ma è essere innamorati o essere innamorati dell'amore e usare una persona come mezzo espressivo per manifestare tali sentimenti?
per poi....se la persona in questione non ci sta a fare da oggetto di tali attenzione..... prendersela e trattarlo come figlio di puttana.

halloween si avvicina.

J

JDM

Guest
ma è essere innamorati o essere innamorati dell'amore e usare una persona come mezzo espressivo per manifestare tali sentimenti?
per poi....se la persona in questione non ci sta a fare da oggetto di tali attenzione..... prendersela e trattarlo come figlio di puttana.

halloween si avvicina.
Quando ci si innamora non è tutto così chiaro.... Questo è il senno di poi.
Quando ti innamori ti batte il cuore, ti tremano le gambe, conservi il suo profumo sui vestiti, il desiderio ti infiamma....... Questo è quanto.
Il resto sono vaccate.

Bruja

Utente di lunga data
MK

In amore non dovrebbero esserci oggetti ma soggetti.
Questa sarebbe l'idea ideale, ma alla fine, per motivi spesso neppure tanto nobili, capita di diventare soggetti oggettivati o oggetti soggettivati. Insomma fatta salva la parvenza quello che si sbriciola è la sostanza.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.