Virtualmente siete entrati in intimità più o meno sessuale?
Avete mai espresso desideri “fisici” prima di decidere di incontrarvi?
La molla della voglia di conoscersi qual è?
Ci siamo confidati esperienze, desideri e timori molto personali. Anche cose mai confidate a nessuno, almeno da parte mia. Ma direttamente l'intenzione di fare del sesso non c'è mai stata. E la molla del conoscersi non è certo quella. È appunto la conoscenza di sé. Personalmente mi sento talmente in sintonia con questa persona che rimanere sul virtuale mi sta stretto, mi risulta incompleto.
Poi mica significa doversi frequentare tutti i giorni, ma stabilire un contatto "reale" in questo caso è molto importante, almeno per me
Con tutte le cose che si sentono in giro non so come tu possa fare a non aver timore di incontrare uno sconosciuto in una stanza d’albergo. Se avesse intenzioni violente ne uscirebbe anche pulito perchè hai accettato tu di andare in albergo, ci sei arrivata da sola (le telecamere confermerebbero che non sei stata costretta da nessuno, andandoci sola) e ogni eventuale presunzione che potrebbe trarsi (in sede di indagine se le cose andassero male) deporrebbe a favore del fatto che tu sapessi di andar li a consumare rapporti.
Se poi la prospettiva ti intriga, sei libera di decidere della tua vita come meglio credi.
Stai attenta.
Su questo... boh, sarò incosciente, ma mi fido di lui. E poi concordo con quanto scritto da Skorpio in proposito
Senza il sesso che ti aspetti.
Può essere abbia altro da proporti, altre modalità.
Il posto migliore per mostrartele è la stanza d'albergo.
O anche è brutto come la fame ma senza mutande risulta più convincente e teme il tuo rifiuto se vedi la sua faccia e basta al bar.
Oppure teme che tu non sia abbastanza attraente, quindi l'anche senza sesso dipende un po' anche da te, da come sarai.
O ha qualche problema.
Dipende.
Danny, ma io mica mi aspetto del sesso.
Trovo la proposta "strana" in quanto apparentemente contraddittoria, ma effettivamente è anche per questo che da un lato mi incuriosisce.
E comunque hai ragione, la sua precisazione "niente sesso" potrebbe benissimo dipendere da me, in effetti gli ho mandato, e tempo fa, solo una foto piuttosto confusa e in cui non può nemmeno farsi un'idea del corpo. Odio mostrarmi. E non mi interessa che l'altro lo faccia. Quando uno mi prende la mente me ne frega ben poco del corpo.
Ma immagino che non per tutti sia così
Si, con chi mi sono sentito in sintonia e con reciproco coinvolgimento si
Il sesso non l'ho mai escluso in queste proposte, ma nemmeno incluso x forza, diciamo che c'era autentico coinvolgimento fisico affettivo reciproco
C'è stata chi non se l'è sentita, e chi ha accettato.
Riguardo ai rischi, sono sempre percezione soggettiva, è chiaro che quello che non monta in ascensore o in aereo lo troverai sempre, e ti dirà che 3 mesi fa è caduto un aereo in Uzbekistan, e che sei matta a montare in aereo
Ma, a meno che non ti abbia proposto un tugurio abusivo gestito da pluripregiudicati, se ti ha proposto un hotel a tot stelle con personale che alla reception ti prende documenti e impronte digitali, il rischio è meno di zero, secondo me
Rischia di più chi si sposa quello bravo, e si ritrova la.carogna in casa H24 365 giorni l'anno
E anche di queste cose sono pieni i giornali, solo che siccome si è stati dentro a un binario socialmente riconoaciuto, allora è stata solo sfiga
Se dovessi fare una proposta come quella che hai ricevuto, penserei al desiderio di "scopare" lasciando fuori gli organi genitali, una cosa come "scopare con tutto il corpo senza penetrazione"
A te cosa attira di questa proposta?
E cosa temi di preciso?
La tua risposta è molto completa e molto interessante.
Ma cosa intendi con "scopare con tutto il corpo senza penetrazione"?
Se ha detto niente sesso, io niente sesso per davvero è quel che mi aspetto... ci sono molti modi di farlo anche senza penetrazione...
A me attira incontrarlo, ecco. E l'idea della stanza mi piace perché mi trovo sempre un po' a disagio in luoghi pubblici, potrei non essere spontanea come vorrei e pensare la stessa cosa di lui.
E cosa temo... non so, più che altro forse trovo un po' offensiva la sua precisazione: teme che io sia un'assatanata che lo assalirà alla prima occasione? Perché se così fosse avrebbe capito ben poco di me in questi mesi... e mi dispiacerebbe.
E chiedo appunto opinioni esterne perché insistere con lui sul perché della proposta mi sembrerebbe sconveniente sull'idea che potrebbe farsi di me