A voi verrebbe in mente di farla?

Martes

Utente di lunga data
bene, allora chiediglielo.
Sì, lo farò in serata, quando... se riesco... gli spiegherò che il guasto all'auto alla fine era una scusa, perché avevo bisogno di ulteriori spiegazioni da parte sua.
O forse è meglio che taccia su questa scusa e chieda e basta? Non so neanch'io che fare...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, lo farò in serata, quando... se riesco... gli spiegherò che il guasto all'auto alla fine era una scusa, perché avevo bisogno di ulteriori spiegazioni da parte sua. O forse è meglio che taccia su questa scusa e chieda e basta? Non so neanch'io che fare...
chiedi e basta, senza troppe supercazzole.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sì, lo farò in serata, quando... se riesco... gli spiegherò che il guasto all'auto alla fine era una scusa, perché avevo bisogno di ulteriori spiegazioni da parte sua.
O forse è meglio che taccia su questa scusa e chieda e basta? Non so neanch'io che fare...

Io parlerei chiaro.

Come si dice da me, fuori dai denti :D

Ho la sensazione che ti dimentichi che è un tuo dovere (verso te stessa) oltre che diritto il verificare chi c'è di là.

È parlar chiaro è un buon modo per tastare il polso.

Come avrà cura della tua scusa?
Per esempio.

Se è un cazzone, minimizza e cerca di tranquillizzare.

Se è una persona con un minimo di senso logico, accoglie, e non solo non cerca di tranquillizzare, ma ti spinge a chiedere ogni cosa.
Se ha un filo di logica sa benissimo che la fiducia in lui è una immagine, che non la può chiedere e che ha da guadagnare.
E tu viceversa.

Boh...ricordo il primo incontro col mio attuale compagno, conosciuti in rete.
Uno dei motivi per cui l'ho ritenuto affidabile è che ha esplicitato "non ti fidare di me. È di te che ti devi fidare. Quindi chiedi ogni cosa ti venga in mente, se potrò risponderò"

Martes

Utente di lunga data
Io parlerei chiaro.

Come si dice da me, fuori dai denti :D

Ho la sensazione che ti dimentichi che è un tuo dovere (verso te stessa) oltre che diritto il verificare chi c'è di là.

È parlar chiaro è un buon modo per tastare il polso.

Come avrà cura della tua scusa?
Per esempio.

Se è un cazzone, minimizza e cerca di tranquillizzare.

Se è una persona con un minimo di senso logico, accoglie, e non solo non cerca di tranquillizzare, ma ti spinge a chiedere ogni cosa.
Se ha un filo di logica sa benissimo che la fiducia in lui è una immagine, che non la può chiedere e che ha da guadagnare.
E tu viceversa.

Boh...ricordo il primo incontro col mio attuale compagno, conosciuti in rete.
Uno dei motivi per cui l'ho ritenuto affidabile è che ha esplicitato "non ti fidare di me. È di te che ti devi fidare. Quindi chiedi ogni cosa ti venga in mente, se potrò risponderò"
Quindi penso sia meglio partire dal dirgli che era una scusa e spiegargli perché l'ho inventata...
Ma sì...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quindi penso sia meglio partire dal dirgli che era una scusa e spiegargli perché l'ho inventata...
Ma sì...
Beh, tenendo conto che temi di invadere, temi che il tuo impatto non sia sostenuto dall'altro, con tutto quel che ne consegue, non mi sembra malaccio che questa situazione, tanto per iniziare, sia per te una opportunità per sfidare i tuoi limiti e vedere come possono esserti risorsa.

Anche per misurare l'altro. :)

Hai solo da guadagnare in una situazione come questa.

Magari dall'altra parte scopri uno sparring partner valido.
O magari scopri che è una piattola.

In entrambi i casi, è utile per te e a te.
A prescindere da lui. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
[MENTION=13569]Martes[/MENTION] sei nelle condizioni di poter fare una denuncia se ti stupra?

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Mettiamola pure sul ridere, rido anch’io.
Però voglio vedere una che ha incontrato, di nascosto dal partner, uno sconosciuto in una camera che va a fare denuncia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mettiamola pure sul ridere, rido anch’io.
Però voglio vedere una che ha incontrato, di nascosto dal partner, uno sconosciuto in una camera che va a fare denuncia.
Certo che se ci vai in camera è perché sai che se si avvicina non hai intenzione di dire di no
O almeno spero
Mi è stata proposta un incontro simile. Solo per parlare, ho declinato proprio perché sapevo per certa che non ero disposta ad andarci a letto ma nemmeno a baciarlo

Marjanna

Utente di lunga data
Certo che se ci vai in camera è perché sai che se si avvicina non hai intenzione di dire di no
O almeno spero
Mi è stata proposta un incontro simile. Solo per parlare, ho declinato proprio perché sapevo per certa che non ero disposta ad andarci a letto ma nemmeno a baciarlo
Quoto.
In camera d'albergo non ci si incontra per fare nuove conoscenze.
Lui può anche aver detto quel "senza fare sesso" ma una volta che sei lì che vuoi fare in camera d'albergo?
Più che altro non vedo nell'offerta un reale interesse di conoscere [MENTION=13569]Martes[/MENTION] come persona (come invece lei dichiara verso lui), perchè colto dalla sua personalità e dai suoi racconti mai rivelati a nessuno, ma forse più da certe rivelazioni di Martes riguardo il sesso a tre e immagino altro.

Brunetta

Utente di lunga data
O almeno spero
Quoto.
In camera d'albergo non ci si incontra per fare nuove conoscenze.
Lui può anche aver detto quel "senza fare sesso" ma una volta che sei lì che vuoi fare in camera d'albergo?
Più che altro non vedo nell'offerta un reale interesse di conoscere @Martes come persona (come invece lei dichiara verso lui), perchè colto dalla sua personalità e dai suoi racconti mai rivelati a nessuno, ma forse più da certe rivelazioni di Martes riguardo il sesso a tre e immagino altro.
Forse non avete idea di cosa sia uno stupro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse non avete idea di cosa sia uno stupro.
Penso la stessa che hai tu a meno che non hai esperiehzs personale
Se vado nella camera di hotel con un uomo so appunto che sono disponibile ad andarci a letto. Altrimenti evito

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Relazione normale è quella tra persone che si frequentano per conoscersi anche fisicamente con gradualità?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
È per queste perle che io alla fine da questo posto non mi stancherò mai. È bellissimo vedere come non si perde mai un occasione per capire che fino ad un attimo prima di morire avrai campato per consumare aria. E basta.
Come se le storie in cui prima si scopa e dopo si conosce avessero meno dignità di quelle col corteggiamento all'antica.
Poraccitudine

Brunetta

Utente di lunga data
Se vado nella camera di hotel con un uomo so appunto che sono disponibile ad andarci a letto. Altrimenti evito
Lo stupro è raramente sesso. È violenza.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quantomeno a prendere in considerazione la cosa. Poi, se uno non si piace,amen. A me la cosa che fa più strano di tutte è proprio il fatto che il tizio abbia sentito il bisogno di ribadire con lei che non si scopa. Non so se è stato già detto perché non ho letto tutto, ma c'è una grossa differenza di età? Tipo lei 16 anni lui 50?