A voi verrebbe in mente di farla?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Però...pensavo...

Non è che se mi vedo con un tipo, che sia il caffè, la cena, la camera, la macchina è necessario che ci scopi o non ci scopi.

Mi spiego.

Non è che il caffè è un messaggio più chiaro di non disponibilità a scopare rispetto alla camera d'albergo.
Apparentemente lo è. (manca il letto :D)

Ma ho conosciuto gente che pensava che dalla cena alla scopata il passo era scontato.
Come ho conosciuto gente con cui ho dormito senza neanche sfiorarci.

Il punto del consenso che è io o lui siamo liberi di dire no anche quando il cazzo è in figa.
Non è che si arriva ad un punto per cui eh, ormai non ci si può più tirare indietro.

Ci si può tirare indietro in ogni momento.

A prescindere dal luogo.

Io personalmente non vedo differenza di luoghi. Ma di presupposti semmai.

Però mi sembra di intravedere fra le righe il fatto che se una donna esce con un uomo ha da stare attenta alla mini o ai pantaloni, alla camera o alla macchina o al caffè.
Come se, se non fosse sufficientemente prevenuta, ad un certo punto non si potesse più tornare indietro.

Sbaglio?

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però...pensavo...

Non è che se mi vedo con un tipo, che sia il caffè, la cena, la camera, la macchina è necessario che ci scopi o non ci scopi.

Mi spiego.

Non è che il caffè è un messaggio più chiaro di non disponibilità a scopare rispetto alla camera d'albergo.

Ma ho conosciuto gente che pensava che dalla cena alla scopata il passo era scontato.

Il punto del consenso che è io o lui siamo liberi di dire no anche quando il cazzo è in figa.
Non è che si arriva ad un punto per cui eh, ormai non ci si può più tirare indietro.

A prescindere dal luogo.

Però mi sembra di intravedere fra le righe il fatto che se una donna esce con un uomo ha da stare attenta alla mini o ai pantaloni, alla camera o alla macchina o al caffè.
Come se, se non fosse sufficientemente prevenuta, ad un certo punto non si potesse più tornare indietro.

Sbaglio?
Concordo sul fatto che una si possa tirare indientro quando vuole. Ci mancherebbe
Evito però di mettermi nella situazione in cui tirarmi indietro può essere causa di una reazione che non gradisco
Per cui se so per certo che a letto con te non vci voglio venire evito di trovarmi nella situazione in cui corro rischi se mi tirò indietro

ipazia

Quoto.
In camera d'albergo non ci si incontra per fare nuove conoscenze.
Lui può anche aver detto quel "senza fare sesso" ma una volta che sei lì che vuoi fare in camera d'albergo?
Più che altro non vedo nell'offerta un reale interesse di conoscere @Martes come persona (come invece lei dichiara verso lui), perchè colto dalla sua personalità e dai suoi racconti mai rivelati a nessuno, ma forse più da certe rivelazioni di Martes riguardo il sesso a tre e immagino altro.
Io non sono molto d'accordo, sai?

In camera si possono fare un miliardo di cose.
Compreso il semplice chiacchierare comodi.

Non vedo esclusione necessaria.

Credo che l'interesse, si tasti con mano. Al momento e nei momenti.

Fra l'altro penso che di base in un incontro maschio femmina un sottointeso sessuale ci sia a prescindere.
Poi lo si dirige.
Ma c'è.
Prende solo forme diverse.

ipazia

Concordo sul fatto che una si possa tirare indientro quando vuole. Ci mancherebbe
Evito però di mettermi nella situazione in cui tirarmi indietro può essere causa di una reazione che non gradisco
Per cui se so per certo che a letto con te non vci voglio venire evito di trovarmi nella situazione in cui corro rischi se mi tirò indietro
Sono abbastanza d'accordo.
Ma non del tutto (per fortuna, va tutto bene :D)

Io mi sono trovata con personaggi che la reazione sgradevole l'hanno avuta a fine cena quando ho chiesto di riportarmi a casa. E sono rimasti lì a insistere come imbecilli, e ma sei venuta a cena e ma io credevo...
Come mi sono trovata in situazioni oggettivamente "compromettenti" e di reazioni sgradevoli non ne ho avute, anzi. Ho trovato accoglienza.

E' il presupposto.
Io di solito non accetto il patto a priori, tipo "scopiamo" crocetta sul sì oppure crocetta sul no. E non accetto neppure l'implicito.
Di solito dico che non ho la più pallida idea se avrò voglia o meno di scopare.
E che non è neanche detto che pur avendo voglia di scopare non mi rompa il cazzo di scopare mentre sto scopando e preferisca interrompere il tutto e fumarmi la sigaretta.

Chiarisco di base all'altro che non ho voglia di rotture di coglioni sul sesso, perchè non ho 15 anni.
E quindi mi sento libera di decidere sul momento.

Se va bene è così, se no amen.

Le reazioni a questo tipo di esplicitazioni sono interessanti di per sè. E a me han sempre dato indicazioni sull'altro.
Raramente ho sbagliato.

tutto questo per dire che il minchione di turno che pensa che siccome ci si è scambiati quattro parole allora si tromba non dipende dal luogo ma dal chi.

Poi ovviamente io ho sempre preso le mie precauzioni.

A partire dal presupposto che incontrare uno sconosciuto è comunque incontrare uno sconosciuto.
Quindi non è una situazione esente da rischi.
Compreso essere inchiodate ad un qualche muro dietro il bar.

Non penso che quel rischio sia eliminabile.
E se si accetta l'incontro al buio, si accetta anche quel rischio. (parte del mio divertimento riguardava proprio l'assunzione di quel rischio lì)

Quindi tutto sommato non trovo poi così fuori luogo la domanda di @Brunetta.
Essere nella posizione di reagire, in un modo o nell'altro.

In effetti io me la ponevo.
E dichiaravo pure di essermela posta. Apertamente proprio.

E' un gioco a carte scoperte secondo me a questo livello.

L'altro aspetto che ho sempre tenuto in sacra considerazione erano le mie sensazioni sottopelle.
Al minimo stridore, io mandavo tutto a fare in culo.
Anche 30 secondi prima di scendere dalla macchina. O cambiavo il luogo se quello concordato non mi tornava più. O altri accorgimenti.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Però...pensavo...

Mi spiego.

A prescindere dal luogo.

Sbaglio?
Più che altro mi sembra che nel gioco -perchè il tutto, appuntamento al buio in una stanza d'albergo è un poco un gioco sull'intrigo di questa conoscenza fra loro- anche un no fermati potrebbe essere preso come gioco. E allora li ci passa che se tu non senti il no fermati ti trovi steso nel pavimento.
Il fattore è tutto nella forza e capacità di stendere sul pavimento.

Se poi consideriamo che ancor prima di incontrarsi [MENTION=13569]Martes[/MENTION] non ha visto altra via d'uscita che mentire alla proposta di lui...

Io non sono molto d'accordo, sai?

In camera si possono fare un miliardo di cose.
Compreso il semplice chiacchierare comodi.

Non vedo esclusione necessaria.

Credo che l'interesse, si tasti con mano. Al momento e nei momenti.

Fra l'altro penso che di base in un incontro maschio femmina un sottointeso sessuale ci sia a prescindere.
Poi lo si dirige.
Ma c'è.
Prende solo forme diverse.
Dipende molto da come hanno impostato la conoscenza. Quel che ho letto è la sua confidenza a lui nel non essere soddisfatta dal partner che predilige rapporti omosessuali escludendola e lui come consiglio si è proposto ad unirsi al trio. Direi che è già una presentazione.

ipazia

Più che altro mi sembra che nel gioco -perchè il tutto, appuntamento al buio in una stanza d'albergo è un poco un gioco sull'intrigo di questa conoscenza fra loro- anche un no fermati potrebbe essere preso come gioco. E allora li ci passa che se tu non senti il no fermati ti trovi steso nel pavimento.
Il fattore è tutto nella forza e capacità di stendere sul pavimento.

Se poi consideriamo che ancor prima di incontrarsi @Martes non ha visto altra via d'uscita che mentire alla proposta di lui...

Dipende molto da come hanno impostato la conoscenza. Quel che ho letto è la sua confidenza a lui nel non essere soddisfatta dal partner che predilige rapporti omosessuali escludendola e lui come consiglio si è proposto ad unirsi al trio. Direi che è già una presentazione.
Sì, capisco quel che intendi.

E' nei presupposti.

Si finisce in un altro discorso...nel NO.
Nella capacità di dire NO.
Di non giocare sul NO che è SI'.
Da ambo le parti.

Di uomini ne ho avuti parecchi, chi ha voluto non capire il no, non stava giocando. Non si è sbagliato.
Se ne è fottuto.
Se ne sarebbe fottuto ovunque. E probabilmente con chiunque.
Perchè il senso è che non gliene fregava una cippa di sentire.
Ma non è una bestia tutto sommato così diffusa una bestia così.

Non ne ho più incontrati che non capissero il NO.
Ne ho incontrati che facevano finta di capire sì.
Più che altro non riuscivano a staccarsi dal film che si erano fatti in testa. E ci rimanevano male a doversene staccare.
Alcuni si incazzavano. E mi facevano ridere. O mi spaventavano.
Altri l'hanno presa a ridere. E si rideva insieme.

Quel che intendo è che se decidi di andare ad un incontro al buio, potrebbe andarti bene, benissimo, male, malissimo.
Non è prevedibile più di tanto.

Si possono prendere precauzioni, si può tastare il polso, si può ascoltare le proprie sensazioni...ma non sai chi c'è.
non lo sai nemmeno con chi conosci, figuriamoci con chi non conosci e su cui non hai il minimo riscontro.

Anche questo aspetto, per quanto mi riguarda, aveva il suo peso nella tensione di un incontro al buio.

Quanto alle confidenze, boh.
Io ho incontrato persone con cui si parlava apertamente di sesso. Di desideri e fantasie.
Con cui si era fantasticato di fare o non fare.
A me è sempre sembrato molto più facile avere questi presupposti che altri presupposti.

SE te la devo dire tutta, parlo apertamente di sesso praticamente sempre, se dall'altra parte c'è accettazione al farlo.

Il fatto che lei si sia inventata una scusa ha colpito anche me.
Che è poi il motivo per cui le dicevo che secondo me nessuna scusa. Nessun aggiustamento.

Patti chiari e amicizia lunga.
Per come la vedo io, posso darti bidone anche 30 secondi prima di arrivare.
E ti avverto che potrebbe essere così.
L'ho fatto.
In quei 30 secondi avevo cambiato idea, arrivederci e grazie.

non ho legami con gli sconosciuti.
E' il bello dello sconosciuto.
Posso anche sparire senza dare la minima spiegazione semplicemente perchè ho voglia di sparire.

non so se mi spiego. :)

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
[MENTION=13569]Martes[/MENTION] sei nelle condizioni di poter fare una denuncia se ti stupra?
Io ho avuto il "problema" opposto

Il gioco è stato interrotto bruscamente la prima volta dopo forse due minuti, la seconda credo dopo 15 20 secondi, e sono stato aggredito sessualmente (felicemente)

Però attenzione.. questa evoluzione fa parte del gioco,, in una forma in cui scappa il controllo, lì entrano in gioco altri fattori.

Sensoriali, personali

ipazia

Il gioco è stato interrotto bruscamente la prima volta dopo forse due minuti, la seconda credo dopo 15 20 secondi, e sono stato aggredito sessualmente (felicemente)

Però attenzione.. questa evoluzione fa parte del gioco,, in una forma in cui scappa il controllo, lì entrano in gioco altri fattori.

Sensoriali, personali
:rotfl::rotfl:

mi hai fatto ribaltare...:D

Skorpio

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

mi hai fatto ribaltare...:D
Eh ma è la verità :rotfl:

La seconda volta mi sono preso una ginocchiata nei coglioni dopo 4 secondi .. (eravamo bendati, ed era un po' irruenta) però si è scusata

Ma non si è intimidita più di tanto, visto che dopo altri 10 mi era addosso :rotfl:

ipazia

Eh ma è la verità :rotfl:

La seconda volta mi sono preso una ginocchiata nei coglioni dopo 4 secondi .. (eravamo bendati, ed era un po' irruenta) però si è scusata

Ma non si è intimidita più di tanto, visto che dopo altri 10 mi era addosso :rotfl:
:D:D

Sono belle cose!!

E poi...più di tanto irruenta non è stata se dopo dieci secondi la ginocchiata nei coglioni era andata nel dimenticatoio :cool::rotfl:

A volte le sensazioni si mescolano...e bendati, in effetti, agevola il tutto!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Sensoriali, personali
Uguale preciso a uno stupro :cool::mad:

Skorpio

Utente di lunga data
Uguale preciso a uno stupro :cool::mad:
Non mi sono sentito stuprato..

Semplicemente è saltato il gioco di conoscenza

Però .. dispiace che se uno si presenta offrendo il caffè al bar, è persona seria e bravissima

E se offre una modalità conoscitiva di questo tipo è un sospetto serial killer

Che chi ha cattive intenzioni sa come truccarsi da personcina ammodino, vai tranquilla

E chi si offre nudo, è sempre la merda da scansare

Ma va bene così eh?

Skorpio

Utente di lunga data
:D:D

Sono belle cose!!

E poi...più di tanto irruenta non è stata se dopo dieci secondi la ginocchiata nei coglioni era andata nel dimenticatoio :cool::rotfl:

A volte le sensazioni si mescolano...e bendati, in effetti, agevola il tutto!
Si va bene tutto :)

Poi io sono una persona che alla donna, in quelle situazioni li, le perdona praticamente tutto

A modo mio sono maschilista :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sono sentito stuprato..

Semplicemente è saltato il gioco di conoscenza

Però .. dispiace che se uno si presenta offrendo il caffè al bar, è persona seria e bravissima

E se offre una modalità conoscitiva di questo tipo è un sospetto serial killer

Che chi ha cattive intenzioni sa come truccarsi da personcina ammodino, vai tranquilla

E chi si offre nudo, è sempre la merda da scansare

Ma va bene così eh?
È abbastanza stucchevole ripetere le stesse cose perché ti senti attaccato per una esperienza che hai fatto e ti è piaciuta.
Immagina che la sconosciuta fosse stata una trans di 1,90 con desideri attivi e probabilmente comprenderesti.

Marjanna

Utente di lunga data
Sì, capisco quel che intendi.

E' nei presupposti.

Si finisce in un altro discorso...nel NO.
Nella capacità di dire NO.
Di non giocare sul NO che è SI'.
Da ambo le parti.

Di uomini ne ho avuti parecchi, chi ha voluto non capire il no, non stava giocando. Non si è sbagliato.
Se ne è fottuto.
Se ne sarebbe fottuto ovunque. E probabilmente con chiunque.
Perchè il senso è che non gliene fregava una cippa di sentire.
Ma non è una bestia tutto sommato così diffusa una bestia così.

Non ne ho più incontrati che non capissero il NO.
Ne ho incontrati che facevano finta di capire sì.
Più che altro non riuscivano a staccarsi dal film che si erano fatti in testa. E ci rimanevano male a doversene staccare.
Alcuni si incazzavano. E mi facevano ridere. O mi spaventavano.
Altri l'hanno presa a ridere. E si rideva insieme.

Quel che intendo è che se decidi di andare ad un incontro al buio, potrebbe andarti bene, benissimo, male, malissimo.
Non è prevedibile più di tanto.

Si possono prendere precauzioni, si può tastare il polso, si può ascoltare le proprie sensazioni...ma non sai chi c'è.
non lo sai nemmeno con chi conosci, figuriamoci con chi non conosci e su cui non hai il minimo riscontro.

Anche questo aspetto, per quanto mi riguarda, aveva il suo peso nella tensione di un incontro al buio.

Quanto alle confidenze, boh.
Io ho incontrato persone con cui si parlava apertamente di sesso. Di desideri e fantasie.
Con cui si era fantasticato di fare o non fare.
A me è sempre sembrato molto più facile avere questi presupposti che altri presupposti.

SE te la devo dire tutta, parlo apertamente di sesso praticamente sempre, se dall'altra parte c'è accettazione al farlo.

Il fatto che lei si sia inventata una scusa ha colpito anche me.
Che è poi il motivo per cui le dicevo che secondo me nessuna scusa. Nessun aggiustamento.

Patti chiari e amicizia lunga.
Per come la vedo io, posso darti bidone anche 30 secondi prima di arrivare.
E ti avverto che potrebbe essere così.
L'ho fatto.
In quei 30 secondi avevo cambiato idea, arrivederci e grazie.

non ho legami con gli sconosciuti.
E' il bello dello sconosciuto.
Posso anche sparire senza dare la minima spiegazione semplicemente perchè ho voglia di sparire.

non so se mi spiego. :)
Io le ho chiesto su quali basi avesse messo la fiducia.
E poco dopo siamo arrivati al mistero.
La fiducia mi pare sia stata messa, da quanto ho letto, nel suo essersi aperta verso di lui e nel suo accogliere le confidenze di lei.
Non è tanto l'argomento sesso, è la sua risposta a quello che lei ha confidato come problema. Se voglio pormi come amico ti passo delle informazioni, delle nozioni, ti porto a delle riflessioni, o almeno ci provo perchè tu possa trovare in modo indipendente una soluzione al tuo problema. Se pongo me come soluzione al problema uso questo per "legarti" a me. Ora essendo qui il tutto racchiuso in un breve dialogo virtuale potrebbe passare anche come battuta "vengo io!!! :D" però è quanto tu hai voluto portare di te rispetto alla mia confidenza.
Lui è uno sconosciuto, ma è anche quello che ha accolto confidenze mai rivelate ad altri, cito anche dolorose, sconvenienti e personali, persona mi interesserebbe poter portare la conoscenza al di fuori della zona virtuale (sperando non sia un assassino) senza che debba per forza diventare una relazione sessuale o sentimentale ed è quello di cui dice ho avuto paura di farlo sentire inadeguato a chiedere di più.
Può essere che [MENTION=13569]Martes[/MENTION] a fronte dell'impatto reale si renda conto che è un perfetto sconosciuto (così dovrebbe essere) però vedi è colui che accolto uno scrigno. Io non so cosa contenga, però non vorrei mai venisse usato nel buio della sua donazione.

Skorpio

Utente di lunga data
È abbastanza stucchevole ripetere le stesse cose perché ti senti attaccato per una esperienza che hai fatto e ti è piaciuta.
Immagina che la sconosciuta fosse stata una trans di 1,90 con desideri attivi e probabilmente comprenderesti.
Ma questo.. e parlo x me) è semplicemente impossibile!

Io non so dove vada la tua fantasia.. in questi contesti

E ripeto, parlo per me, per le esperienze mie

Io sapevo che incontravo la signora X Y residente A si professione Z ..

C'erano tutte le garanzie possibili, nei limiti delle possibilità

Documenti in reception

Nomi e cognomi lasciati in reception ..

Foto scambiate prima

Io ripeto non so di cosa stai parlando, forse un film .. non lo so..

Sembra che la persona che devi incontrare esca da un tombino come nei clip di Michael Jackson

Brunetta questi scenari sono INESISTENTI nelle mie esperienze

Brunetta

Utente di lunga data
Ma questo.. e parlo x me) è semplicemente impossibile!

Io non so dove vada la tua fantasia.. in questi contesti

E ripeto, parlo per me, per le esperienze mie

Io sapevo che incontravo la signora X Y residente A si professione Z ..

C'erano tutte le garanzie possibili, nei limiti delle possibilità

Documenti in reception

Nomi e cognomi lasciati in reception ..

Foto scambiate prima

Io ripeto non so di cosa stai parlando, forse un film .. non lo so..

Sembra che la persona che devi incontrare esca da un tombino come nei clip di Michael Jackson

Brunetta questi scenari sono INESISTENTI nelle mie esperienze
O vi siete incontrati prima o no.
Comunque era un tentativo di farti identificare in una donna.
Ma non ce la fai.

Skorpio

Utente di lunga data
O vi siete incontrati prima o no.
Comunque era un tentativo di farti identificare in una donna.
Ma non ce la fai.
Bruni ma tu hai la percezione dell'uomo che può sovrastare, infierire, e la capisco

Invece mi stupisco tua leghi a contesti che ti sono estranei da individuo (legittimamente)

Io ho conosct donne VIOLENTATE

Ma non dall'omo nero all'hotel

Dal fratello

Dal marito

Si. Anche dal marito, una mamma col bimbo in classe col mio alle elementari

E me lo disse: l'altro giorno mi ha presa con la violenza!

Bruni questa è la realtà

Tu confondi un significato particolare di una modalità di conoscenza (indiscutibilmente ravvicinata e intima, non per tutti diciamo) con L'omo nero

Io sono un. Omo nero secondo te?

Questo dico