A voi verrebbe in mente di farla?

Brunetta

Utente di lunga data
Per me non è ne sarebbe affatto bisogno di emozioni forti, e l'ho già scritto

Ma sarebbe desiderio di "creare" con quella persona un ambiente di incontro che non sia il caffè al bar

Avrei piacere a essere toccato, a toccare, liberare accessi tattili.. forme di dialogo anticonvenzionali

Vorrei ricevere e dare certe cose che dietro alla tazzina del caffè non posso dare

Non sarei alla ricerca del sesso sesso sesso e nemmeno dell'emozione forte

Ma di canali di dialogo anticonvenzionali

E non è una cosa che mi "scatta" con chiunque respiri, ma mi scatta con una persona si e una no..

Ho anche messo dei nomi di utenti con cui AVREI piacere a instaurare questa forma di dialogo

È tanto evidente a te, perché collochi il contesto in aree dove dentro di te incontri cose tue (maniaco, mani addosso, violenza, altro)

Il sesso può entrare? Certo!

Uguale preciso come dopo il caffè o dopo la cena fuori, come di fatto entra spesso.

Solo che siccome siamo al ristorante allora siamo bravi
Ma fammi ridere!
Vai a secondigliano (minuscolo perché vale anche scandicci o il peggior bar di caracas) di notte con un rolex e poi mi dici se pensi di avere un senso di sicurezza.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io mi sto commuovendo davvero. I tentativi di Ciriaco e zia Ipa di spiegare i colori ad una cieca dalla nascita sono davvero roba da volontariato di livello.
Resta il fatto che a me un tizio che ti propone di vederci in camera d'albergo senza scopare mi sembra un viscido o perlomeno un vigliacco. Fossi una femmina mi ridurrebbe le mucose al livello di secchezza delle Crik crok.
Detto questo scusate, ma @Martes fuggì?
sciocchino :rotfl::D

Come mai il grassetto?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
sciocchino :rotfl::D

Come mai il grassetto?
Non lo so, mi da l'impressione a pelle di un tizio con qualche problema probabilmente di direzione che cerca di irretire la ragazzina scema trattandola da sedicenne.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Questa cosa non mi è chiara nemmeno a me, anche perché non ho capito il contenuto di quella proposta, se non nelle cose negate (NO sesso)

E non ho capito neanche questa storia che si è reso disponibile per un mmf praticamente tra le braccia di lui

Non ho capito a quale titolo e Perché
Non l'ho capito nemmeno io.
Mi è venuto in mente un film stupido che ho visto anni fa con Cameron Diaz. Lei era una cinica Prof che vuole conquistare un suo collega, benestante. Finiscono a letto, durante la gita scolastica, ma lui simula solo l'atto sessuale. Lei rimane allibita ed insoddisfatta mentre lui felice e contento al completo di eiaculazione :D

Skorpio

Utente di lunga data
Ma fammi ridere!
Vai a secondigliano (minuscolo perché vale anche scandicci o il peggior bar di caracas) di notte con un rolex e poi mi dici se pensi di avere un senso di sicurezza.
Ma mi spieghi per quale motivo devo andare a giro col Rolex a Secondigliano???

Però se io desidero incontrare e DIALOGARE in una certa forma con una persona che mi TRASMETTE delle cose, i buoni motivi ce li ho eccome

Però ripeto, se uno guarda al "piacere" è qui che si può dialogare

Se uno guarda al rischio, tutto cambia

È come se io ti dico che vado a sciare, e mi mandi dei link di articoli di tutti quelli che sono morti sulle piste da sci (e quest'anno ce ne sono morti parecchi, farai anche poca fatica a trovarli)

Poi.. se te hai rassicurazione a andare a prendere il caffè con quello che ha scritto il libro, perché ha scritto il libro, e hai paura a andare a prendere il caffè con quello che apre il maiale col coltello Perché fa il norcino, questo è un parametro TUO

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mi spieghi per quale motivo devo andare a giro col Rolex a Secondigliano???

Però se io desidero incontrare e DIALOGARE in una certa forma con una persona che mi TRASMETTE delle cose, i buoni motivi ce li ho eccome

Però ripeto, se uno guarda al "piacere" è qui che si può dialogare

Se uno guarda al rischio, tutto cambia

È come se io ti dico che vado a sciare, e mi mandi dei link di articoli di tutti quelli che sono morti sulle piste da sci (e quest'anno ce ne sono morti parecchi, farai anche poca fatica a trovarli)

Poi.. se te hai rassicurazione a andare a prendere il caffè con quello che ha scritto il libro, perché ha scritto il libro, e hai paura a andare a prendere il caffè con quello che apre il maiale col coltello Perché fa il norcino, questo è un parametro TUO
Vabbè

Skorpio

Utente di lunga data
Non l'ho capito nemmeno io.
Mi è venuto in mente un film stupido che ho visto anni fa con Cameron Diaz. Lei era una cinica Prof che vuole conquistare un suo collega, benestante. Finiscono a letto, durante la gita scolastica, ma lui simula solo l'atto sessuale. Lei rimane allibita ed insoddisfatta mentre lui felice e contento al completo di eiaculazione :D
No, non è chiaro..

Ma per nulla.. almeno da quel che si è letto.

Però io devo anche dire che a volte io ho messo (da me e tra me) dei recinti precisi, a certi incontri.

E in un paio di circostanze almeno, io dentro di me mi sono detto: io oggi incontro, e chiudo lo spazio X, e sicuramente in più di un caso è stato il sesso

E credo lo abbiamo fatto in parecchi, magari inconsapevolmente

E l'ho fatto con una funzione molto precisa, di chiudere alcuni spazi

Non so se questo sia il caso né perché

Skorpio

Utente di lunga data
Deve andare bene a chi lo fa... brunetta

Allo sciatore come a chi incontra così

Il rischio c'è .. come c'è il rischio di andare a cena a ridere e scherzare, e trovarsi la lettera anonima a casa.

Solo che ce ne dimentichiamo facilmente, ma il rischio c'è

Però cazzo, si era al ristorante tutti insieme a ridere e scherzare :confused:

Brunetta

Utente di lunga data
Deve andare bene a chi lo fa... brunetta

Allo sciatore come a chi incontra così

Il rischio c'è .. come c'è il rischio di andare a cena a ridere e scherzare, e trovarsi la lettera anonima a casa.

Solo che ce ne dimentichiamo facilmente, ma il rischio c'è

Però cazzo, si era al ristorante tutti insieme a ridere e scherzare :confused:
Mescoli tutto.
Se si mescolano frutti viene una buona macedonia, se si mescola a caso viene spazzatura.

Skorpio

Utente di lunga data
Mescoli tutto.
Se si mescolano frutti viene una buona macedonia, se si mescola a caso viene spazzatura.
Non mescolo, anzi metto da parte l'unica cosa che percepisci da un contesto così: IL RISCHIO

Perché in effetti , a differenza di altri, non hai fatto alcun accenno a un tuo eventuale "piacere" in un contesto così

E mica è reato, ci mancherebbe

Ma tu vedendo SOLO il rischio, lo ingigantisci

E spiegavo che IL RISCHIO è ovunque, compresa una tavolata di Allegri utenti di un forum

Solo che non si vede, perché c'è il ristorante, il vino e il risotto

Ma c'è uguale come in una camera di hotel, e forse anche di più

E non dipende né dal ristorante né dal vino

Ma dipende dal troiaio di omo o di donna che hai accanto e che magari fa cin cin con te

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non mescolo, anzi metto da parte l'unica cosa che percepisci da un contesto così: IL RISCHIO

Perché in effetti , a differenza di altri, non hai fatto alcun accenno a un tuo eventuale "piacere" in un contesto così

E spiegavo che IL RISCHIO è ovunque, compresa una tavolata di Allegri utenti di un forum

Il piacere è SOLO nel rischio.
Che piacere vuoi che ci sia a trovarsi in intimità con una persona che non ti piace o magari ti fa schifo?

Skorpio

Utente di lunga data
Il piacere è SOLO nel rischio.
Che piacere vuoi che ci sia a trovarsi in intimità con una persona che non ti piace o magari ti fa schifo?
Come vedi, nella tua prospettiva VEDI SOLO il rischio.

Ed è una prospettiva rispettabile, ma è tua individuale, e non ti consente una visuale completa

Ma se hai letto i vari interventi, cito [MENTION=5159]ipazia[/MENTION] che può ovviamente smentirmi,, il piacere non è affatto SOLO nel rischio

Sarebbe come dire che se non mi fai a pezzi col coltellaccio da cucina, io godo di default, essú..

Sai cosa invece a me lascia interdetto?

Che non ho ben colto il piacere di [MENTION=13569]Martes[/MENTION] e manco del suo conoscente ..

Tratti troppo sfumati..

Foglia

utente viva e vegeta

E non dipende né dal ristorante né dal vino

Ma dipende dal troiaio di omo o di donna che hai accanto e che magari fa cin cin con te
Per me, il piacere sta nel soddisfacimento di un proprio interesse. Ed è comunque bene dichiararlo. Per cui nel caso di [MENTION=13569]Martes[/MENTION] , ad esempio, A ME uno che proponesse un incontro in una stanza di albergo, specificando di escludere il sesso, non ispirerebbe nessuna fiducia. E il rischio per me in quel caso e' in re ipsa. Nella proposta. Se dobbiamo vederci per la prima volta per chiacchierare, conoscerci, parlare di possibili futuri incontri mmf (a parte che in questo caso vorrei conoscere anche l'altro, ma lasciamolo a livello di particolare, perché è proposto un incontro a due) non mi verrebbe in mente di "appartarmi", con uno che dichiara di non voler finire a letto. Nella meglio ipotesi, in quanto aspetta che sia io a... Boh.. Fargli cambiare idea? :)
Ma manco per sogno che sarei lì per convincere lui.
Capisco che magari essendo lui sposato voglia evitare il rischio. (per lui) di essere sgamato. Ma insomma. Tra uno che vuol vedermi in camera da letto senza scopare, e me che vado per verificare (sia pure sommariamente) la corrispondenza di una mia impressione positiva, onde "materializzare" una conoscenza, penserei che a quel punto essendo il sesso preventivamente escluso in quella circostanza, rischio per rischio (e interesse per interesse) sceglierei senz'altro di farne correre uno minore a lui. Se lo vede come rischio (ad esempio uscendo dalla sua zona sgamo).

Skorpio

Utente di lunga data
Per me, il piacere sta nel soddisfacimento di un proprio interesse. Ed è comunque bene dichiararlo. Per cui nel caso di [MENTION=13569]Martes[/MENTION] , ad esempio, A ME uno che proponesse un incontro in una stanza di albergo, specificando di escludere il sesso, non ispirerebbe nessuna fiducia. .
Capisco ma.. si continua a "pestare" la stessa cacca di cane a ogni giro..

Nel senso che devi avere "fiducia" in TE .. relazionata a lui

Che vuol dire questo?

Faccio un esempio scemo, tu mi hai conosciuto personalmente

Se io ti proponessi di vederci in quella modalità, dovresti avere fiducia in TE..

Che vuol dire FIDUCIA nella TUA capacità di esprimere in quel contesto e in modo anticonvenzionale, una serie di cose

In ordine sparso: affetto, vicinanza, disagio, emozione, paura, protettivita' , abbandono, rabbia, ansia.. e chi più ne ha più ne metta

Hai fiducia in TE?

Oppure pensi che scoppieresti a ridere , nella completa incapacità di ESPRESSIONE di TE?

Ecco.. tu non avessi fiducia in TE e nella tua capacità di esprimere in modo anticonvenzionale tutta una serie di cose tue, convengo che no.. non c'è proprio nulla di attraente in questa proposta

Ma non è per via dell'omo nero.

Ma è perché semplicemente non farebbe per te

Mi spiego?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
No, non è chiaro..

Ma per nulla.. almeno da quel che si è letto.

Però io devo anche dire che a volte io ho messo (da me e tra me) dei recinti precisi, a certi incontri.

E in un paio di circostanze almeno, io dentro di me mi sono detto: io oggi incontro, e chiudo lo spazio X, e sicuramente in più di un caso è stato il sesso

E credo lo abbiamo fatto in parecchi, magari inconsapevolmente

E l'ho fatto con una funzione molto precisa, di chiudere alcuni spazi

Non so se questo sia il caso né perché
Evidentemente c'è qualcosa di non detto che non ci è dato sapere. Ed è anche giusto così, volendo, anche se noi poi non ci capiamo un cazzo.
Tutto dipende dal tipo di rapporto che si instaura con la persona che stiamo conoscendo virtualmente. Semplice amicizia? Un reciproco interesse per andare oltre? Curiosità ad esplorarsi sessualmente?
I casi sono due, in questo caso, secondo me.
Lui non vuole correre il rischio di farsi vedere in giro con lei, quindi preferisce la stanza d'albergo.
Lui è un paraculo. Precisa che, nonostante la proposta, non vuole fare sesso ma in realtà lo spera.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Evidentemente c'è qualcosa di non detto che non ci è dato sapere. Ed è anche giusto così, volendo, anche se noi poi non ci capiamo un cazzo.
Tutto dipende dal tipo di rapporto che si instaura con la persona che stiamo conoscendo virtualmente. Semplice amicizia? Un reciproco interesse per andare oltre? Curiosità ad esplorarsi sessualmente?
Lui non vuole correre il rischio di farsi vedere in giro con lei, quindi preferisce la stanza d'albergo.
Lui è un paraculo. Precisa che, nonostante la proposta, non vuole fare sesso ma in realtà lo spera.
una combinazione delle 2 cose che hai scritto. essendo sposato, non può correre rischi di essere visto a giro con un'altra donna.
in più vuole sembrare quello sensibile interessato all'anima e non al culo
ma alla fine, finchè lei non parlerà con lui, non sapremo la verità

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
una combinazione delle 2 cose che hai scritto. essendo sposato, non può correre rischi di essere visto a giro con un'altra donna.
in più vuole sembrare quello sensibile interessato all'anima e non al culo
ma alla fine, finchè lei non parlerà con lui, non sapremo la verità
Se non ho capito male lei gli ha parlato e l'incontro si farà.

Skorpio

Utente di lunga data
Nella testa si un altro non ci si può stare.. :)

Tutto è possibile.. in realtà, bisogna scambiare significati

Io l'altro giorno ho spiegato ad esempio, come la vivrei io una proposta così, se la facessi io

E cioè che vorrei provare a prendermi e cedere una serie di sensazioni di tipo tattile e fisico/emotivo, evitando di cadere nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

E questo vorrebbe dire che in teoria sarei prontissimo in un nano secondo a scivolare nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

Quindi una sorta di argine per poter scambiare DENTRO l'argine

Che potrebbe pure crollare l'argine eh? Mica che no

Per il sesso sesso sesso sesso sesso ci sarebbe evidentemente tempo, e la priorità sarebbe un'altra

Chiaro che tutto questo lo direi molto chiaramente alla controparte: e cioè che tutto questo lo propongo proprio nella consapevolezza che sarei pronto a fare sesso dopo pochi minuti.

Poi.. se questo sia mezzo finocchio e ha messo in atto tutta questa proposta perché aspira a farsi inculare dal suo uomo.. io questo non lo so :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Nella testa si un altro non ci si può stare.. :)

Tutto è possibile.. in realtà, bisogna scambiare significati

Io l'altro giorno ho spiegato ad esempio, come la vivrei io una proposta così, se la facessi io

E cioè che vorrei provare a prendermi e cedere una serie di sensazioni di tipo tattile e fisico/emotivo, evitando di cadere nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

E questo vorrebbe dire che in teoria sarei prontissimo in un nano secondo a scivolare nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

Quindi una sorta di argine per poter scambiare DENTRO l'argine

Che potrebbe pure crollare l'argine eh? Mica che no

Per il sesso sesso sesso sesso sesso ci sarebbe evidentemente tempo, e la priorità sarebbe un'altra

Chiaro che tutto questo lo direi molto chiaramente alla controparte: e cioè che tutto questo lo propongo proprio nella consapevolezza che sarei pronto a fare sesso dopo pochi minuti.

Poi.. se questo sia mezzo finocchio e ha messo in atto tutta questa proposta perché aspira a farsi inculare dal suo uomo.. io questo non lo so :rotfl:
Urca tutto questo giocare con le sensazioni diventa di colpo greve...