A voi verrebbe in mente di farla?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Nella testa si un altro non ci si può stare.. :)

Tutto è possibile.. in realtà, bisogna scambiare significati

Io l'altro giorno ho spiegato ad esempio, come la vivrei io una proposta così, se la facessi io

E cioè che vorrei provare a prendermi e cedere una serie di sensazioni di tipo tattile e fisico/emotivo, evitando di cadere nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

E questo vorrebbe dire che in teoria sarei prontissimo in un nano secondo a scivolare nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

Quindi una sorta di argine per poter scambiare DENTRO l'argine

Che potrebbe pure crollare l'argine eh? Mica che no

Per il sesso sesso sesso sesso sesso ci sarebbe evidentemente tempo, e la priorità sarebbe un'altra

Chiaro che tutto questo lo direi molto chiaramente alla controparte: e cioè che tutto questo lo propongo proprio nella consapevolezza che sarei pronto a fare sesso dopo pochi minuti.

Poi.. se questo sia mezzo finocchio e ha messo in atto tutta questa proposta perché aspira a farsi inculare dal suo uomo.. io questo non lo so :rotfl:
L'importante è essere chiari, anche pensando di fare sesso sesso sesso sesso sesso e sesso :D

attendiamo gli sviluppi allora
Oppure no, rimaniamo nella beata ignoranza.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Capisco ma.. si continua a "pestare" la stessa cacca di cane a ogni giro..

Nel senso che devi avere "fiducia" in TE .. relazionata a lui

Che vuol dire questo?

Faccio un esempio scemo, tu mi hai conosciuto personalmente

Se io ti proponessi di vederci in quella modalità, dovresti avere fiducia in TE..

Che vuol dire FIDUCIA nella TUA capacità di esprimere in quel contesto e in modo anticonvenzionale, una serie di cose

In ordine sparso: affetto, vicinanza, disagio, emozione, paura, protettivita' , abbandono, rabbia, ansia.. e chi più ne ha più ne metta

Hai fiducia in TE?

Oppure pensi che scoppieresti a ridere , nella completa incapacità di ESPRESSIONE di TE?

Ecco.. tu non avessi fiducia in TE e nella tua capacità di esprimere in modo anticonvenzionale tutta una serie di cose tue, convengo che no.. non c'è proprio nulla di attraente in questa proposta

Ma non è per via dell'omo nero.

Ma è perché semplicemente non farebbe per te

Mi spiego?
Il tuo discorso talmente autoevidente che la mancata compressione dall'altra parte si può spiegare soltanto in due modi:
A) stai parlando con gente che deve difendere per partito preso una impostazione precisa per cui stai combattendo con i mulini a vento Visto e considerato che anche se hai ragione quella non ti verrà data.
B) stai cercando di spiegare sensazioni ed emozioni che vengono soltanto dall'esperienza diretta perché certe cose se non le hai provate non le capisci, per cui il discorso dei mulini a vento rimane lo stesso identico.
Il piacere della trasgressione non sta nella trasgressione. Altrimenti è facile dipingere chi trasgredisce come un monello che attacca le caccole sotto la cattedra quando la maestra sta girata per il gusto di fregare la maestra. Il piacere intimo della trasgressione sta nel trovare una modalità, un approccio una regola che sia incoerente nei confronti di quello che ti è stato insegnato ma profondamente coerente con quello che sei e come ti senti. Quella sensazione per cui ti senti profondamente in pace col mondo quando tua moglie non c'è e tu hai il pisello sprofondato nella gola di un'altra donna, oppure la bellezza di vedersi per scopare senza balletti e ipocrisia.
Tanto per buttare come sempre un occhio all'insegna di questo posto, ci sono traditori e traditori: c'è chi tradisce per trovare il meno peggio rispetto a ciò che ha a casa, e chi tradisce per (ri)trovare se stesso. Che poi alla fine è solo un approccio alla vita più genuino che macerarsi nelle regole imposte dagli altri. La mosca si dibatte nella ragnatela, la libellula la strappa e manco se ne accorge.
Tié, senti che poesia :D

Skorpio

Utente di lunga data
Il tuo discorso talmente autoevidente che la mancata compressione dall'altra parte si può spiegare soltanto in due modi:
A) stai parlando con gente che deve difendere per partito preso una impostazione precisa per cui stai combattendo con i mulini a vento Visto e considerato che anche se hai ragione quella non ti verrà data.
B) stai cercando di spiegare sensazioni ed emozioni che vengono soltanto dall'esperienza diretta perché certe cose se non le hai provate non le capisci, per cui il discorso dei mulini a vento rimane lo stesso identico.
Il piacere della trasgressione non sta nella trasgressione. Altrimenti è facile dipingere chi trasgredisce come un monello che attacca le caccole sotto la cattedra quando la maestra sta girata per il gusto di fregare la maestra. Il piacere intimo della trasgressione sta nel trovare una modalità, un approccio una regola che sia incoerente nei confronti di quello che ti è stato insegnato ma profondamente coerente con quello che sei e come ti senti. Quella sensazione per cui ti senti profondamente in pace col mondo quando tua moglie non c'è e tu hai il pisello sprofondato nella gola di un'altra donna, oppure la bellezza di vedersi per scopare senza balletti e ipocrisia.
Tanto per buttare come sempre un occhio all'insegna di questo posto, ci sono traditori e traditori: c'è chi tradisce per trovare il meno peggio rispetto a ciò che ha a casa, e chi tradisce per (ri)trovare se stesso. Che poi alla fine è solo un approccio alla vita più genuino che macerarsi nelle regole imposte dagli altri. La mosca si dibatte nella ragnatela, la libellula la strappa e manco se ne accorge.
Tié, senti che poesia :D
A me non fa che piacere che non parli arabo per qualcuno

Il problema mio è che a me sembrano cose da 5° elementare.. e ne abbiamo già parlato di questo

Mio figlio la vigilia di Pasqua è caduto da un albero dove era montato, si è spezzato un ramo

Tutti incazzati a dire che è pericoloso, e guarda che lavori e guarda qui e guarda là (si è sbucciato un po' i gomiti)

Lui peraltro minimizzava

Io gli ho chiesto semplicemente: "che piacere provavi a stare lassù?"

A me sembra roba da 5° elementare, ripeto

Arcistufo

A me non fa che piacere che non parli arabo per qualcuno

Il problema mio è che a me sembrano cose da 5° elementare.. e ne abbiamo già parlato di questo

Mio figlio la vigilia di Pasqua è caduto da un albero dove era montato, si è spezzato un ramo

Tutti incazzati a dire che è pericoloso, e guarda che lavori e guarda qui e guarda là (si è sbucciato un po' i gomiti)

Lui peraltro minimizzava

Io gli ho chiesto semplicemente: "che piacere provavi a stare lassù?"

A me sembra roba da 5° elementare, ripeto
Scuole di pensiero.
Io gli avrei detto di tornare immediatamente su, che nessuna battaglia persa se non quella che ci evitiamo di combattere.
Il piacere non sta nello stare lassù.
Sta nel salire, arrivare, scendere e guardare tutti quanti quelli che non hanno avuto il coraggio di arrampicarsi come gente che vale meno di te.
È un piacere ancora maggiore sta nel trovare in mezzo alla folla quello che ti guarda, capisce al volo, e ti sfida a chi si arrampica più velocemente.

Ultima modifica:

Arcistufo

Sarà mica l'omo di Flower?

Bisogna sentire se x caso da piccino ha sofferto tanto

Su quella storia che uno ha sofferto da piccino, abboccano 2 su 3 :rotfl:
Io sono sempre stato un ragazzo che s'offre :D

Foglia

utente viva e vegeta
Capisco ma.. si continua a "pestare" la stessa cacca di cane a ogni giro..

Nel senso che devi avere "fiducia" in TE .. relazionata a lui

Che vuol dire questo?

Faccio un esempio scemo, tu mi hai conosciuto personalmente

Se io ti proponessi di vederci in quella modalità, dovresti avere fiducia in TE..

Che vuol dire FIDUCIA nella TUA capacità di esprimere in quel contesto e in modo anticonvenzionale, una serie di cose

In ordine sparso: affetto, vicinanza, disagio, emozione, paura, protettivita' , abbandono, rabbia, ansia.. e chi più ne ha più ne metta

Hai fiducia in TE?

Oppure pensi che scoppieresti a ridere , nella completa incapacità di ESPRESSIONE di TE?

Ecco.. tu non avessi fiducia in TE e nella tua capacità di esprimere in modo anticonvenzionale tutta una serie di cose tue, convengo che no.. non c'è proprio nulla di attraente in questa proposta

Ma non è per via dell'omo nero.

Ma è perché semplicemente non farebbe per te

Mi spiego?
Si.

Credo che non farebbe per me.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nella testa si un altro non ci si può stare.. :)

Tutto è possibile.. in realtà, bisogna scambiare significati

Io l'altro giorno ho spiegato ad esempio, come la vivrei io una proposta così, se la facessi io

E cioè che vorrei provare a prendermi e cedere una serie di sensazioni di tipo tattile e fisico/emotivo, evitando di cadere nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

E questo vorrebbe dire che in teoria sarei prontissimo in un nano secondo a scivolare nel sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso...

Quindi una sorta di argine per poter scambiare DENTRO l'argine

Che potrebbe pure crollare l'argine eh? Mica che no

Per il sesso sesso sesso sesso sesso ci sarebbe evidentemente tempo, e la priorità sarebbe un'altra

Chiaro che tutto questo lo direi molto chiaramente alla controparte: e cioè che tutto questo lo propongo proprio nella consapevolezza che sarei pronto a fare sesso dopo pochi minuti.

Poi.. se questo sia mezzo finocchio e ha messo in atto tutta questa proposta perché aspira a farsi inculare dal suo uomo.. io questo non lo so :rotfl:
la scelta della stanza di albergo è un terreno fertile per un fine erotico.
Tutto dipende da cosa si respira, la tensione che si viene a creare , una tensione intesa come percezioni reciproche a fronte di un confronto visivo

Skorpio

Utente di lunga data
la scelta della stanza di albergo è un terreno fertile per un fine erotico.
Tutto dipende da cosa si respira, la tensione che si viene a creare , una tensione intesa come percezioni reciproche a fronte di un confronto visivo
Il terreno in sé ha atmosfera erotica (quello della stanza di albergo)

Come ha atmosfera erotica un tango, ballato con uno sconosciuto che arriva e ti chiede la mano al tavolo

Il fine nel mio modo di sentire è lo "scambio" .. la comunicazione

Che da terreno a terreno assume connotati diversi, ovviamente non tutti devono andare bene a chiunque

I terreno di incontro sono vari, il caffè o la cena.. in questo senso hanno pochissima differenza con un tango o una camera di albergo, SE il fine è comunicare, "conoscersi" .. usando diversi modi di conoscenza, ovviamente

SE il fine è sesso sesso sesso sesso .. beh.. chiaro che una stanza di albergo avvicina notevolmente, e serve che non ci entrino maniaci (o maniache) sessuali, che hanno nella testa solo sesso sesso sesso sesso

Una volta una donna mi propose come terreno di incontro un terreno "professionale: il suo studio di avvocatessa

E io andai (era anche vicina a me) e mi misi buono buono in sala di attesa, dopo essermi annunciato alla segretaria, in mezzo a altre 3/4 persone :rotfl:

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Si.

Credo che non farebbe per me.
E non c'è nulla di male!

Ma ho fatto a te l'esempio di ME, dato che mi hai visto personalmente, e quindi ho tolto di mezzo la paura di trovare l'omo nero con l'occhio bercio e il coltellaccio in mano.

Come vedi, anche togliendo la paura, le cose non cambiano

Perché la "paura dell'omo nero" è solo un paravento, che nasconde semplicemente una inadeguatezza nel contesto, anche in totale assenza di rischio "omo nero"

Basta togliere veli, e vedere cosa ci sta sotto, con serietà e obiettività, e tu hai entrambe

Mica è un a tragedia eh?

Io sono inadeguato a invitare una donna a cena.. :)

Quindi.. dov'è il problema? :rotfl:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
E non c'è nulla di male!

Ma ho fatto a te l'esempio di ME, dato che mi hai visto personalmente, e quindi ho tolto di mezzo la paura di trovare l'omo nero con l'occhio bercio e il coltellaccio in mano.

Perché la "paura dell'omo nero" è solo un paravento, che nasconde semplicemente una inadeguatezza nel contesto, anche in totale assenza di rischio "omo nero"

Basta togliere veli, e vedere cosa ci sta sotto, con serietà e obiettività, e tu hai entrambe

Mica è un a tragedia eh?

E si. Adesso essere disponibili a sesso con sconosciuti è da adeguati... ma va là :rotfl::rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
E non c'è nulla di male!

Mica è un a tragedia eh?

Ma guarda... Non percepirei nessun rischio legato alla mia incolumità, con te. Questo mi sento di metterlo proprio nero su bianco. Soltanto che se mi chiudessi in una stanza di albergo con te, scambierei cose di me che a quel punto - sesso o non sesso - credo che scambierei con chi voglio anche per fare sesso. E io il sesso (purtroppo per me) lo vedo come una parte della vita CON una persona. Che non vuol dire che se scopiamo allora ci fidanziamo. Vuol dire che ti vorrò vivere in molti contesti -diciamo canonici. Non riesco ad associare il letto a un ricordo, non so come dire.
Comunque si... Non ti vedrei certo come l'omo nero, per cui il tipo di "paura" con te sarebbe diverso.
Dov'è il problema, dici, sul fatto che sei inadeguato a invitare una a cena? :D
Capisco che se manca il tempo, ognuno il tempo lo ottimizza. Meglio così rispetto a chi a cena non ascolta, e senza sentire spera :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho poco tempo in questi giorni ma giusto perché sono certa che siete interessati alla mia opinione :D...quoto @skotpio in quasi tutto
Dopodiché mi capitasse una situazione così potrei tutte le domande che mi aiuterebbero a prendere una decisione in maniera serena

Skorpio

Utente di lunga data
Ma guarda... Non percepirei nessun rischio legato alla mia incolumità, con te. Questo mi sento di metterlo proprio nero su bianco. Soltanto che se mi chiudessi in una stanza di albergo con te, scambierei cose di me che a quel punto - sesso o non sesso - credo che scambierei con chi voglio anche per fare sesso. E io il sesso (purtroppo per me) lo vedo come una parte della vita CON una persona. Che non vuol dire che se scopiamo allora ci fidanziamo. Vuol dire che ti vorrò vivere in molti contesti -diciamo canonici. Non riesco ad associare il letto a un ricordo, non so come dire.
Comunque si... Non ti vedrei certo come l'omo nero, per cui il tipo di "paura" con te sarebbe diverso.
Dov'è il problema, dici, sul fatto che sei inadeguato a invitare una a cena? :D
Capisco che se manca il tempo, ognuno il tempo lo ottimizza. Meglio così rispetto a chi a cena non ascolta, e senza sentire spera :)
Se una persona sconosciuta la invitassi a cena fuori, mi sentirei un coglione conformato a uno standard patetico, dove la cena è solo un modo per dire: a occhio e croce, dopo cena vorrei scoparti

:rotfl: :rotfl:

E allora farei prima a chiederti di scopare, e poi DOPO si va a cena :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se una persona sconosciuta la invitassi a cena fuori, mi sentirei un coglione conformato a uno standard patetico, dove la cena è solo un modo per dire: a occhio e croce, dopo cena vorrei scoparti

:rotfl: :rotfl:

E allora farei prima a chiederti di scopare, e poi DOPO si va a cena :rotfl:
E per un aperitivo ? Ahahahah