A voi verrebbe in mente di farla?

Foglia

utente viva e vegeta
È la proposta che è anticonvenzionale :)

Non certo il desiderio, anche perché se si comincia a dire quali sono i desideri giusti e quelli sbagliati, si ricade a strapiombo nellURSS di Breznev , dove uno che aveva DESIDERIO di scrivere qualcosa di "anticonvenzionale" veniva direttamente mandato in Siberia a curarsi perché era matto :D

E' una proposta in cui non vedo ne' originalità, ne' trasgressione di regole sociali.
Sinceramente.
Vedo una mono direzione per entrambi, mono direzione che credo che sarebbe sfociata in una cena se fossero stati liberi (e ovviamente ancora a quella stregua reciprocamente interessati). Ma non per "convenzione". Per interesse.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
E' una proposta in cui non vedo ne' originalità, ne' trasgressione di regole sociali.
Sinceramente.
Vedo una mono direzione per entrambi, mono direzione che credo che sarebbe sfociata in una cena se fossero stati liberi (e ovviamente ancora a quella stregua reciprocamente interessati). Ma non per "convenzione". Per interesse.
Ma infatti è una proposta come un'altra, che per quanto riguarda me, quando l'ho fatta io, non aveva ambizione di spiccare x originalità, ma di essere semplicemente strumentale a ciò che era nel mio interesse rispetto quella persona

Che non era un "boh.. quando si è lì poi si vede ."

E la avrei fatta uguale fossi stato libero io e libera lei, ti assicuro

Da liberi, i fidanzatini mano nella mano, eventualmente li si può anche fare dopo, non c'è fretta

Perché io sapevo bene COSA mi interessava sentire

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Ma infatti è una proposta come un'altra, che per quanto riguarda me, quando l'ho fatta io, non aveva ambizione di spiccare x originalità, ma di essere semplicemente strumentale a ciò che era nel mio interesse rispetto quella persona

Che non era un "boh.. quando si è lì poi si vede ."

E la avrei fatta uguale fossi stato libero io e libera lei, ti assicuro

Da liberi, i fidanzatini mano nella mano, eventualmente li si può anche fare dopo, non c'è fretta

Perché io sapevo bene COSA mi interessava sentire
anche perchè ci han fatto film su incontri di questo tipo, ne ho un ricordo vago di uno di cui non ricordo il titolo, una palla... scena di pioggia, hotel, loro due nudi, trombata, silenzio, loro che ne se ne vanno, scena del taxi, hotel, loro due nudi, trombata, silenzio, loro che ne se vanno...

Skorpio

Utente di lunga data
anche perchè ci han fatto film su incontri di questo tipo, ne ho un ricordo vago di uno di cui non ricordo il titolo, una palla... scena di pioggia, hotel, loro due nudi, trombata, silenzio, loro che ne se ne vanno, scena del taxi, hotel, loro due nudi, trombata, silenzio, loro che ne se vanno...
Nom so che dirti, io quando ho proposto non mi sono riferito ne a film horror ne a questo tipo di film, semplicemente a miei desideri specifici

E purtroppo tutto è andato a monte in un pugno di secondi, perché sono stato aggredito sessualmente

Mi piacerebbe trovare un cervello che, in queste circostanze, non pensa solo al sesso, ma effettivamente è molto difficile

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Nom so che dirti, io quando ho proposto non mi sono riferito ne a film horror ne a questo tipo di film, semplicemente a miei desideri specifici

E purtroppo tutto è andato a monte in un pugno di secondi, perché sono stato aggredito sessualmente

Mi piacerebbe trovare un cervello che, in queste circostanze, non pensa solo al sesso, ma effettivamente è molto difficile
La vedo dura (sul cervello).

Skorpio

Utente di lunga data
La vedo dura (sul cervello).
Già è dura spiegare questa forma di desiderio senza venir scambiati per serial killer... :D

Ripiegherò sulla tradizionale bistecca alla fiorentina con fagioli al forno
:carneval:

Foglia

utente viva e vegeta

Prova a specificare che pratichi sesso tantrico, poi però se trovi quella tosta sono cazzi :D

Skorpio

Utente di lunga data
Prova a specificare che pratichi sesso tantrico, poi però se trovi quella tosta sono cazzi :D
Che è il sesso tantrico?? :confused:

Ricordati che parli con un ignorante.. :carneval:

Meglio la bistecca vai.. cosi offro cena e divento come quelli bravi davero.. :carneval:

Marjanna

Utente di lunga data
Non so quanto da sposati si possa far tanto i difficili su chi risponde all'offerta anche se questi siti di incontri per finti single di cui tanto di parla pare abbiano facilitato parecchio il rimedio all'acchiappo. Però prima di tutto uno guarderà l'immagine poi il resto (credo almeno).

Foglia

utente viva e vegeta
Che è il sesso tantrico?? :confused:

Ricordati che parli con un ignorante.. :carneval:

Meglio la bistecca vai.. cosi offro cena e divento come quelli bravi davero.. :carneval:
Te prova a dirlo. Poi non so... Non è che con uno che non conosci ci siano tutte ste garanzie di riuscita. Ma prova. Al massimo poi sei sempre in tempo a ripiegare sulla bistecca :D

Skorpio

Utente di lunga data
Te prova a dirlo. Poi non so... Non è che con uno che non conosci ci siano tutte ste garanzie di riuscita. Ma prova. Al massimo poi sei sempre in tempo a ripiegare sulla bistecca :D
Ma vedi.. per "provare" a me basta "sentire" ..
Oltre a cercare di capire se nell'altra c'è uno spiraglio di accoglienza a questo sentire

Non ho bisogno di sapere quel che ha scritto il tale sul sesso tantrico per "provare" :)

Mi basto da me

Meglio la bistecca, anzi ancora meglio, ognuno mangia a casa sua, e siamo tutti più tranquilli e al sicuro.. :)

Foglia

utente viva e vegeta
Ma vedi.. per "provare" a me basta "sentire" ..
Oltre a cercare di capire se nell'altra c'è uno spiraglio di accoglienza a questo sentire

Non ho bisogno di sapere quel che ha scritto il tale sul sesso tantrico per "provare" :)

Mi basto da me

Meglio la bistecca, anzi ancora meglio, ognuno mangia a casa sua, e siamo tutti più tranquilli e al sicuro.. :)
Guarda che sul serio, alle volte "frena". E magari a dirlo prima eviti fraintendimenti. Che il "sentire" o il non sentire magari dall'altra parte suscita la risposta interna del "seeee. Vabbè. Altro fregnacciaro che come a me gli interessa zompare addosso". Dubito (questo si) che funzioni senza un po' di bistecche e di conoscenza terra terra, ma questo è un mio pensiero.

Martes

Utente di lunga data
L'altra componente conta, ma NON conta in quella espressione di desiderio

È chiaro che x chi vuole scopare e basta, conti per forza
Come è chiaro che conti per chi vuole l'uomo/donna del futuro

Il problema sai quale è?

Che chi non ha questi desideri, non li riconosce nell'altro, e gioco forza li riconduce ai propri

Questo spiega una serie di interventi anche qui: ma che fai? È sposato? Lascialo perdere!
Infatti.
Qui è tutto riassunto perfettamente. Mi hai risparmiato tempo e fatica in spiegazioni.
Grazie!

Martes

Utente di lunga data
Ma l'ho capito. Bis :). E lo trovo la parte sensibilissima di te. Ma davvero molto sensibile. Non è che "non ci vedo niente", in quella parte. Ma non so come dire... Non sei solo "parziale" (che lo siamo tutti). Manca proprio l'altra componente, e capisco perché non ti interessi. Ma io sono proprio coi piedi per terra. E' proprio la parte di me che ri-conosco di più. Magari un momento prima rifletto, e il momento dopo penso a cosa mangio :)
Appunto.
Siamo molto differenti.
Ognuno vive le cose in modo diverso

danny

Utente di lunga data
È la proposta che è anticonvenzionale :)

Non certo il desiderio, anche perché se si comincia a dire quali sono i desideri giusti e quelli sbagliati, si ricade a strapiombo nellURSS di Breznev , dove uno che aveva DESIDERIO di scrivere qualcosa di "anticonvenzionale" veniva direttamente mandato in Siberia a curarsi perché era matto :D
Ellamadonna.:D:D:D

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Si, in uno la protagonista era la figlia di Trintignant. Quella uccisa dal compagno. ("Notte d'estate in città")
Una palla di film. Tante tante parole con loro due nudi tutto il film, in una camera da letto.
Io non lo trovo in effetti così tanto anticonvenzionale.
È da persone che sanno già cosa vogliono in partenza, non hanno bisogno dei soliti rituali, vogliono solo incontrarsi senza dover necessariamente mangiare, bere, stare in mezzo ad altra gente di cui a loro in quel momento, frega niente.

Ultima modifica:

Martes

Utente di lunga data
È da persone che sanno già cosa vogliono in partenza, non hanno bisogno dei soliti rituali, vogliono solo incontrarsi senza dover necessariamente mangiare, bere, stare in mezzo ad altra gente di cui a loro in quel momento, frega niente.
Non ho visto il film, comunque sì, direi che è anche questo, per quel che mi riguarda

Brunetta

Utente di lunga data
Si, in uno la protagonista era la figlia di Trintignant. Quella uccisa dal compagno. ("Notte d'estate in città")
Una palla di film. Tante tante parole con loro due nudi tutto il film, in una camera da letto.
Io non lo trovo in effetti così tanto anticonvenzionale.
Diciamo anche le persone lavorano, mangiano, dormono e, soprattutto se hanno una relazione stabile (non che nello specifico sia chiara la relazione di Martes) non hanno molto tempo libero. Trovarsi a cena è ottimizzare il tempo che si passa con le altre persone, usando il tempo del pasto per stare insieme. Io ho visto delle amiche mentre facevamo la spesa, se non si ha altro tempo, si ottimizza.