A voi verrebbe in mente di farla?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ecco vedi io che pinco avesse messo martes in ignore non lo sapevo, così come non sapevo che lei frequenti un uomo sposato
poi come ho scritto anche a pinco, alla fine a me i fatti altrui non interessano così tanto, contenti loro...
il 3d iniziale era riferito proprio a quello, un incontro con uno sconosciuto sposato in una stanza.

Brunetta

Utente di lunga data
il 3d iniziale era riferito proprio a quello, un incontro con uno sconosciuto sposato in una stanza.
Per me sposato era irrilevante, visto che, essendo sconosciuto, nulla era certo.
Per me resta una cosa imprudente che non farei mai.
In realtà i serial killer sono pochissimi. Ma io lo avevo detto per amore di sintesi. Io preferisco la conoscenza e non mi piace il mistero e il rischio.
Ovvio che poi, se è un serial killer, è rassicurante poter dire “io te lo avevo detto!”

Angie17

Utente di lunga data
se non ricordo male Pinco aveva messo in ignore Martes.
Martes frequenta un uomo sposato e non si fa remore , come d'altra parte Etta. Sullo stile di vita alla fine molti sono riservati , Etta purtroppo racconta anche se ha fatto pipì se glielo si chiede.
A me ha incuriosito invece perchè Pinco e Regina siano voluti venire allo scoperto
Strano che l'abbia messa in ignore, chissà il motivo. :unsure: Scrive sempre che in tanti anni di forum non ha mai messo in ignore nessuno.. bah

Pincopallino

Utente di lunga data
Martes frequenta un uomo sposato e non si fa remore , come d'altra parte Etta. Sullo stile di vita alla fine molti sono riservati , Etta purtroppo racconta anche se ha fatto pipì se glielo si chiede.
A me ha incuriosito invece perchè Pinco e Regina siano voluti venire allo scoperto
Io Ignore? Ma quando mai? a me Martes piace assai. Cioè non fisicamente intendo, proprio per quello che scrive. Avevo messo un altro in ignore, maschio, ma poi l’ho tolto perché reputo proprio inutile questa funzione.
Allo scoperto Ci siamo da mo, almeno qui non vi trovo niente di strano.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io Ignore? Ma quando mai? a me Martes piace assai. Cioè non fisicamente intendo, proprio per quello che scrivo. Avevo messo un altro in ignore, maschio, ma poi l’ho tolto perché reputo proprio inutile questa funzione.
Allo scoperto Ci siamo da mo, almeno qui non vi trovo niente di strano.
ma non l'avevi scambiata per un uomo all'inizio?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
certo, a me piace cercare, questo mi ha colpito perché ha riguardato proprio me. Il dolo mica è sempre negativo. 😉
il dolo indica che sei consapevole di quello che fai, mica ho detto che sia negativo

ah era sposato?
vedi che sono distratta, perdo pezzi

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ma eravamo già allo scoperto da un po’, tanto che tu come altri utenti ve ne eravate già accorti. Poi beh non abbiamo fatto un post per annunciarlo 😬

Angie17

Utente di lunga data
Ricordi male. Mai nessuna donna in ignore, manco Etta, anche perché poi, avendo provato, ti esce che non puoi leggere determinati contenuti e segui i discorsi a metà.
Ricordavo bene. ;)

Ma eravamo già allo scoperto da un po’, tanto che tu come altri utenti ve ne eravate già accorti. Poi beh non abbiamo fatto un post per annunciarlo 😬
Potreste sempre farlo. Create un topic apposito, potrebbe essere divertente , tipo Sandra Raimondo. Così magari togliete visibilità a Etta. 🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Ricordavo bene. ;)
Potreste sempre farlo. Create un topic apposito, potrebbe essere divertente , tipo Sandra Raimondo. Così magari togliete visibilità a Etta. 🤣
a me il post di Etta piace e spero arrivi alle 20.000 pagine anche grazie al mio contributo.

Angie17

Utente di lunga data
a me il post di Etta piace e spero arrivi alle 20.000 pagine anche grazie al mio contributo.
Trovo che a volte ci sia troppa violenza verbale messa giù in maniera gratuita. Però se sta bene a lei.. altrimenti smetterebbe di scrivere. Io se non interessata a qualcosa in particolare, non intervengo. Poi c'è pure chi sta lì per altro..