A voi verrebbe in mente di farla?

Brunetta

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data

Angie17

Utente di lunga data
E appunto..magari ti metti anche un bel tubino con i tacchi e non sai come stare seduta sul letto🤣🤣🤣....che se stai sulla sedia e lui sul letto sa tanto di psicologo 🤣🤣🤣
Manca solo che si metta sdraiato :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ecco questo è un altro punto di vista. ;)

Non ti sei sentita un po' in imbarazzo al pensiero, oppure eri completamente a tuo agio? (sempre se vuoi rispondere eh;))
Nessun imbarazzo perché ero certa che avrebbe mantenuto la promessa. Ho un bellissimo ricordo di quella giornata. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, mi permetto di scrivere anche per lui. Ero più in imbarazzo al pensiero del primo appuntamento perché anche se ci scrivevamo da qualche settimana e sapevo tanto di lui, ero un po’ nervosa, avevo paura di non sapere cosa dire, e premetto io parlo anche troppo 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Nessun imbarazzo perché ero certa che avrebbe mantenuto la promessa. Ho un bellissimo ricordo di quella giornata. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, mi permetto di scrivere anche per lui. Ero più in imbarazzo al pensiero del primo appuntamento perché anche se ci scrivevamo da qualche settimana e sapevo tanto di lui, ero un po’ nervosa, avevo paura di non sapere cosa dire, e premetto io parlo anche troppo 😂
Curiosità mia ...vi eravate già visti, giusto? Allora perché mettere questa cosa del non sesso?

Angie17

Utente di lunga data
Appunto....poi te l'ho detto...non mi fiderei di me...con uno ti ci scrivi per mesi, ti piace...e che faccio lo guardi sdraiato sul letto???
Ci mancherebbe solo quello!! Il colpo di grazia finale!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:😂

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Curiosità mia ...vi eravate già visti, giusto? Allora perché mettere questa cosa del non sesso?
Perché l’esserci già visti non ci era bastato per conoscerci evolevo più tempo. Noi ci vediamo dove abitiamo perché siamo comodi così. E ci serve quindi un posto segreto. Non solo per scopare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Perché l’esserci già visti non ci era bastato per conoscerci evolevo più tempo. Noi ci vediamo dove abitiamo perché siamo comodi così. E ci serve quindi un posto segreto. Non solo per scopare.
Su questo siamo d'accordo ...anche io e il mio ex avevamo un posto che usavamo anche solo per parlare tranquilli...per il resto si vede che io sono più materiale 😁

Ultima modifica da un moderatore:

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ci eravamo visti un paio di volte. Ma la sua proposta mi era piaciuta subito perché potevamo conoscerci meglio senza essere disturbati. Poi è diventato il nostro posto segreto del cuore dove possiamo parlare, farci le coccole e anche l’amore.

Ultima modifica da un moderatore: