A voi verrebbe in mente di farla?

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Scherzavo con le altre, un po’ di cazzeggio dopo una giornata un po’ difficile. Non racconterei mai i dettagli della mia vita privata e soprattutto quelli di un pomeriggio davvero speciale.
Ma soprattutto se stavi o meno scherzando son cazzi tuoi, non di altri utenti. E nemmeno giustificarti devi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scherzavo con le altre, un po’ di cazzeggio dopo una giornata un po’ difficile. Non racconterei mai i dettagli della mia vita privata e soprattutto quelli di un pomeriggio davvero speciale.
I pomeriggi speciali...sono speciali...
Teniamoli stretti...👍👍👍
(Sto dicendo in generale...prima che passi che io e Reginella abbiamo avuto noi 2 insieme un pomeriggio speciale 😬😬😬🤣🤣)

Brunetta

Utente di lunga data
Commovente

CIRCE74

Utente di lunga data
Vabbè...io sinceramente non vedo il problema del dire la cosa, staranno bene e hanno avuto piacere di condividere la cosa nel forum...non è che nel forum dobbiamo scrivere solo quando le cose vanno male...anzi...ben vengano anche le cose belle...

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè...io sinceramente non vedo il problema del dire la cosa, staranno bene e hanno avuto piacere di condividere la cosa nel forum...non è che nel forum dobbiamo scrivere solo quando le cose vanno male...anzi...ben vengano anche le cose belle...
Anche per me hanno fatto bene a dirlo...
Qualcuno che è uscito allo scoperto 👍👍👍
Allora quando offrono da bere?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Usciti allo scoperto di cosa?
Sono su un forum, anonimo, e hanno dichiarato di avere una relazione extraconiugale.
Poi se per voi, tradire i coniugi è una bella cosa, con piacere.
Si ma sono persone reali...
Beh su un forum di tradimento di cosa vuoi parlarlare?
Se non ti sta bene non leggermi.

Pincopallino

Utente di lunga data
nulla, non a caso nessuno glielo aveva chiesto
Difatti, qui non si scrive a richiesta bensì a spontaneità. Nessuno ha nemmeno chiesto nulla a nessun autore di nessun post, Etta compresa. Eppure tutti ci si scrive nel post. Ognuno scrive quel che vuole, quando vuole, ed accetta tutto quel che arriva di positivo o negativo. Chi non riesce ad entrare in questa forma mentis da forum, dovrebbe a mio avviso aprirsi un blog o una pagina FB monodirezionale. Per come sono fatto io, più mi si dice che una cosa non interessa, più la propino.

Pincopallino

Utente di lunga data
Posso allora uscire allo scoperto, anche per le vie di Milano allora.
Pensa che a breve organizzeremo una grigliata tra coppie di amanti. Stiamo aspettando che il tempo si sistemi. Perché la griglia funziona anche se piove ma le tovaglie di carta si inzuppato. Vuoi partecipare anche Tu?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Difatti, qui non si scrive a richiesta bensì a spontaneità. Nessuno ha nemmeno chiesto nulla a nessun autore di nessun post, Etta compresa. Eppure tutti ci si scrive nel post. Ognuno scrive quel che vuole, quando vuole, ed accetta tutto quel che arriva di positivo o negativo. Chi non riesce ad entrare in questa forma mentis da forum, dovrebbe a mio avviso aprirsi un blog o una pagina FB monodirezionale. Per come sono fatto io, più mi si dice che una cosa non interessa, più la propino.
io sono per la libertà, ognuno per me può fare ciò che vuole con le relative conseguenze, poi magari dico quello che penso, ma alla fine non sono affari miei