Pincopallino
Utente di lunga data
Ecco qui Brunetta. Ricordavo bene. Faceva scambio di coppia per la precisione.Per me scambio di coppia non è sesso di gruppo, so due cose diverse.
E comunque, facevamo.
Ecco qui Brunetta. Ricordavo bene. Faceva scambio di coppia per la precisione.Per me scambio di coppia non è sesso di gruppo, so due cose diverse.
E comunque, facevamo.
Sei sicura che non cambia nulla?Grazie del consiglio Farabrutto, ma il fatto che sia sposato a me non cambia nulla.
1 perché se decide di conoscere altre donne è una scelta sua
2 perché in ogni caso non ho certo intenzione di sostituire la moglie
Mi pare un problema superato. La discussione era del 19.Sei sicura che non cambia nulla?
Per un uomo libero saresti una persona da conoscere, quindi magari un primo incontro avverrebbe per un caffè, per un uomo sposato saresti una tappa buchi senza doverti conoscere troppo, quindi direttamente camera da letto.
Tu che tipo di donna ti senti? Sei quella da conoscere, o quella che tappa i buchi?
Io da sposato, mai stato direttamente in camera da letto. Ho sempre prediletto una conoscenza della persona prima che del corpo. Con quelle che ricordo con più piacere sono passati mesi prima di fare sesso.Mi pare un problema superato. La discussione era del 19.
C’è stata pure una pandemia in mezzo.
Forse volevi rispondere a @Nonècomecredi .Io da sposato, mai stato direttamente in camera da letto. Ho sempre prediletto una conoscenza della persona prima che del corpo. Con quelle che ricordo con più piacere sono passati mesi prima di fare sesso.
No, a te, parlando della sua risposta.Forse volevi rispondere a @Nonècomecredi .
OkNo, a te, parlando della sua risposta.
Continuo a pensare che trovarsi direttamente in albergo con una persona sconosciuta sia più che imprudente.Io da sposato, mai stato direttamente in camera da letto. Ho sempre prediletto una conoscenza della persona prima che del corpo. Con quelle che ricordo con più piacere sono passati mesi prima di fare sesso.
Esattamente.Al Blender Bar?
Si, però magari è anche un test. Se lei accetta lui chiaramente avrà la conferma che è una sprovveduta ed ingenua, e che quindi può girarsela come vuole (non solo in senso fisico). Per farle una proposta del genere l'avrà testata un pò prima. Poi il fatto che lei davanti ad una cosa del genere, abbia chiesto consiglio a degli sconosciuti su un forum, dice tante cose...Ok
Continuo a pensare che trovarsi direttamente in albergo con una persona sconosciuta sia più che imprudente.
Anni fa, attraverso fb e un gruppo comune, venni contattata da una tizia mia coetanea, proprio gemella. Nate lo stesso giorno, mese e anno nello stesso ospedale. Ci siamo incontrate per un aperitivo, in piazzale Susa, chi è di Milano capisce.
Neppure con una donna più bassa di dieci centimetri mi sarei trovata in un luogo non pubblico.
E’ un locale abbastanza storico. Ci sono stato prima di Natale per l’uscita di un collega.Esattamente.
Non direi.Si, però magari è anche un test. Se lei accetta lui chiaramente avrà la conferma che è una sprovveduta ed ingenua, e che quindi può girarsela come vuole (non solo in senso fisico). Per farle una proposta del genere l'avrà testata un pò prima. Poi il fatto che lei davanti ad una cosa del genere, abbia chiesto consiglio a degli sconosciuti su un forum, dice tante cose...