A volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Non il libro di King... tra l'altro durante il mio eremitaggio a Torre ho avuto modo di rileggere Salem's lot... paura!

Nelle ultime tre settimane son rimasta in una casa al mare senza internet ne macchina, una tv scasciona (ho anche visto il grande fratello e lo scazzo di Marina e Corona alla Fattoria... picchiatemi!)... una lunga chiaccherata con un mio ottimo amico "muratore" e mi sento quasi rinata!

Ma son tornata qua... perche' qua non ho finito.

Ho anche aperto la mia email dopo settimane e ho trovato una email di Apu...

Orrore anche dopo mesi sa essere vago, banale e stucchevolmente educato...

E voi cosa mi contate?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non il libro di King... tra l'altro durante il mio eremitaggio a Torre ho avuto modo di rileggere Salem's lot... paura!

Nelle ultime tre settimane son rimasta in una casa al mare senza internet ne macchina, una tv scasciona (ho anche visto il grande fratello e lo scazzo di Marina e Corona alla Fattoria... picchiatemi!)... una lunga chiaccherata con un mio ottimo amico "muratore" e mi sento quasi rinata!

E voi cosa mi contate?
Che bello!
Sei tornata!!!!

Certo che uno diretto e non stronzo non è che si trova tutti i giorni..eh..

Sorvolo sull'invidia per il soggiorno rigenerante...

Verena67

Utente di lunga data

E voi cosa mi contate?

Letty, non è che a volte ritornano: ritornano SEMPRE. Fidati di Verenella tua

C'è chi riesce ad essere vago, banale e stucchevolmente educato anche dopo anni...decenni...in secula seculorum...ops....NON E' CHE E' PERCHE' SONO COSI?!

Baci!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma infatti... Apu e' cosi'... non si slaccia mai... ci siamo trombati le ossa per quasi un anno ma la email finisce con Best Regards manco Kind poteva risultare troppo amichevole

Non fraintendete, non e' che leggere Honey avrebbe fatto differenza. anzi mi sarei incazzata come un muflone... pero' quella formalita' inutile mi da sui nervi!
Mi contatta dopo mesi con una scusa del menga ma mantiene le distanze, come se non mi volesse contattare e gli avessero puntato una pistola per farlo!

La email era vecchia di 2 settimane, solo oggi ho aperto l'hotmail... vedro' se rispondere... magari rispondo per avere delucidazioni sul che cazzo voglia... forse sa che sono a spasso e mi vuol dire te l'avevo detto

Lettrice

Utente di lunga data
Che bello!
Sei tornata!!!!

Certo che uno diretto e non stronzo non è che si trova tutti i giorni..eh..

Sorvolo sull'invidia per il soggiorno rigenerante...
Ma sai cosa Persa, meglio uno stronzo diretto che un viscido amichevole!

Nella email mi ha scritto che gli e' arrivato un msm da me l'altra settimana... ed e' ovviamente molto sorpreso e si chiedeva se una risposta fosse gradita... ora io non ho la minima idea di che cavolo stia parlando! Ho controllato il mio cell e' non v'e' traccia di msm spediti verso codesto individuo, inoltre non dice cosa questo misterioso msm dica!

Bho' io non lo so!

Bando alle ciance: Persa mi son fatta fuori quasi di kg di aragosta!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma sai cosa Persa, meglio uno stronzo diretto che un viscido amichevole!

Nella email mi ha scritto che gli e' arrivato un msm da me l'altra settimana... ed e' ovviamente molto sorpreso e si chiedeva se una risposta fosse gradita... ora io non ho la minima idea di che cavolo stia parlando! Ho controllato il mio cell e' non v'e' traccia di msm spediti verso codesto individuo, inoltre non dice cosa questo misterioso msm dica!

Bho' io non lo so!

Bando alle ciance: Persa mi son fatta fuori quasi di kg di aragosta!
Se ci aggiungi l'aragosta ...divento ..un'agave

Vuole contattarti senza perdere la faccia ...forse è un problema culturale...
Sì meglio sempre le persone dirette

Miciolidia

Utente di lunga data

E voi cosa mi contate?
ohi bestia....qui fosti..e finalmente!

O

Old Asudem

Guest
Ma infatti... Apu e' cosi'... non si slaccia mai... ci siamo trombati le ossa per quasi un anno ma la email finisce con Best Regards manco Kind poteva risultare troppo amichevole

marò che sciarpa!!

il mio ex marito in tribiunale al divorzio mi strinse la mano dicendo arrivederci ,o forse a mai più rivederci..non ricordo..

comunque che tristezza ste cose

Lettrice

Utente di lunga data
Sappiate che ho risposto alla email... era troppo allettante scoprire cosa casso e' la storia del msm per passare oltre... poi son disoccupata non c'ho una mazza da fare, mi devo intrattenere

Sappiate che ho concluso la email con Yours Sincerely seguito da nome e cognome a caratteri cubitali... volevo essere burlona

Lettrice

Utente di lunga data
marò che sciarpa!!

il mio ex marito in tribiunale al divorzio mi strinse la mano dicendo arrivederci ,o forse a mai più rivederci..non ricordo..

comunque che tristezza ste cose

Seriamente tristi... da passargli sopra con la macchina prima del cambio delle gomme, cosi' si leva ogni traccia

Lettrice

Utente di lunga data
Io cosa?

Si probabile che non colga

Lettrice

Utente di lunga data
Ma il giallo continua: Apu ha risposto dicendo che il msm non era stato spedito dal mio telefono ma da un altro, mi ha indicato un numero a me sconosciuto, dicendo che qualcuno aveva dato il suo numero a questo sconosciuto... ha praticamente insinuato che quella persona sarei io.

Gli ho garbatemente fatto notare che solo perche' lui e' un coglione maleducato non vuol dire che gli altri lo siano... mi scusavo nel caso in cui potessi anche solo avere a che fare con quel messaggio...l'ho rassicurato del fatto che non avevo nessuna intenzione di ricontattarlo ne direttamente ne indirettamente e che credo che valga lo stesso per lui, di conseguenza potremmo tranquillamente scordarci di quel cazzo di msm!

Adesso voglio proprio sapere il contenuto del messaggio visto che non me l'ancora detto! Ve lo dico, se non si e' inventato la scusa lui (inizio a credere di no) penserei alla sua ex...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.