Prima voglio sapere cosa dice questo fantomatico msm... poi ci scappa il vaf******o...Un bel tondo vaf******o?! (linguaggio universale!)
Ma il giallo continua: Apu ha risposto dicendo che il msm non era stato spedito dal mio telefono ma da un altro, mi ha indicato un numero a me sconosciuto, dicendo che qualcuno aveva dato il suo numero a questo sconosciuto... ha praticamente insinuato che quella persona sarei io.
Gli ho garbatemente fatto notare che solo perche' lui e' un coglione maleducato non vuol dire che gli altri lo siano... mi scusavo nel caso in cui potessi anche solo avere a che fare con quel messaggio...l'ho rassicurato del fatto che non avevo nessuna intenzione di ricontattarlo ne direttamente ne indirettamente e che credo che valga lo stesso per lui, di conseguenza potremmo tranquillamente scordarci di quel cazzo di msm!
Adesso voglio proprio sapere il contenuto del messaggio visto che non me l'ancora detto! Ve lo dico, se non si e' inventato la scusa lui (inizio a credere di no) penserei alla sua ex...
Perchè quella sopra che significato aveva?Un bel tondo vaf******o?! (linguaggio universale!)
Sappiate che a spedire l'sms e' stato quel minchione olandesemangiapatatedelcazzo del padre di Sbarella!
Io sono allibita... ma non da loro da me che li scelgo!
Io detesto queste forme di comunicazione.![]()
non ti avvilire,puoi sempre fare di peggio ammoreSappiate che a spedire l'sms e' stato quel minchione olandesemangiapatatedelcazzo del padre di Sbarella!
Io sono allibita... ma non da loro da me che li scelgo!
Penso Iris si riferisse agli "uomini" di Letty...che comunicano come pitoni dislessici...![/QUOTE]
questa me la segno...
Non sbagli... pero' m'infastidisce parecchio.mah..sai..per quello che ti importa...
il risultato sarebbe sempre lo stesso che tu scriva oppure no.
o sbaglio?
Non sbagli... pero' m'infastidisce parecchio.
Forse perche' tutto sommato io ne ero innamorata e questo mi scrive cose come se stesse trattando con un cliente... concludendo con un Regards
Non avrebbe mai un'altra opportunita' di questo sono certa... poi figurati dovrebbe controllare l'agendaRispondere anche in forma ironica è comunque dare un seguito....e un appiglio...perchè nel minimo evidenzia che ci hai pensato su un pò e forse il suo intento provocatorio è proprio questo.![]()
Meglio un secco: Non hai capito proprio una minchia! facciamoci un bel regalo: Ignoriamoci!![]()
Ma....sei proprio proprio sicura fino in fondo di voler che si tolga per sempre dal tuo orizzonte?![]()
O se l'approccio fosse diverso, che lasciasse intendere che ha fatto girare nel verso giusto le rotelline e gli si squarciasse il velo su cosa fa che ti urta e cambiasse registro...un'occasione gliela ridaresti?![]()
Micia io spiegai tutto mesi fa... l'agenda, la formalita' e altre cosine fastidiose... sono stata anche parecchio diplomatica dando la colpa alle differenza culturale.ma se quello-apu- è cosi..è fatto cosi...cosa vuoi che capisca se non gli hai spiegato un TUBO?
Io glielo direi.Micia io spiegai tutto mesi fa... l'agenda, la formalita' e altre cosine fastidiose... sono stata anche parecchio diplomatica dando la colpa alle differenza culturale.
Almeno credevo di essere stata chiara... ma questo dopo mesi mi fa un discorso di aspettative...
Allora rispondigli con la stessa moneta...Micia io spiegai tutto mesi fa... l'agenda, la formalita' e altre cosine fastidiose... sono stata anche parecchio diplomatica dando la colpa alle differenza culturale.
Almeno credevo di essere stata chiara... ma questo dopo mesi mi fa un discorso di aspettative...