A volte ritornano

Brunetta

Utente di lunga data
Allora si tratta di mettersi d'accordo sui termini.. io dico che è "pessimismo" perchè mi regolo sull'esito peggiore possibile e se le conseguenze non sono nefaste allora ne traggo motivazione, mentre mi motiva molto poco l'eventuale esito migliore
Il pessimismo e l’ottimismo non riguardano i chiromanti, riguardano la valutazione della realtà.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Funziona solo se è più importante la macchina pulita della pioggia
se lavo la macchina io, cosa che accade molto raramente, il giorno dopo o al massimo dopo 2 giorni, sta sicuro che piove
considera che non l'ho lavata mai tutto l'inverno, visto che ha piovuto quasi ininterrottamente da agosto fino alla notte scorsa

Brunetta

Utente di lunga data
vuol dire che è ferma da troppo tempo. In questo caso, è il minore dei tuoi problemi
Sta ferma per un po’ di giorni (senza essere lavata) in una zona verde.
Ma anche quella di mia figlia e non ha il muschio.

come ha fatto a produrre muschio? dove? :oops:
Sul portellone posteriore.
Pensavo di rimuoverlo meccanicamente, poi passare candeggina e quindi andare all’auto lavaggio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
se lavo la macchina io, cosa che accade molto raramente, il giorno dopo o al massimo dopo 2 giorni, sta sicuro che piove
considera che non l'ho lavata mai tutto l'inverno, visto che ha piovuto quasi ininterrottamente da agosto fino alla notte scorsa
Infatti, ma se il tuo problema fosse la siccità e lavassi la macchina per far piovere, sta sicura che il sole continuerebbe a splendere

Brunetta

Utente di lunga data
Mia suocera “faceva piovere” facendo l’insalata di riso.
In realtà lei la cucinava quando stramazzava per il caldo e l’umidità, tipica condizione prima dei temporali estivi.

omicron

Sta ferma per un po’ di giorni (senza essere lavata) in una zona verde.
Ma anche quella di mia figlia e non ha il muschio.

Sul portellone posteriore.
Pensavo di rimuoverlo meccanicamente, poi passare candeggina e quindi andare all’auto lavaggio.
come fa il muschio ad attaccarsi al metallo? :unsure: cmq sì meglio toglierlo prima a mano, l'autolavaggio non credo che lo eliminerebbe tutto

Infatti, ma se il tuo problema fosse la siccità e lavassi la macchina per far piovere, sta sicura che il sole continuerebbe a splendere
tu ci scherzi, ma quando qualche anno fa siamo stati parecchio tempo senza vedere una goccia d'acqua, ha piovuto il giorno stesso che ho lavato l'auto :rolleyes:

Angie17

Utente di lunga data
Mah... Sicuro, insicuro, stabile, instabile... Stiamo parlando di un maschio di homo sapiens sapiens, il quale per queste cose è solitamente dotato di un solo neurone che funziona in maniera binaria: 0/1, on/off. Se il tizio voleva chiavarla l'avrebbe già chiavata, per cui molto semplicemente la verità è: non gli piace abbastanza.
L'importante è eventualmente riprovarci, ma senza perderci tempo che quel tempo è meglio usarlo per qualcun altro
@ParmaLetale .. certo che leggerti di mattina è una botta di ottimismo.. diciamo che avvia la giornata verso i giusti binari.. ecco.. 🤣🤣🤣🤣🤣😅😅

ParmaLetale

"Il pessimista è un ottimista che ha capito tutto della vita " ... Così diceva un mio ex 😀
Ma anche nel caso in esame, in questo momento cosa differenzia il signore in questione da un altro pisello qualunque? Sarà anche attrattivo, ma vale la pena perderci tempo visto il suo manifesto disinteresse? O è meglio dedicare il tempo per uno dalla attrattiva simile o migliore, ma interessato?

omicron

Ma anche nel caso in esame, in questo momento cosa differenzia il signore in questione da un altro pisello qualunque? Sarà anche attrattivo, ma vale la pena perderci tempo visto il suo manifesto disinteresse? O è meglio dedicare il tempo per uno dalla attrattiva simile o migliore, ma interessato?
ma davvero uno è disinteressato solo perchè per un giorno non ha risposto ai messaggi? :unsure:

Angie17

Utente di lunga data
Forse perché è entrata nel loop , "ma guarda questo, perché deve trattarmi così? .. proprio lui che mi piaciucchia"...
Essere sfuggenti .. fare un passo avanti e uno indietro.. può attrarre proprio per il senso di sfida che risveglia in alcune persone.
Io sono ormai dell'avviso che è meglio dedicarsi a un bel libro.. un thriller 😍😍😂😂

quasar

Utente di lunga data
visto il suo manifesto disinteresse
Sarò io basica e limitata, ma se uno sposato ti invita a pranzo e ti manda messaggi, seppur sporadici, tanto esplicito questo disinteresse non è.

Essere sfuggenti .. fare un passo avanti e uno indietro.. può attrarre proprio per il senso di sfida che risveglia in alcune persone.
Sono completamente d'accordo, ma va capito per quanto tempo è accettabile questo atteggiamento inafferrabile. E' possibile che qualcuno lo attui come strategia per non concludere mai? E procrastinare solamente le occasioni?

CIRCE74

Utente di lunga data
Sarò io basica e limitata, ma se uno sposato ti invita a pranzo e ti manda messaggi, seppur sporadici, tanto esplicito questo disinteresse non è.

Sono completamente d'accordo, ma va capito per quanto tempo è accettabile questo atteggiamento inafferrabile. E' possibile che qualcuno lo attui come strategia per non concludere mai? E procrastinare solamente le occasioni?
oppure cerca donne a cui piace il comportamento sfuggente

ParmaLetale

ma davvero uno è disinteressato solo perchè per un giorno non ha risposto ai messaggi? :unsure:
magari mi è sfuggito qualcosa, ma se non ricordo male è un po' che va avanti la faccenda, e per quanto mi riguarda il gioco è bello quando è corto, poi se a lei piace il tira/molla senza quagliare...

Brunetta

Utente di lunga data
Oppure cerca di godersi il corteggiamento perché sa di averlo di 5 cm.

omicron

magari mi è sfuggito qualcosa, ma se non ricordo male è un po' che va avanti la faccenda, e per quanto mi riguarda il gioco è bello quando è corto, poi se a lei piace il tira/molla senza quagliare...
quantifichiamo "un po' che va avanti" perchè io salto parecchie pagine
però se uno mi scrive, mi dice che gli piaccio, mi invita a pranzo, non penso che sia disinteressato perchè ha avuto una giornata piena
poi sarò strana io, però a me sembra che siano entrambi che fanno un passo avanti e uno indietro

Oppure cerca di godersi il corteggiamento perché sa di averlo di 5 cm.
ha detto che sono in due sedi diverse
se sta seduto alla scrivania accanto alla tua non hai bisogno di mandare messaggini