A volte ritornano

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono mai andata con un gigoló. Sinceramente penso sia impossibile che si crei con un gigoló il rapporto che hai con qualcuno che frequenti da anni e che è presente nella tua vita. Sinceramente trovo imparagonabili i due rapporti
Quindi il salto di qualità è nel rapporto amicale, comunque limitato, che integra la relazione?

Brunetta

Utente di lunga data
se lo è non hai capito un cazzo di cosa vuol dire essere amanti
Chiedo.
Quindi stiamo definendo una ”trasgressione“, come la definisce @Pennie , come una relazione con limiti definiti e strutturalmente impliciti?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nessuna delle due. Sto chiedendo della percezione del ruolo in una relazione che ha limiti strutturali, come è stato detto.
ho un'amica divorziata che da 20 anni si imbatte in relazione dove lei alla fine si sente inquadrata come una puttana.
Da lì gli uomini sono narcisisti, egoisti,stronzi.
Ma se si guadano da fuori le sue relazioni sono semplici incontri sessuali. Anche quando si è imbatutta in single. Mi sono sempre chiesta come si pone lei all'interno di questi rapporti

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vedo che qualcuno che capisce cosa sto chiedendo c’è.
La validazione è solo una ricompensa.
Ma almeno è reciproca e pagata con la stessa valuta (il desiderio). E' ben diverso scambiare sesso svogliato per contanti, piuttosto che fare una bella trombata con voglia a pacchi da parte di entrambi.

Brunetta

Utente di lunga data
ho un'amica divorziata che da 20 anni si imbatte in relazione dove lei alla fine si sente inquadrata come una puttana.
Da lì gli uomini sono narcisisti, egoisti,stronzi.
Ma se si guardano da fuori le sue relazioni sono semplici incontri sessuali. Anche quando si è imbatutta in single. Mi sono sempre chiesta come si pone lei all'interno di questi rapporti
Vedo che non sto chiedendo una cosa strana.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma almeno è reciproca e pagata con la stessa valuta (il desiderio). E' ben diverso scambiare sesso svogliato per contanti, piuttosto che fare una bella trombata con voglia a pacchi da parte di entrambi.
Quindi per te uomo la differenza è la partecipazione sincera della donna. Quindi la validazione viene dal desiderio e dalla soddisfazione della partner, che, non pagando, ti dimostra. E tu?

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Pensi davvero che la nostra natura possa essere modificata dagli atteggiamenti altrui?
Io rimango quello che sono, a prescindere dalla sua fedeltà.
Ma come ci rimarresti se lo scoprissi?

danny

Utente di lunga data
La relazione tra amanti è una relazione di coppia.
Ci metti dentro quello che vuoi.
Ha il solo limite di dover restare nascosta per ovvie necessità.
Non capisco certi accostamenti.

Etta

Utente di lunga data
se non vuoi capire va bene lo stesso, però un single non ha nessun interesse ad essere discreto e se un traditore non vuole avere problemi deve scegliere persone con il suo stesso status.
E' un attimo che un single rocconti in giro le sue prodezze
Io conosco anche tanti sposati che hanno fatto peggio dei single.

Brunetta

Utente di lunga data