Brunetta
Utente di lunga data
Bello UN ALTRO.Mi hanno rotto di più i coglioni certe mogli convinte di trovare in me un altro cestino per le loro frustrazioni.
Bello UN ALTRO.Mi hanno rotto di più i coglioni certe mogli convinte di trovare in me un altro cestino per le loro frustrazioni.
Può avere. Io non amavo le favole nemmeno da bambinaSpero per loro di si. Indubbiamente poter stare con una persona senza doversi imbarcare in impegni / figli / mutuo / bollette / rate delle macchine / bolli / assicurazioni / spesa / canone RAI in bolletta / IMU / TASI / TARI / conguagli IRPEF / spese condominiali / riunioni di condominio / amministratore corrotto che lucra sulle fatture della ditta che pulisce le scale ecc ecc ecc, non perchè non si voglia per carità, chi non vorrebbe affrontare tutto ciò ben volentieri per la persona che ama, ma perchè ahimè il destino crudele e beffardo si mette di traverso, può avere il suo fascino.
Dovremmo chiedere a chi consuma regolarmente sesso a pagamento.Però tu stai dicendo che essere una amante (perché la cosa è reciproca) è essere prevalentemente un divertimento sessuale senza altro. Le chiacchiere si fanno anche con una puttana.
Vedo che se le donne reagiscono come bisce all’ipotesi di essere considerate puttane, tu ci tieni a non considerarti puttaniere. Mica devi pagare!Dovremmo chiedere a chi consuma regolarmente sesso a pagamento.
Forse jackson ci può aiutare in materia.
dubito che uno sposato vada dal marito dell'amante a raccontare, in quel caso dò ragione a omicron, sono proprio scemiIo conosco anche tanti sposati che hanno fatto peggio dei single.
Scemi?dubito che uno sposato vada dal marito dell'amante a raccontare, in quel caso dò ragione a omicron, sono proprio scemi
a mio parere che si dà, perchè si accetta tuttoO la disponibilità che si riceve? O entrambe?
si vede che il precedente o il parallelo non aveva abbastanza capienza.Bello UN ALTRO.
raro, c'è sempre pressione dietroA volte lo diventano senza nemmeno tentarci pensa te.
si è nella stessa situzaione si cerca di fare attenzione, mentre uno sano l'altro zoppo, quello sano fa lo sgambetto e cade lo zoppo, che è meno stabileMa se cade uno cade anche l’altro.
ma non stiamo parlando di frustrazioni, si sta parlando di minaccia di rendere pubblica una relazione. La moglie frustrata voleva uscire allo scoperto?Mi hanno rotto di più i coglioni certe mogli convinte di trovare in me un altro cestino per le loro frustrazioni.
Assolutamente.Vedo che se le donne reagiscono come bisce all’ipotesi di essere considerate puttane, tu ci tieni a non considerarti puttaniere. Mica devi pagare!
meglio approfondire sul casellario giudiziale si sa mai in qualche ricattatriceIo dopo che mi sento attratto da una:
indago la lista protesti e gravami vari
indago il casellario giudiziale
richiedo lo stato di famiglia
faccio indagare le sue abitudini
dopo e solo dopo, in base all’esito di quanto sopra, valuto la calatura delle braghe.
ho na certa e non intendo prendere la pastiglia della pressione.
La moglie frustrata mi disse: se non ti posso avere io non ti avranno nemmeno altre. Pensavo volesse uccidermi con un rompighiaccio a letto invece voleva solo telefonare a mia moglie, cosa che fece. A volta vai a pensare le peggio cose e invece pensava solo ad una telefonata.ma non stiamo parlando di frustrazioni, si sta parlando di minaccia di rendere pubblica una relazione. La moglie frustrata voleva uscire allo scoperto?
Anche le abitudini vanno indagate…meglio approfondire sul casellario giudiziale si sa mai in qualche ricattatrice
se sono tanti come quelli che dice Etta, direi scemi.Scemi?
O con motivazioni inaspettate?
e........La moglie frustrata mi disse: se non ti posso avere io non ti avranno nemmeno altre. Pensavo volesse uccidermi con un rompighiaccio a letto invece voleva solo telefonare a mia moglie, cosa che fece. A volta vai a pensare le peggio cose e invece pensava solo ad una telefonata.
Cosa che va in parallelo al rifiuto di ricoprire quel ruolo.Assolutamente.
Io considero puttaniere chi consuma sesso a pagamento.
Essendo puttane le meretrici.
Non avendo mai pagato per fare sesso, non in soldi per la specifica transazione/prestazione intendo, non mi considero puttaniere.
Tuttavia ravvedo, per un discorso che qua abbiamo gia fatto, un certo piacere delle donne con cui mi accoppio a farsi dare della puttana se non di peggio.
Si veda il mio post sul turpiloquio a letto.
Comportamenti deliranti.se sono tanti come quelli che dice Etta, direi scemi.
Mentre ci sono quelli con motivazioni, esempio una sposata con prole è andata dalla compagna dell'amante a raccontare tutto perchè lui non si decideva a lasciarla.
La compagna è andata dal marito dell'amante a parlare e chiedere se era al corrente. Lui cade dalle nuvole, lite con la moglie e lui che viene mandato via di casa.
Invece il compagno tentennante vista l'evulozione, non ha il coraggio di parlare con la compagna e non rientra a casa, va dai genitori.
Dopo qualche giorno manda a ritirare le sue cose e il mese dopo si infila in casa dell'ex amante.
L'amante donna voleva voleva una relazione fissa col suo amante, ma lui non lasciava la compagna ed ha pensato bene di farlo lei, però si è dimenticata nel frattempo di avvertire il marito
E telefono’.e........
In effetti rispetto al punteruolo del ghiaccio o del gatto bollito, è meglio tutto.La moglie frustrata mi disse: se non ti posso avere io non ti avranno nemmeno altre. Pensavo volesse uccidermi con un rompighiaccio a letto invece voleva solo telefonare a mia moglie, cosa che fece. A volta vai a pensare le peggio cose e invece pensava solo ad una telefonata.
Questo non è proprio possibile saperlo. Però di base tu sottendi il pensiero che, con le bollette, le suocere, le pulizie di casa, tutte le relazioni si affloscino e siano uguali.Secondo me tante relazioni fedifraghe stanno in piedi non nonostante i limiti, ma proprio grazie ai limiti. Vuoi mettere poter dire "eh come sarebbe bello fare questo e quello! peccato che.... (e intanto non si sostiene alcun costo...)" e giù di vanga con una bella chiavata