se pensi che l'ha messa al corrente in un posto pubblico dove la compagna lavorava, ancora peggioComportamenti deliranti.
se pensi che l'ha messa al corrente in un posto pubblico dove la compagna lavorava, ancora peggioComportamenti deliranti.
Cioè noi esseri umani secondo me abbiamo perso la sensibilità sulle cose davvero gravi nella vita ossia il perdere la vita stessa o la salute.In effetti rispetto al punteruolo del ghiaccio o del gatto bollito, è meglio tutto.
vendetta tremenda vendettaE telefono’.
Si parlarono.
Io sono tuttora felicemente sposato.
Restituii il favore, anzi lo feci restituire, da un amico che mi doveva alcuni favori.
Perse il lavoro e il matrimonio.
veroCioè noi esseri umani secondo me abbiamo perso la sensibilità sulle cose davvero gravi nella vita ossia il perdere la vita stessa o la salute.
Tutto il resto si aggiusta.
Non la considerai una vendetta, bensì un riequilibrio.vendetta tremenda vendetta
Quello che dici mentre fai una scopata ,è esattamente la stessa cosa che dici quando sei ubriaco, dipende da come reggi l'alcolAssolutamente.
Io considero puttaniere chi consuma sesso a pagamento.
Essendo puttane le meretrici.
Non avendo mai pagato per fare sesso, non in soldi per la specifica transazione/prestazione intendo, non mi considero puttaniere.
Tuttavia ravvedo, per un discorso che qua abbiamo gia fatto, un certo piacere delle donne con cui mi accoppio a farsi dare della puttana se non di peggio.
Si veda il mio post sul turpiloquio a letto.
Credo che fosse una battuta.Questo non è proprio possibile saperlo. Però di base tu sottendi il pensiero che, con le bollette, le suocere, le pulizie di casa, tutte le relazioni si affloscino e siano uguali.
E' un pensiero che hanno spesso gli uomini, perché?
Casso avevo dimenticato i parenti! vuoi mettere nessun parente fra i coglioni ? Sempre per colpa del destino beffardo eh, se no sai che belle cene tutti insieme?Questo non è proprio possibile saperlo. Però di base tu sottendi il pensiero che, con le bollette, le suocere, le pulizie di casa, tutte le relazioni si affloscino e siano uguali.
Non so, non sono solito perdere il controllo in nulla.Quello che dici mentre fai una scopata ,è esattamente la stessa cosa che dici quando sei ubriaco, dipende da come reggi l'alcol
La mia teoria è che le relazioni siano un contenitore di emozioni.Questo non è proprio possibile saperlo. Però di base tu sottendi il pensiero che, con le bollette, le suocere, le pulizie di casa, tutte le relazioni si affloscino e siano uguali.
diciamo che al dire il vero il pensiero alle volte può venire...mancando appunto tutte le occasioni di svago che può avere una coppia ufficiale può capitare di pensare che effettivamente il 90 % del tempo che si passa con l'amante trascorre a fare sesso...salvo ovviamente le coppie clandestine che per dinamiche possono concedersi molto tempo insieme...quindi si...ci ho pensato...quantomeno mi sono chiesta se l'attaccamento a me era dato dal bene che diceva di volermi come persona o dal fatto che l'attrazione tra noi era molto forte...poi sicuramente sono io molto incline a farmi paranoie...molte donne con un carattere più forte del mio sicuramente non saranno mai state sfiorate da questo pensiero...io riesco a non stare calma in una relazione normale...figuriamoci in una clandestina.È una riflessione complessa quella che sto proponendo. Perché riguarda come ci sente e come ci si sente considerate/i e come si considera l’altro/a.
Non c’entra secondo me essere o no forti.diciamo che al dire il vero il pensiero alle volte può venire...mancando appunto tutte le occasioni di svago che può avere una coppia ufficiale può capitare di pensare che effettivamente il 90 % del tempo che si passa con l'amante trascorre a fare sesso...salvo ovviamente le coppie clandestine che per dinamiche possono concedersi molto tempo insieme...quindi si...ci ho pensato...quantomeno mi sono chiesta se l'attaccamento a me era dato dal bene che diceva di volermi come persona o dal fatto che l'attrazione tra noi era molto forte...poi sicuramente sono io molto incline a farmi paranoie...molte donne con un carattere più forte del mio sicuramente non saranno mai state sfiorate da questo pensiero...io riesco a non stare calma in una relazione normale...figuriamoci in una clandestina.
boh...non saprei dirti...mi è sempre stato detto che riesco a farmi paranoie inutili...alle volte avrei preferito sbagliarmi.Non c’entra secondo me essere o no forti.
Ma figurati, se le fanno tutti gli esseri pensanti, magari lo nascondono, tutto qui. E' normale chiedersi cosa significa ciò che uno sta facendo.poi sicuramente sono io molto incline a farmi paranoie...molte donne con un carattere più forte del mio sicuramente non saranno mai state sfiorate da questo pensiero...io riesco a non stare calma in una relazione normale...figuriamoci in una clandestina.
ho una mente molto analitica...mi piacerebbe avere tutto sotto controllo...e non è possibile quando si parla di sentimenti...di certo ho solo quello che sento io...e da un bel po' di anni non riesco più a fidarmi delle persone...quindi riportato tutto in una relazione già di per se limitata tutto risulta amplificato ed ho sempre fatto molta fatica a vivermi la cosa tranquillamente.Ma figurati, se le fanno tutti gli esseri pensanti, magari lo nascondono, tutto qui. E' normale chiedersi cosa significa ciò che uno sta facendo.
Ci sono un sacco di sentimenti e emozioni complicate in tutti i rapporti, anche le semplici amicizie, figurati questi.
Eheee lo dicono quando non si accetta la prima versione.boh...non saprei dirti...mi è sempre stato detto che riesco a farmi paranoie inutili...alle volte avrei preferito sbagliarmi.
Ma non è che sia sempre chiaro anche quello che proviamo noi.ho una mente molto analitica...mi piacerebbe avere tutto sotto controllo...e non è possibile quando si parla di sentimenti...di certo ho solo quello che sento io...e da un bel po' di anni non riesco più a fidarmi delle persone...quindi riportato tutto in una relazione già di per se limitata tutto risulta amplificato ed ho sempre fatto molta fatica a vivermi la cosa tranquillamente.
quante testate che avrei dato volentieri...Eheee lo dicono quando non si accetta la prima versione.
vero anche questo...ma quantomeno so per certo quando sono sincera e quando no...non mi piace parlare a sproposito e se dico una cosa è quella...purtroppo non è così per tutti.Ma non è che sia sempre chiaro anche quello che proviamo noi.
Ma infatti !!! il reggere l'alcol si intendeva che c'è chi fa' l'amore , e chi si fa' una una bella scopata .Non so, non sono solito perdere il controllo in nulla.
Ho convissuto 29 anni con chi non sapeva controllarsi e mi è bastato per capire che non avrei voluto fare altrettanto.