A volte ritornano

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Potrai potrai finché lo vorrai.
Al limite quando ti vedrò per strada…dietro liceo, davanti museo…😂😂😂
Ecco proprio quello che ci voleva ..
Vorrà dirti che non ti darò le spalle...
Almeno vedi solo il museo...🤣🤣🤣

Jacaranda

Utente di lunga data
Spero per loro di si. Indubbiamente poter stare con una persona senza doversi imbarcare in impegni / figli / mutuo / bollette / rate delle macchine / bolli / assicurazioni / spesa / canone RAI in bolletta / IMU / TASI / TARI / conguagli IRPEF / spese condominiali / riunioni di condominio / amministratore corrotto che lucra sulle fatture della ditta che pulisce le scale ecc ecc ecc, non perchè non si voglia per carità, chi non vorrebbe affrontare tutto ciò ben volentieri per la persona che ama, ma perchè ahimè il destino crudele e beffardo si mette di traverso, può avere il suo fascino.
Nella corrispondenza romantica tra mio marito e amante , veniva citato spesso (da lei) il sogno di una vita normale.. come andare a fare la spesa…
E il destini beffardo faceva si che la spesa invece la facessi io (online)… 😂

Jacaranda

Utente di lunga data
Che poi basterebbe fare una statistica di quante neo coppie sopravvivono una volta rimossi gli ostacoli del destino avverso, ad esempio a seguito di uno sgamo, finalmente libere di dare sfogo a tutta la progettualità che desiderano.
Spesso resistono eccome, anche perché’ quando fai terra bruciata poi devi dimostrare a te stesso (e agli altri) di non essere stato un enorme pirla.
i piu’ sinceri ammettono “chi me l’ha fatto fare”…

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nella corrispondenza romantica tra mio marito e amante , veniva citato spesso (da lei) il sogno di una vita normale.. come andare a fare la spesa…
Quando leggo queste cose e penso a come reagirei leggendole
A parte trovarle ridicole ma poi la domanda sarebbe ma chi cazzo ho spostato? Lei scriveva ste cose e non commento ma lui che non le rideva in faccia non so se sia meglio
Il “problema” è che poi mi dovrei tenere in casa lui

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Spesso resistono eccome, anche perché’ quando fai terra bruciata poi devi dimostrare a te stesso (e agli altri) di non essere stato un enorme pirla.
i piu’ sinceri ammettono “chi me l’ha fatto fare”…
Dicesi “ripiego”

Brunetta

Utente di lunga data
A parte trovarle ridicole ma poi la domanda sarebbe ma chi cazzo ho sposato? Lei scriveva ste cose e non commento ma lui che non le rideva in faccia non so se sia meglio
La gente dice scemenze a raffica, ANCHE in una relazione.

Nicky

Utente di lunga data
E non ne hai approfittato per mandarle un po' di cose da fare?
Scherzo. Immagino sia sgradevole leggere queste cose.
Se io gli scrivessi che sogno di fare la spesa insieme mi defenestrerebbe, visto che è parecchio oberato. Temo, però, che se la nostre conversazioni venissero lette, non ne uscirei molto bene comunque agli occhi di chi è di là, che penserebbe comunque che mi prendo solo le cose facili.

Pincopallino

Utente di lunga data
In una storia extra del passato, io e la lei del momento avemmo l’occasione di passare una settimana insieme nella stessa abitazione.
E la spesa insieme l’abbiamo fatta.
Lei era ed e’ tuttora una rinomata chef, io un ignorante in cucina che non hai idea, mi nutrirei di pasta al burro mattina mezzogiorno e sera essendo carbo dipendente.
Una delle mie due dipendenze si chiama pasta.
Riuscimmo a litigare tra le corsie degli alimentari…altro che romanticherie…pure le farine mi contestava zioporco!
Mai più.
Con l’amante si scopa, al limite si mangia, ma non si cucina!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se io gli scrivessi che sogno di fare la spesa insieme mi defenestrerebbe, visto che è parecchio oberato. Temo, però, che se la nostre conversazioni venissero lette, non ne uscirei molto bene comunque agli occhi di chi è di là, che penserebbe comunque che mi prendo solo le cose facili.
Sgradevole è un eufemismo, ma sapere che in effetti è uno stereotipo alleggerisce molto e ricolloca la cosa nella sua dimensione: grave ma non seria

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A parte trovarle ridicole ma poi la domanda sarebbe ma chi cazzo ho spostato? Lei scriveva ste cose e non commento ma lui che non le rideva in faccia non so se sia meglio
Credo sia una prerogativa femminile, la mia scriveva al tipo che mentre era(vamo..) un pomeriggio a fare la spesa pensava che avrebbe voluto prendere qualche ciapapolvere per casa sua.. non ricordo però istanze simili da parte del tizio, il quale si limitava a lamentarsi che non erano mai usciti insieme come coppia a prendere un gelato o in ferie.. la domanda "chi cazzo ho sposato" poi me la posi e mi diedi una risposta e non fu che poi mi sarei dovuto tenere in casa lei..

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Sgradevole è un eufemismo, ma sapere che in effetti è uno stereotipo alleggerisce molto e ricolloca la cosa nella sua dimensione: grave ma non seria
Non so, diciamo che sulla base di esperienze diverse non è sempre facile comprendersi.
Per me, anche se non mi manca fare la spesa o le pulizie in un'altra casa e non mi pesa la quotidianità della mia famiglia, è comprensibile che due persone che si frequentano da amanti possano avere dei momenti in cui fanno fatica a non vivere una quotidianità con l'altra persona e non lo trovo ridicolo. Capisco, però, che dall'altra parte si vedano le cose in modo diverso e venga da pensare che siano sciocchezze, che alla prova dei fatti non reggerebbero.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non so, diciamo che sulla base di esperienze diverse non è sempre facile comprendersi.
Per me, anche se non mi manca fare la spesa o le pulizie in un'altra casa e non mi pesa la quotidianità della mia famiglia, è comprensibile che due persone che si frequentano da amanti possano avere dei momenti in cui fanno fatica a non vivere una quotidianità con l'altra persona e non lo trovo ridicolo. Capisco, però, che dall'altra parte si vedano le cose in modo diverso e venga da pensare che siano sciocchezze, che alla prova dei fatti non reggerebbero.
Più che altro il coniuge cornuto non vede più da anni il proprio partner come romantico. E quindi fa strano vederlo giocare così con unaltra quando in casa si presenta come il solito noioso ciabattante. Ed è per questo che dicevo che le corna fanno bene alla salute mentale di chi le subisce, aiutano a tornare coi piedi per terra perché anziché essere al centro del mondo si è solo al centro delle corna.

danny

Utente di lunga data
Però alcune condivisioni, non dico la spesa, penso proprio ti manchino.
Come ti manca lei, anche tutto quello che non si farà mai insieme.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La gente dice scemenze a raffica, ANCHE in una relazione.
Non lo metto in dubbio. Pensavo alla mia reazione.
Lo psicologo mi raccontava di una coppia in cui lui la tradiva. Cercavano nella terapia di coppia di trovare la strada per ricostruire o separarsi. Lei molto propensa al ricostruire. Un giorno l’ha chiamato dicendogli che aveva trovato una passata conversazione tra i due. Lo ringraziava per la terapia ma il giorno stesso aveva chiesto la separazione. Quando gli ha chiesto perché la risposta è stata “ non posso stare con uno di 50 anni che scrive cazzate da quindicenne”
Le famose aggravanti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se gli scrivessi una cosa simile chiamerebbe qualcuno per farmi interdire. Oltre a sparire.
Vale anche a parti invertite🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
Più che altro il coniuge cornuto non vede più da anni il proprio partner come romantico. E quindi fa strano vederlo giocare così con unaltra quando in casa si presenta come il solito noioso ciabattante. Ed è per questo che dicevo che le corna fanno bene alla salute mentale di chi le subisce, aiutano a tornare coi piedi per terra perché anziché essere al centro del mondo si è solo al centro delle corna.
Aiutano a bruciare meglio le automobili. 😂