A volte ritornano

Pincopallino

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio. Pensavo alla mia reazione.
Lo psicologo mi raccontava di una coppia in cui lui la tradiva. Cercavano nella terapia di coppia di trovare la strada per ricostruire o separarsi. Lei molto propensa al ricostruire. Un giorno l’ha chiamato dicendogli che aveva trovato una passata conversazione tra i due. Lo ringraziava per la terapia ma il giorno stesso aveva chiesto la separazione. Quando gli ha chiesto perché la risposta è stata “ non posso stare con uno di 50 anni che scrive cazzate da quindicenne”
Le famose aggravanti
Erano cazzate perché le diceva all’amante.
Lo sarebbero state comunque se invece le avesse dette alla moglie?
Chi lo sa.

Jacaranda

Utente di lunga data
Quando leggo queste cose e penso a come reagirei leggendole
A parte trovarle ridicole ma poi la domanda sarebbe ma chi cazzo ho spostato? Lei scriveva ste cose e non commento ma lui che non le rideva in faccia non so se sia meglio
Il “problema” è che poi mi dovrei tenere in casa lui
Conoscendolo…una risatina se l’e’ fatta .. di nascosto..ma si..

Jacaranda

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio. Pensavo alla mia reazione.
Lo psicologo mi raccontava di una coppia in cui lui la tradiva. Cercavano nella terapia di coppia di trovare la strada per ricostruire o separarsi. Lei molto propensa al ricostruire. Un giorno l’ha chiamato dicendogli che aveva trovato una passata conversazione tra i due. Lo ringraziava per la terapia ma il giorno stesso aveva chiesto la separazione. Quando gli ha chiesto perché la risposta è stata “ non posso stare con uno di 50 anni che scrive cazzate da quindicenne”
Le famose aggravanti
Sai, c’e’ anche differenza quando scrivi o rispondi convinto o quando pigli per il culo..
Un conto poi sono le romanticherie ma annuire ad un “che bello sarebbe fare la spesa insieme”.. da parte di uno che non sa manco dove si trovi il supermercato..fa sbellicare…

danny

Utente di lunga data
Conoscendolo…una risatina se l’e’ fatta .. di nascosto..ma si..
È così cinico?
La frase a cui fai riferimento significa, ovviamente in maniera differente, questo sotto.
E fa piacere, in qualsiasi modo venga esposta.
Il supermercato è solo un luogo come un altro.

'In tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi' di Scanu faceva sorridere.
Dal di fuori.
Dal di fuori sembrano cazzate che fanno ridere.
Dentro sono combustibile.
In qualche modo, che può anche apparire grottesco a chi cerca il razionale dove non c'è, un sentimento che è soprattutto un'emozione devi trasmetterlo. E ognuno utilizza le parole che sa usare di più.

A me capita di sognare.
E mi sveglio, dopo un sogno, facendo fatica a discernerlo dal reale.
A volte sembra di essere in un sogno.
E quel supermercato non è più nel sogno che vedono gli altri.
Dal di fuori.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Se gli scrivessi una cosa simile chiamerebbe qualcuno per farmi interdire. Oltre a sparire.
Vale anche a parti invertite🤣🤣
Si stancherà lui di me, ma, avessi bisogno di liberarmene con urgenza, penso che scrivergli che lo vorrei con me sempre sempre, anche al supermercato, sarebbe una buona tattica.
Del resto funziona anche con mio marito!
Mi dice, si, ma non proprio sempre, un po' di tregua.

Nicky

Utente di lunga data
Wish you were here lo si pensa, anche nelle sciocchezze di tutti i giorni, credo.
Poi certo la parte razionale sa che, se corrispondesse a una totale volontà, si sarebbe al supermercato insieme, invece si è scelto altro.
Ma, emotivamente, un po' di malinconia, di senso di mancanza, c'è.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
È così cinico?
La frase a cui fai riferimento significa, ovviamente in maniera differente, questo sotto.
E fa piacere, in qualsiasi modo venga esposta.
Il supermercato è solo un luogo come un altro.

'In tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi' di Scanu faceva sorridere.
Dal di fuori.
Dal di fuori sembrano cazzate che fanno ridere.
Dentro sono combustibile.
In qualche modo, che può anche apparire grottesco a chi cerca il razionale dove non c'è, un sentimento che è soprattutto un'emozione devi trasmetterlo. E ognuno utilizza le parole che sa usare di più.

A me capita di sognare.
E mi sveglio, dopo un sogno, facendo fatica a discernerlo dal reale.
A volte sembra di essere in un sogno.
E quel supermercato non è più nel sogno che vedono gli altri.
Dal di fuori.

Sai che stai bestemmiando con questo accostamento, vero?

danny

Utente di lunga data
Wish you were here lo si pensa, anche nelle sciocchezze di tutti i giorni, credo.
Poi certo la parte razionale sa che, se corrispondesse a una totale volontà, si sarebbe al supermercato insieme, invece si è scelto altro.
Ma, emotivamente, un po' di malinconia, di senso di mancanza, c'è.
Accidenti se c'è, insieme a quella paura che lei, o lui per te, non ci sia più, alimentata anche dall'incostanza necessaria degli incontri.
A quel cazzo di super ci devi andare sempre, ma vorresti essere altrove, quell'altrove che non prevede tempi così costanti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Accidenti se c'è, insieme a quella paura che lei, o lui per te, non ci sia più, alimentata anche dall'incostanza necessaria degli incontri.
A quel cazzo di super ci devi andare sempre, ma vorresti essere altrove, quell'altrove che non prevede tempi così costanti.
Certo che vivere un rapporto extra com questo tormento e sofferenza deve essere uno spasso.
Vuol dire stare proprio male dove si sta. Allora perché starci

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non capisco cosa ci sia di strano nello scriversi certe cose

ParmaLetale

Mi sa che avrà capito bene di essere stato un bel po' superficiale.
Altrimenti lo spediamo al supermercato avanti e indietro a piedi carico di borse e confezioni di acqua finché Jacaranda non ci autorizza a sospendere la punizione.
La punizione vera sarebbe domenica all'Ikea senza chiavare, con pranzo a base di polpette svedesi, o in subordine giro al centro commerciale ad assistere a prove di vestiti e/o scarpe

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sei già al livello in cui andresti a super col collega mano lesta?
Mica me li mando i messaggini col collega
È bloccato 🤣 perché dovrei mandargli i messaggi, lo vedo tutti i giorni
Ma capisco anche persone che magari non si vedono spesso che si mandano messaggi
Lo sposato mi mandava sempre il buongiorno e la buonanotte e molti suoi messaggi erano su quel tenore (tranne il fare la spesa), non capisco lo stupore

ParmaLetale

Mica me li mando i messaggini col collega
È bloccato 🤣 perché dovrei mandargli i messaggi, lo vedo tutti i giorni
Ma capisco anche persone che magari non si vedono spesso che si mandano messaggi
Lo sposato mi mandava sempre il buongiorno e la buonanotte e molti suoi messaggi erano su quel tenore (tranne il fare la spesa), non capisco lo stupore
Si mi ricordo che non ti mandi i messaggini ma io ti ho chiesto un'altra cosa...

Brunetta

Utente di lunga data
Il tradimento è chiamato anche evasione.
Il che presuppone che uno nel matrimonio si senta in prigione (la porta si apre facilmente dall’interno) e che vi sia una tendenza ad evadere dalla realtà.
Non accettare il principio di realtà, non è sano.