Koala
Utente di lunga data
Ciao ragazzi come state? Mi sono resa conto che è da un anno abbondante che manco da qui, mi è capitato di leggervi e so che qualcuno ha chiesto di me al grande capo… diciamo che è stato un anno impegnativo sia sul piano lavorativo, sia su quello familiare ma soprattutto sul piano della salute sia fisica che mentale… ma vabbè… già che apro una discussione mi viene anche voglia di fare una domanda a voi, ultimamente ho parlato con una mia conoscente e mi ha raccontato che sua sorella ha divorziato perché, a sua insaputa, il marito pubblicava foto sue intime (scattate di nascosto o che lei gli inviava) su un forum io sono rimasta leggermente disgustata ma altrettanto incuriosita, ho visitato il forum e ho constatato ancora una volta di quanto possa essere maschino e schifoso l’essere umano… miliardi di foto pubblicate di persone prese alla sprovvista, anche minorenni, magari al mare o in discoteca… mariti che pubblicano le mogli mentre dormono o in momenti privati… questa persona ha denunciato il marito e chiesto il divorzio, so che ci sono varie accuse a suo carico… vi chiedo come prendereste voi la cosa? Io, in tutta onestà, non ho mai mandato una foto hot a mio marito proprio perché non mi fido
e a questo punto faccio anche bene…
Ultima modifica: