A volte ritornano

Delfi1999

Utente di lunga data
Ciao ragazzi come state? Mi sono resa conto che è da un anno abbondante che manco da qui, mi è capitato di leggervi e so che qualcuno ha chiesto di me al grande capo… diciamo che è stato un anno impegnativo sia sul piano lavorativo, sia su quello familiare ma soprattutto sul piano della salute sia fisica che mentale… ma vabbè… già che apro una discussione mi viene anche voglia di fare una domanda a voi, ultimamente ho parlato con una mia conoscente e mi ha raccontato che sua sorella ha divorziato perché, a sua insaputa, il marito pubblicava foto sue intime (scattate di nascosto o che lei gli inviava) su un forum io sono rimasta leggermente disgustata ma altrettanto incuriosita, ho visitato il forum e ho constatato ancora una volta di quanto possa essere maschino e schifoso l’essere umano… miliardi di foto pubblicate di persone prese alla sprovvista, anche minorenni, magari al mare o in discoteca… mariti che pubblicano le mogli mentre dormono o in momenti privati… questa persona ha denunciato il marito e chiesto il divorzio, so che ci sono varie accuse a suo carico… vi chiedo come prendereste voi la cosa? Io, in tutta onestà, non ho mai mandato una foto hot a mio marito proprio perché non mi fido 😅 e a questo punto faccio anche bene…
Purtroppo il mondo è pieno di imbecilli. Come prenderei io la cosa ? Molto male !

Rebecca89

Sentire libera
Ciao ragazzi come state? Mi sono resa conto che è da un anno abbondante che manco da qui, mi è capitato di leggervi e so che qualcuno ha chiesto di me al grande capo… diciamo che è stato un anno impegnativo sia sul piano lavorativo, sia su quello familiare ma soprattutto sul piano della salute sia fisica che mentale… ma vabbè… già che apro una discussione mi viene anche voglia di fare una domanda a voi, ultimamente ho parlato con una mia conoscente e mi ha raccontato che sua sorella ha divorziato perché, a sua insaputa, il marito pubblicava foto sue intime (scattate di nascosto o che lei gli inviava) su un forum io sono rimasta leggermente disgustata ma altrettanto incuriosita, ho visitato il forum e ho constatato ancora una volta di quanto possa essere maschino e schifoso l’essere umano… miliardi di foto pubblicate di persone prese alla sprovvista, anche minorenni, magari al mare o in discoteca… mariti che pubblicano le mogli mentre dormono o in momenti privati… questa persona ha denunciato il marito e chiesto il divorzio, so che ci sono varie accuse a suo carico… vi chiedo come prendereste voi la cosa? Io, in tutta onestà, non ho mai mandato una foto hot a mio marito proprio perché non mi fido 😅 e a questo punto faccio anche bene…
ha fatto bene a divorziare.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ciao Koala, da quanto tempo !

hammer

Utente di lunga data
Perché il 90% degli “uomini” (parlo al maschile perché la maggior parte lì sono tutti maschi) sono perversi, si credono i padroni delle mogli/compagne tanto da pubblicarle con tanto di faccia su siti dove altri uomini le dicono le peggiori porcate
Non ti sembra una percentuale esagerata?
In ogni caso non si può definire "uomo" chi fa una porcata del genere.
Sarei curioso di sapere come lei ha saputo che il marito pubblicava le sue foto su quel sito.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se mia moglie lo facesse con me, dovrebbe pagare lei per trovare qualcuno che guarda un italiano medio, peloso e tutto sporco di vinavil.
Quindi mi girerebbero le balle perche anziche guadagnarci lei ci abbiamo perso entrambi avendo un unico conto.

Koala

Utente di lunga data
Non ti sembra una percentuale esagerata?
In ogni caso non si può definire "uomo" chi fa una porcata del genere.
Sarei curioso di sapere come lei ha saputo che il marito pubblicava le sue foto su quel sito.
È stata riconosciuta da un amico in comune…quelle foto in quei momenti solo il marito avrebbe potuto farle…
Ciao @Koala ...che bello rileggerti😍
Ciao tesoro 😘

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lui una merda, ma pure gli altri.
“Alcuni hanno cercato di giustificare il loro comportamento insistendo sul fatto che non avevano intenzione di stuprare nessuno quando hanno risposto agli inviti del marito a venire a casa loro. Altri hanno dato a lui la colpa, dicendo che li aveva indotti a pensare che stessero partecipando a giochi consensuali.”
Non mi pare che qualcuno si sia sconvolto e abbia denunciato il marito per l’offerta.

Etta

Utente di lunga data
Il perché è che è una merda.
Ok quello ma ci sarà una risposta più profonda no?

Perché il 90% degli “uomini” (parlo al maschile perché la maggior parte lì sono tutti maschi) sono perversi, si credono i padroni delle mogli/compagne tanto da pubblicarle con tanto di faccia su siti dove altri uomini le dicono le peggiori porcate
Ora che ci penso un tipo con cui ero uscita faceva cose del genere. Per fortuna ci sono uscita pochissimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ok quello ma ci sarà una risposta più profonda no?

Ora che ci penso un tipo con cui ero uscita faceva cose del genere. Per fortuna ci sono uscita pochissimo.
Vedi?
Anche tu ti sei fatta i fatti tuoi.

Etta

Utente di lunga data
Se mia moglie lo facesse con me, dovrebbe pagare lei per trovare qualcuno che guarda un italiano medio, peloso e tutto sporco di vinavil.
Quindi mi girerebbero le balle perche anziche guadagnarci lei ci abbiamo perso entrambi avendo un unico conto.
Scusa e chi ti dice che non esistano persone che si eccitano a guardare uomini pelosi sporchi di vinavil? Ormai esiste di tutto al mondo.

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Non è compito della moglie capire il perché di questo comportamento, per questo serve un bravo psichiatra.
Invece secondo me è proprio compito della moglie capire. Lo psichiatra tra l altro non ha bisogno di capire. Al massimo aiuta te/lui a capire questo comportamento. Che poi lo psichiatra non lo disturberei per ste cose