danny
Utente di lunga data
Sempre che sia la figlia...Ho visto anche pubblicare la figlia ventenne in verità… e lì me salito il crimine
Per me è tanta roba fake.
Sempre che sia la figlia...Ho visto anche pubblicare la figlia ventenne in verità… e lì me salito il crimine
Io non mi sono eccitato a differenza di altri a guardare il tuo culo in perizoma, per cui, sì, tutto può essere...Scusa e chi ti dice che non esistano persone che si eccitano a guardare uomini pelosi sporchi di vinavil? Ormai esiste di tutto al mondo.
Noi abbiamo un profilo di coppia in cui siamo ritratti anche mentre scopiamo, ma non solo.Se qualcuno pubblicasse qui la foto del mio cazzo che ho inviato?
Dipende dal motivo.
A parte questo, sarebbe un gioco da fare in due, quello di pubblicare foto sexy su quel forum.
Basta una liberatoria e puoi mettere on line ciò che ti pare.
Probabilmente quel giorno non avevi pulito bene gli occhiali.Io non mi sono eccitato a differenza di altri a guardare il tuo culo in perizoma, per cui, sì, tutto può essere...![]()
Io penso di essere l’unico a non averlo visto ziocaro.Probabilmente quel giorno non avevi pulito bene gli occhiali.![]()
Mah, non mi fa molto effetto un culo in perizoma.Probabilmente quel giorno non avevi pulito bene gli occhiali.![]()
Esattamente.Noi abbiamo un profilo di coppia in cui siamo ritratti anche mentre scopiamo, ma non solo.
Ma non c’è niente di nascosto, ce le siamo fatte queste foto proprio con l’intento di alimentare il profilo comune.
Tornando ad essere seri...
L'uomo segue l'istinto sessuale in maniera abbastanza irrazionale.
Questo lo porta a volte a fare cose discutibili, offensive, ma sempre e comunque finalizzate all'eccitazione.
Un po' come i cani che si strusciano sulle gambe, pubblicare on line le foto di una donna e sentirla trattata da puttana farà pure schifo ma può essere eccitante.
Ci sono perversioni apparentemente assurde in proposito: gente che si dà appuntamento per segarsi insieme sulle foto delle rispettivie fidanzate.
È una cosa che esiste da sempre.
Il limite attuale è che la diffusione dei contenuti sexy non è limitata alla visione della cerchia di amici, ma diventa pubblica, esattamente come un commento qualsiasi o la vicenda dell'uomo sbranato da un'orsa.
Il limite è nel mezzo, che rende pericoloso un comportamento che un tempo era comunque ugualmente diffuso.
Il fatto è che la sessualità maschile è visiva, e ciò non ha alimentato solo la carriera di numerose attrici che con questa caratteristica ci hanno giocato, ma anche di interi settori web trainanti come OnlyFans o Fansly.
Da parte mia, se faccio foto di nudo a donne estranee, quando sono sexy le do a mia moglie affinché sia lei a darle all'interessata.
Quando ho pubblicato in passato ho sempre chiesto la liberatoria.
Si può giocare, certamente, e molte coppie lo fanno, ma occorre il consenso della persona ritratta. Sempre.
Su quel forum, se ho capito qual è, c'è di tutto, anche coppie che giocano e leggono i commenti insieme.
è la presenza della liberatoria ed il fatto che chi gestisce quel forum la richieda per dare il permesso alla pubblicazione delle foto che andrebbe indagatoSe qualcuno pubblicasse qui la foto del mio cazzo che ho inviato?
Dipende dal motivo.
A parte questo, sarebbe un gioco da fare in due, quello di pubblicare foto sexy su quel forum.
Basta una liberatoria e puoi mettere on line ciò che ti pare.
Sulle piattaforme di condivisione come Fansly ti chiedono tutti i dati, e non puoi mentire. Ogni persona è collegata in maniera sicura alla propria identità, anche perché c'è una questione fiscale in ballo.è la presenza della liberatoria ed il fatto che chi gestisce quel forum la richieda per dare il permesso alla pubblicazione delle foto che andrebbe indagato
se l'amica di Koala è arrivata a chiedere il divorzio, mi pare evidente che nessuno ha chiesto liberatorie. altrimenti non le avrebbe trovate sul web. e se è successo a sta donna, sarà successo anche ad altre, visto che parliamo di un sito semisconosciuto e non di qualcosa di strutturato come OFSulle piattaforme di condivisione come Fansly ti chiedono tutti i dati, e non puoi mentire. Ogni persona è collegata in maniera sicura alla propria identità, anche perché c'è una questione fiscale in ballo.
Non ho idea di quel forum.
La liberatoria mi sembra il minimo, ma dovrebbe accompagnarsi a una certificazione dell'identità di chi posta contenuti espliciti.
Sì, è probabile, oppure sono state fornite liberatorie false.se l'amica di Koala è arrivata a chiedere il divorzio, mi pare evidente che nessuno ha chiesto liberatorie. altrimenti non le avrebbe trovate sul web. e se è successo a sta donna, sarà successo anche ad altre, visto che parliamo di un sito semisconosciuto e non di qualcosa di strutturato come OF
No. Non frequentavamo nemmeno lo stesso gruppo. Con loro mi sono sempre vista al di fuori di tutto. Io nonostante sia nata e cresciuta ai parioli sono sempre stata un po zecchetta se vogliamo quindi proprio girl diversi. Quello che avevamo in comune eravamo noi stessi e gli anni di infanzia. Porcate del.genere che io sappia non si sono piu verificate per mano loroNel rapporto tra voi vi era la condivisione di valutazioni o svalutazioni di altre persone di cui tu eri stata compartecipe. Intendo se gradualmente era diventata una amicizia di complicità “contro” altri.
Veramente hai esplicitato tutto con questo post.No. Non frequentavamo nemmeno lo stesso gruppo. Con loro mi sono sempre vista al di fuori di tutto. Io nonostante sia nata e cresciuta ai parioli sono sempre stata un po zecchetta se vogliamo quindi proprio girl diversi. Quello che avevamo in comune eravamo noi stessi e gli anni di infanzia. Porcate del.genere che io sappia non si sono piu verificate per mano loro
avevo letto Circe e non capivo che c'entravo nel discorsoVeramente hai esplicitato tutto con questo post.
Proprio da Pariolini al Circeo.
Li ti registri con un nickname proprio come abbiamo fatto qui, senza rilasciare documenti o quant’altroSulle piattaforme di condivisione come Fansly ti chiedono tutti i dati, e non puoi mentire. Ogni persona è collegata in maniera sicura alla propria identità, anche perché c'è una questione fiscale in ballo.
Non ho idea di quel forum.
La liberatoria mi sembra il minimo, ma dovrebbe accompagnarsi a una certificazione dell'identità di chi posta contenuti espliciti.
Legalmente non puoi condividere foto intime altrui senza consenso della persona ritratta.Li ti registri con un nickname proprio come abbiamo fatto qui, senza rilasciare documenti o quant’altro
Sono comportamenti da denuncia penale; dal momento della scoperta giusto il tempo di allontanarsi da una persona così. Mi chiederei piuttosto, se capitasse a me, come ho fatto a non capirlo. Non m’interessa sapere perché l’ha fatto.Invece secondo me è proprio compito della moglie capire. Lo psichiatra tra l altro non ha bisogno di capire. Al massimo aiuta te/lui a capire questo comportamento. Che poi lo psichiatra non lo disturberei per ste cose
Bentornata.Ciao ragazzi come state? Mi sono resa conto che è da un anno abbondante che manco da qui, mi è capitato di leggervi e so che qualcuno ha chiesto di me al grande capo… diciamo che è stato un anno impegnativo sia sul piano lavorativo, sia su quello familiare ma soprattutto sul piano della salute sia fisica che mentale… ma vabbè… già che apro una discussione mi viene anche voglia di fare una domanda a voi, ultimamente ho parlato con una mia conoscente e mi ha raccontato che sua sorella ha divorziato perché, a sua insaputa, il marito pubblicava foto sue intime (scattate di nascosto o che lei gli inviava) su un forum io sono rimasta leggermente disgustata ma altrettanto incuriosita, ho visitato il forum e ho constatato ancora una volta di quanto possa essere maschino e schifoso l’essere umano… miliardi di foto pubblicate di persone prese alla sprovvista, anche minorenni, magari al mare o in discoteca… mariti che pubblicano le mogli mentre dormono o in momenti privati… questa persona ha denunciato il marito e chiesto il divorzio, so che ci sono varie accuse a suo carico… vi chiedo come prendereste voi la cosa? Io, in tutta onestà, non ho mai mandato una foto hot a mio marito proprio perché non mi fidoe a questo punto faccio anche bene…
Come sei ecumenica. Ecco, di questo vorrei capire il perché, non del resto.Sì ma non vorresti almeno capire il perché?