A volte ritornano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Conosco una che andrebbe a letto con il primo che capita le basta che l'uomo sia ben dotato ed erudito e che alla fine riesce a tenerselo amico dandogliela ogni tanto in cambio di favori di qualsiasi natura.
...
La conosci in QUEL senso?

Fedifrago

Utente di lunga data
non ho preso niente di strano... a me piace AMARE ma se dopo ci metti la m ia indecisione in certe situazioni. .. beh!!!! peggio per me...
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA GLI ALTRI IN CAMPER ....AHAHAHAHAHAHA
... e poi di quelle che vogliono trombare senza alcun motivo ma solo per il gusto di farlo e spesso xchè altrimenti si sentono male al Basso Ventre ce ne sono anche troppe... che schifo.
Anche di uomini così ce ne sono... io sono all'antica.
Conosco una che andrebbe a letto con il primo che capita le basta che l'uomo sia ben dotato ed erudito e che alla fine riesce a tenerselo amico dandogliela ogni tanto in cambio di favori di qualsiasi natura.
...

Vabbeh...si farà finta di passar per grulli...

Bruja

Utente di lunga data
MrBlack

bruja dico sul serio...ce ne sono tante che la danno via come il pane appena sfornato!

non ci credi?
La mia era un'esclamazione non incredulità.....

Ti credo, ma trovare chi abbia la faccia di dirlo, non é sempre facile

In queste cose l'omertà "paga"....

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
si... ce ne sono tante, ma tante... e nello stesso tempo poche che lo ammettono anzi sono rare e il bello che lo dicono che lo fanno per "GIOCO" anche mentre dicono di amare te e ti dicono lho fatto con Tizio il quel modo, lho fatto con Caio il quel posto, lho fatto con Sempronio assieme al suo amico in quella maniera.
Ma come può una così provare sentimento, amore?????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si... ce ne sono tante, ma tante... e nello stesso tempo poche che lo ammettono anzi sono rare e il bello che lo dicono che lo fanno per "GIOCO" anche mentre dicono di amare te e ti dicono lho fatto con Tizio il quel modo, lho fatto con Caio il quel posto, lho fatto con Sempronio assieme al suo amico in quella maniera.
Ma come può una così provare sentimento, amore?????
Galassia, non ti offendere, ma non ci capisco nulla di quel che vuoi dire.
Non in questo specifico post in cui dichiari di frequentare donne di cui non comprendi o non condividi il comportamento, intendo proprio in tutti.
Vuoi raccontare la tua storia con un po' d'ordine?

P.S. Ovviamente puoi rispondere "no"...ma in questo caso: perché sei qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.