la donna emancipata è sicura di sè stessa e non soffre di complessi d'inferiorità nei confronti di quelli che sono i comportamenti ,a loro volta insicuri, di certi "maschi" che sicuramente non rappresentano gli Uomini.... cercasi qualche anima pia che sappia spiegare cosa ci azzecca l'emancipazione della donna con le corna, con il tradire :saggio: .
la donna emancipata è sicura di sè stessa e non soffre di complessi d'inferiorità nei confronti di quelli che sono i comportamenti ,a loro volta insicuri, di certi "maschi" che sicuramente non rappresentano gli Uomini.
a dire il vero...siamo in un momento di grande frustrazione maschile
Mah, non saprei....... cercasi qualche anima pia che sappia spiegare cosa ci azzecca l'emancipazione della donna con le corna, con il tradire :saggio: .
Per me la pseudo emancipazione femminile a certe donne l'ha embriacate ed il senso d'onnipotenza falsamente percepito e sballatamente gestito le distruggera' e distruggera' anche il sesso opposto come sta gia' avvenendo, visto che le generazioni che vivono gli esempi "empi" dei loro genitori tendono ad avere lo stesso loro andazzo.... cercasi qualche anima pia che sappia spiegare cosa ci azzecca l'emancipazione della donna con le corna, con il tradire :saggio: .
Sicuramente passerò per maschilista, ma devo dirtelo: hai ragione quasi in toto.Per me la pseudo emancipazione femminile a certe donne l'ha embriacate ed il senso d'onnipotenza falsamente percepito e sballatamente gestito, le distruggera' e distruggera' anche il sesso opposto come sta gia' avvenendo, visto che le generazioni che vivono gli esempi "empi" dei loro genitori tendono ad avere lo stesso loro andazzo.
Ormai siamo, anzi, sono fottuti....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Da giovine, ho conosciuto delle troje che al compleanno dei 18 anni, portavano nel "mucchio" anche le figghie...tanto ormai so' maggiorenni dicevano...
ma n'do vanno che manco na' ruota sanno cambiare....per non parla' di sintonizza' er digitale terrestre...
Penso che superficialmente potremmo essere tacciati di maschilismo, ma invece e' che la "repressione" non la sanno gestire ed il rapporto di prima, squilibrato da una parte adesso e' squilibrato dalla parte opposta....Sicuramente passerò per maschilista, ma devo dirtelo: hai ragione quasi in toto.
Per me la pseudo emancipazione femminile a certe donne l'ha embriacate ed il senso d'onnipotenza falsamente percepito e sballatamente gestito le distruggera' e distruggera' anche il sesso opposto come sta gia' avvenendo, visto che le generazioni che vivono gli esempi "empi" dei loro genitori tendono ad avere lo stesso loro andazzo.
Ormai siamo, anzi, sono fottuti....
Da giovine, ho conosciuto delle troje che al compleanno dei 18 anni, portavano nel "mucchio" anche le figghie...tanto ormai so' maggiorenni dicevano...
ma n'do vanno che manco na' ruota sanno cambiare....per non parla' di sintonizza' er digitale terrestre...
Penso che superficialmente potremmo essere tacciati di maschilismo, ma invece e' che la "repressione" non la sanno gestire ed il rapporto di prima, squilibrato da una parte adesso e' squilibrato dalla parte opposta....
pero' in fondo in fondo per me la forza che certune ostentano e' solo facciata, perche' so' tutte gheishe, mamme e crocerossine...
(anche in ordine diverso...)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a proposito, mi piacerebbe sapere da una Matraini o Conte o scambista qualsiasi, come stanno allevando la prole maggiorenne anziche' no, come la stanno "forgiando"...perche' se qui viene sbandierato il diritto e l'orgoglio all'ostentazione del proprio modus vivendi cornificatorio come piu' che naturale, per coerenza non dovrebbero vergognarsi di forgiare la prole appunto senza questo tabu', o no?
E' chiaro che a te sta presunta liberta' non ha dato alla testa, a differenza di altre ed il rapporto con lo yankee :mrgreen: e' equilibrato...SIIIiii ... la mia era una provocazione. So bene cosa sia l'emancipazione della donna (nella mia famiglia io sono di terza generazione che ha dovuto indossare i pantaloni e l'uomo ha fatto ben poco, abbiamo conosciuto bene le sue "fragilita"
) ... da vecchia sessantottina le mie battaglie per i diritti della donna le ho fatte (che anni!) ... ricordo la lotta per l'aborto, il motto/slogan che urlavamo: L'utero e' mio e lo gestisco io e, tanti tantissimi ancora
.
Ma ... non ho mai messo da parte/escluso la mia femminilita', il piacere di essere considerata (per esempoi) il "sesso debole" (un corno il sesso debole) usufruire del posto a sedere ed il passo ad un ingresso prima di un uomo
e tanto altro ancora, le ho sempre considerate carinerie/gentilezze da parte del "sesso forte"
, perche' privarmene
... io ho combattuto i Diritti Civili della Donna, ma non mi e' mai importato di diventare maschio/uomo anzi, se dovessi nascere di nuovo prenoto di essere femmina/donna ancora una volta :ar: .
Torniamo al 3d originale ... cosa ci azzecca l'emancipazione di una donna impegnata/sposata e l'andare in giro a fare sesso con altri uomini... secondo "alcuni" qui forum :cooldue:, e' come voler affermare che: Chi e' fedele non e' "emancipata", e' antiprogressista! MAH! ... che modo assurdo di ragionare
Quando ero giovane ho sempre detto gli "uomini?" Tutti! ... ma uno alla volta pero'.
Scherziamo?
Ma cerrrrrrto, pero' siccome ripeto, ostentano la bandiera dell'orgoglio cornificatorio come un diritto naturale per stare meglio tutti (???) e bollano come retrogradi chi non la pensa cosi', so' solo curioso di vedere il loro grado di coerenza...Non chiedo, ognuno e' libero di educare i figli come meglio crede.
Ma cerrrrrrto, pero' siccome ripeto, ostentano la bandiera dell'orgoglio cornificatorio come un diritto naturale per stare meglio tutti (???) e bollano come retrogradi chi non la pensa cosi', so' solo curioso di vedere il loro grado di coerenza...
a chiacchiere...
Beh certe fanno anche di peggio....Credo e sicuramente sbaglio , che si siano confusi i diritti alle donne con emancipazione, se per emancipazione vuol dire ...io sono uguale al'uomo e quindi posso fare come l'uomo che per natura è cacciatore beh allora fatevi il trapianto del pene e fate l'uomo altrimenti restate donne o meglio femmine e non rompete i maroni ( che voi per natura non avete)
ALLELUIA ALLELUIA!!
http://www.youtube.com/watch?v=6JaOTGO2ey4&feature=related
Ho qualche anno in meno di te e certe lotte non le ho fatte ma condivido molto di quello che hai scritto.SIIIiii ... la mia era una provocazione. So bene cosa sia l'emancipazione della donna (nella mia famiglia io sono di terza generazione che ha dovuto indossare i pantaloni e l'uomo ha fatto ben poco, abbiamo conosciuto bene le sue "fragilita"
) ... da vecchia sessantottina le mie battaglie per i diritti della donna le ho fatte (che anni!) ... ricordo la lotta per l'aborto, il motto/slogan che urlavamo: L'utero e' mio e lo gestisco io e, tanti tantissimi ancora
.
Ma ... non ho mai messo da parte/escluso la mia femminilita', il piacere di essere considerata (per esempoi) il "sesso debole" (un corno il sesso debole) usufruire del posto a sedere ed il passo ad un ingresso prima di un uomo
e tanto altro ancora, le ho sempre considerate carinerie/gentilezze da parte del "sesso forte"
, perche' privarmene
... io ho combattuto i Diritti Civili della Donna, ma non mi e' mai importato di diventare maschio/uomo anzi, se dovessi nascere di nuovo prenoto di essere femmina/donna ancora una volta :ar: .
Torniamo al 3d originale ... cosa ci azzecca l'emancipazione di una donna impegnata/sposata e l'andare in giro a fare sesso con altri uomini... secondo "alcuni" qui forum :cooldue:, e' come voler affermare che: Chi e' fedele non e' "emancipata", e' antiprogressista! MAH! ... che modo assurdo di ragionare
Quando ero giovane ho sempre detto gli "uomini?" Tutti! ... ma uno alla volta pero'.
Scherziamo?
Direi che...sai quel detto no...l'occasione rende l'uomo ladro e la donna...SIIIiii ... la mia era una provocazione. So bene cosa sia l'emancipazione della donna (nella mia famiglia io sono di terza generazione che ha dovuto indossare i pantaloni e l'uomo ha fatto ben poco, abbiamo conosciuto bene le sue "fragilita"
.
, perche' privarmene
Scherziamo?