Ma mica so' corna quelle, e' progresso!Stermi'ma vuoi mettere la soddisfazione :mrgreen: portare le corna con la scritta: Cornuto si, ma da una donna emancipata! :rotfl::rotfl::rotfl:
OMIODIODIOMIO ... aiutaci tu :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl: !
Sacrificio?No conte, non ci siamo....
La Mercedes se ne sbatte se posi il sedere anche su una Bmw, mica te la sei appunto sposata:mrgreen: ...
qui vi giustificate e lo vedono anche i ciechi, IGNORANDO O CALPESTANDO il termine SACRIFICIO.
Sacrificio inteso e derivante anche dal semplice impegno, patto etcetc di partenza....
Il discorso della volpe e l'uva e' sballato e capisco anche perche' lo tiri in ballo se non per suffragare di essere nel giusto o colmare i sensi di colpa che nonostante tutto vi divorano, ma al di la' del fatto che a tutti piacerebbe entrare in una pasticceria e scofanarsi tutto il bancone, tantissimi non lo fanno ma mica perche' hanno il diabete che glielo proibisce, ma perche' si auto-contengono...
ad esempio banalotto, controesempio banalotto, ma il focus e' incentrato sul fatto che dopo che hai assunto un obbligo di rispetto etcetc, sbrachi indegnamente e ti cuci addosso pezze manco dello stesso colore per autoassolverti...
discorso scevro da critiche invece se single o se presi contezza e per seguire i propri istinti/pruriti, molto piu' correttamente e preventivamente si saluta la/il signora/e e ci si da alla pazza gioia...
me dispias', ma in un tribunale cosi' beccheresti l'ergastolo!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ps: pero' conte glissi su come stai impostando tua figlia, (se ne avessi) se la esorti coerentemente, cioe' per farla diventare anche lei come la madre per es., una apertissima....di mente visto che non c'e' niente di male/strano per chi crede-illude di fare-essere coppia ed e' ormai evoluto e non retrogrado.
Ma come non insegni i valori a tua figlia di 10 anni?Sacrificio?
Casso io sposto le montagne eh? Ma solo se ne vale la pena.
Se scopro che dopo aver spostato le montagne, non avrò quello che desidero, io lascio le montagne dove stanno...
Su mia figlia non glisso...
Potresti chiederlo direttamente a lei no?
C'è su fb.
Io non insegno i valori a mia figlia.
Lascio che li scopra da sè. Facendo esperienza.
Io mi dico...ok cara...io farò di tutto perchè tu possa camminare con le tue gambe, con il tuo impegno e il tuo sudore realizzerai i tuoi sogni, magari ti porto fino alla laurea, poi però fuori dai coglioni. VIVITELA da te la tua cazzo di vita.
Pensa ha 10 anni, un fidanzato, e nessuno sa chi sia.
Vuoi provarci tu a estorcerle chi è?
Se ci riesci...
QuotoMa come non insegni i valori a tua figlia di 10 anni?
Secondo me ti stai solo atteggiando....
ipotesi:
un giorno torna da scuola e vi racconta che la madre di un suo amichetto tutti dicono che si scopa il preside, il vice preside, il prof di religione, il bidello (anche non in questo ordine)...:rotfl:...e voi teutonici e muti?
Le rispondi prosaicamente che se sente di comportarsi cosi' e' perche' e' una cosa naturale e fa bene o no?
Sai che in base a cio' che le risponderai, essendo genitore-modello da seguire, pensera' che fa bene a darla via in giro?
figuriamoci se ste robe le fa la propria madre...
ma dai......
Sacrificio?
Casso io sposto le montagne eh? Ma solo se ne vale la pena.
Se scopro che dopo aver spostato le montagne, non avrò quello che desidero, io lascio le montagne dove stanno...
Su mia figlia non glisso...
Potresti chiederlo direttamente a lei no?
C'è su fb.
Io non insegno i valori a mia figlia.
Lascio che li scopra da sè. Facendo esperienza.
Io mi dico...ok cara...io farò di tutto perchè tu possa camminare con le tue gambe, con il tuo impegno e il tuo sudore realizzerai i tuoi sogni, magari ti porto fino alla laurea, poi però fuori dai coglioni. VIVITELA da te la tua cazzo di vita.
Pensa ha 10 anni, un fidanzato, e nessuno sa chi sia.
Vuoi provarci tu a estorcerle chi è?
Se ci riesci...
... e perche' io no ... IO QUOTISSIMO STERMI' :up:Quoto
Okkey, allora di retrogradi semo in 3...... e perche' io no ... IO QUOTISSIMO STERMI' :up:
Okkey, allora di retrogradi semo in 3...
Quattro per favore.Okkey, allora di retrogradi semo in 3...
Quattro per favore.
allora marcatemi:mrgreen:Siam pochini pero'
MA: Ogni cosa intelligente sta nella minoranza.
Johann Wolfgang Goethe
:mrgreen: :rotfl: :up:
... senza spargimenti di sangue pero'allora marcatemi:mrgreen:
allora marcatemi:mrgreen:
Vedrò il da farsi.Ma come non insegni i valori a tua figlia di 10 anni?
ipotesi:
un giorno torna da scuola e vi racconta che la madre di un suo amichetto tutti dicono che si scopa il preside, il vice preside, il prof di religione, il bidello (anche non in questo ordine)...:rotfl:...e voi teutonici e muti?
Le rispondi prosaicamente che se sente di comportarsi cosi' e' perche' e' una cosa naturale e fa bene o no?
Sai che in base a cio' che le risponderai, essendo genitore-modello da seguire, pensera' che fa bene a darla via in giro?
ma dai......
Stermi sì, può essere. Generalizzando. Dobbiamo (noi donne) andare alla ricerca di un'identità che ci è sempre stata negata. Siamo sempre state le donne di. Di un padre di un marito di un fidanzato di un compagno di un figlio. E sono tante le donne che diventano quello credono che gli uomini vogliano. Sbagliando magari. Ma poi in fondo siete voi quelli che senza madre moglie fidanzata e compagna (e mettiamoci anche l'amante vaPenso che superficialmente potremmo essere tacciati di maschilismo, ma invece e' che la "repressione" non la sanno gestire ed il rapporto di prima, squilibrato da una parte adesso e' squilibrato dalla parte opposta....
pero' in fondo in fondo per me la forza che certune ostentano e' solo facciata, perche' so' tutte gheishe, mamme e crocerossine...
No conte, non ci siamo....
La Mercedes se ne sbatte se posi il sedere anche su una Bmw, mica te la sei appunto sposata:mrgreen: ...
qui vi giustificate e lo vedono anche i ciechi, IGNORANDO O CALPESTANDO il termine SACRIFICIO.
Sacrificio inteso e derivante anche dal semplice impegno, patto etcetc di partenza....
Il discorso della volpe e l'uva e' sballato e capisco anche perche' lo tiri in ballo se non per suffragare di essere nel giusto o colmare i sensi di colpa che nonostante tutto vi divorano, ma al di la' del fatto che a tutti piacerebbe entrare in una pasticceria e scofanarsi tutto il bancone, tantissimi non lo fanno ma mica perche' hanno il diabete che glielo proibisce, ma perche' si auto-contengono...
ad esempio banalotto, controesempio banalotto, ma il focus e' incentrato sul fatto che dopo che hai assunto un obbligo di rispetto etcetc, sbrachi indegnamente e ti cuci addosso pezze manco dello stesso colore per autoassolverti...
discorso scevro da critiche invece se single o se presa contezza e per seguire i propri istinti/pruriti, molto piu' correttamente e preventivamente si saluta la/il signora/e e ci si da alla pazza gioia...
me dispias', ma in un tribunale cosi' beccheresti l'ergastolo!
Ps: pero' conte glissi su come stai impostando tua figlia, (se ne avessi) se la esorti coerentemente, cioe' per farla diventare anche lei come la madre per es., una apertissima....di mente visto che non c'e' niente di male/strano per chi crede-illude di fare-essere coppia ed e' ormai evoluto e non retrogrado.
Perchè, fa male? Presi gli opportuni accorgimenti che tutelino la salute, ça va sans dirMa come non insegni i valori a tua figlia di 10 anni?
ipotesi:
ma dai......
Ma che cazzo credi di sapere tu?
Se io mi sacrifico o no per la mia famiglia?
Di quante ore al giorno lavoro?
Di quello che faccio per mio marito o per mia figlia?
Ribadisco quel che ha detto il Conte.
Nessuno qui sbandiera o consiglia il tradimento.
Io non giudico retrogrado nessuno.
Ma di fronte a tante stronzate dette- fatte- pensate e raccontate da tanti traditori che frequentano questo forum, se permetti, cerco di indicare (senza la minima presunzione di essere ascoltata) un' opzione per non trovarsi con un pugno di mosche.
Questo è senso pratico. Punto.
L'emancipazione?
Per me è cercare di trarre il massimo anche da condizioni sfavorevoli.
A volte, ripeto, A VOLTE, l'arte del traditore è proprio questa.
Perchè, fa male? Presi gli opportuni accorgimenti che tutelino la salute, ça va sans dir
Sterminator, ti arrampichi sugli specchi.
Se mia figlia arrivasse a casa a raccontarmi queste cose penserei nell'ordine:
1. Che i suoi compagni rispecchiano pari pari la cretinaggine dei loro genitori, che si permettono di raccontare e commentare certe cose davanti a loro
2. Che ho fallito come madre e come genitore, perchè non sono riuscita a farle passare il concetto che le persone non si giudicano, nè tantomeno in base a quello.
Ma questo tipo di moralismo è il problema dei tre quarti d'Italia, rassegnamoci.
![]()