Miciolidia
Utente di lunga data
...e' acceso, e' acceso...a Giugno porco dinci![]()
![]()
beata te...
![]()
![]()
Sul volontariato sei inarrivabile!!!![]()
![]()
Bruja
No no, proprio inarrivabiole, perchè tu sei di quelli che mordi e fuggi....volevi dire imbattibile![]()
, ma solo sul volontariato......![]()
![]()
![]()
volevi dire imbattibile![]()
, ma solo sul volontariato......![]()
![]()
![]()
No no, proprio inarrivabiole, perchè tu sei di quelli che mordi e fuggi....![]()
![]()
Su fai il bravo che a fine anno abbiamo la gratifica da distribuire agli ometti del forum più apprezzabili.![]()
Bruja
eccolo qua, è arrivato un secondo "benefattore"![]()
ma in quanti siete?
San soffocone![]()
San volontario![]()
...![]()
Guarda che il tuo nick è fun.... non sun!!!io volevo portare solo un po' di sole......![]()
Guarda che il tuo nick è fun.... non sun!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
La tua immane saggezza mi mancava davvero!!!E un'altra giornata di merda sta per finire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai cambiando le regole dell'astrofisica o il tuo è un messaggio criptico ?ma è altrettanto vero che il fun porta il sun.......![]()
![]()
![]()
p.s.: ora vediamo cosa mi risponde........
Se ti capita...mandamene un pò qua...dalle parti del lago di Iseo (appena finito di piovere sigh..)!!di solito siete voi donzelle che prima mi mordete e poi fuggite......![]()
![]()
e poi io volevo portare solo un po' di sole......![]()
che avete capito?????
Per la gratifica cmq mi metto in lista![]()
pure qua bassa emilia romagna ha appena smesso, e veniva giù con i secchi......Se ti capita...mandamene un pò qua...dalle parti del lago di Iseo (appena finito di piovere sigh..)!!![]()
Paranormale no, ma paraculo sì.pure qua bassa emilia romagna ha appena smesso, e veniva giù con i secchi......
Consolati Letty.......
pero' ora c'è il sole![]()
![]()
per zia bruja: mi sto dando al paranormale visto che sono anormale![]()
![]()
![]()
Speriamo che tenga fino a domenica (da domani sera son lì, passando prima per castelfranco veneto!!!pure qua bassa emilia romagna ha appena smesso, e veniva giù con i secchi......
Consolati Letty.......
pero' ora c'è il sole![]()
![]()
per zia bruja: mi sto dando al paranormale visto che sono anormale![]()
![]()
![]()
Non è detto che la definizione non sia centrata... esserlo un po' aiuta!!!Paranormale no, ma paraculo sì.![]()
Sei sempre a strusare....Speriamo che tenga fino a domenica (da domani sera son lì, passando prima per castelfranco veneto!!!![]()
)![]()
Feddyontour![]()
anche a me e' mancata oggiLa tua immane saggezza mi mancava davvero!!!![]()
![]()
![]()
Bruja