Abusato da una donna.

hammer

Utente di lunga data

A 14 anni Giovanni Minoli ha confessato di essere stato abusato da una donna:
"quando ero ragazzino ho subito una violenza che non ho mai raccontato. Una donna che lavorava in casa per noi ha abusato di me». Spiega: Avevo 14 anni. Posso solo dirle so perfettamente cosa provi una donna stuprata. Ti rimane addosso il senso della violenza. Un trauma che ha sviluppato in me una smisurata sensibilità. C’è voluto tempo ma ho capito che solo con l’amore potevo ricucire i rapporti con le donne".

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma abusato come?
No perché mio figlio quando si incazza con me mi dice: ora vengo lì e ti abuso.
😂😂😂

Gaia

Utente di lunga data
Cazzo, perché a me non è mai successo....
Vedi la pochezza del sessismo? Le donne sanno essere e sono molto abusanti.
non tutte come non tutti gli uomini lo sono. Però vedi come funziona il pansiero per compartimenti? Tu ti domandi , spero scherzando, perché mai a te non sia successo?
A me sta cosa fa sorridere. Come quando si dice donne con le palle.

Nono

Utente di lunga data
Vedi la pochezza del sessismo? Le donne sanno essere e sono molto abusanti.
non tutte come non tutti gli uomini lo sono. Però vedi come funziona il pansiero per compartimenti? Tu ti domandi , spero scherzando, perché mai a te non sia successo?
A me sta cosa fa sorridere. Come quando si dice donne con le palle.
Per fortuna che hai colto l'ironia del mio intervento :D

jack-jackson

Utente di lunga data
Ho un vago ricordo di una signora che quando la vedevo si metteva a ciucciare caramelle o chupa chupa dicendomi che le piaceva moltissimo ciucciare le cose varie, ma ero troppo piccolo per capire certe cose 😂 storia vera, sto cercando di capire se quel episodio mi abbia portato ad apprezzare di piu le donne più grandi me.

gvl

Utente di lunga data
Ho un vago ricordo di una signora che quando la vedevo si metteva a ciucciare caramelle o chupa chupa dicendomi che le piaceva moltissimo ciucciare le cose varie, ma ero troppo piccolo per capire certe cose 😂 storia vera, sto cercando di capire se quel episodio mi abbia portato ad apprezzare di piu le donne più grandi me.
Per un momento mi hai fatto preoccupare quando stavo leggendo che ti hanno portato ad apprezzare.....ma poi hai detto le donne più grandi e non le chupa chupa come avevo temuto 😰