Ti piacerebbe eh...Per un momento mi hai fatto preoccupare quando stavo leggendo che ti hanno portato ad apprezzare.....ma poi hai detto le donne più grandi e non le chupa chupa come avevo temuto![]()
Ma va... Si è vecchi quando ti senti vecchio. Conosco trentenni che sono peggio di come era mio nonno . Dovresti vedere certi novantenni che vengono in crociera. Tosti, strette di mano stritolanti e ballano il rock and roll da professionisti e si divertono da morire ed in più sono arrapati.In ogni caso, dimostro quanto sono vecchio![]()
Io mi preoccupo per un amico e guarda che risposta. Non ti parlo piùTi piacerebbe eh...
Io tuttora dubito che siano abusi confrontabili. E mi pare che una violenza subita da una donna da parte di un uomo sia incomparabile a quella eventualmente subita da un uomo da parte di una donna, anche per una banale questione idraulica. Un uomo per capire cosa prova una donna dovrebbe essere violato nel di dietro da un altro uomo, allora cominciamo a poterne parlareVedi la pochezza del sessismo? Le donne sanno essere e sono molto abusanti.
non tutte come non tutti gli uomini lo sono. Però vedi come funziona il pansiero per compartimenti? Tu ti domandi , spero scherzando, perché mai a te non sia successo?
A me sta cosa fa sorridere. Come quando si dice donne con le palle.
la visita dall'urologo conta?Io tutt'ora dubito che siano abusi confrontabili. E mi pare che una violenza subita da una donna da parte di un uomo sia incomparabile a quella eventualmente subita da un uomo da parte di una donna, anche per una banale questione idraulica. Un uomo per capire cosa prova una donna dovrebbe essere violato nel di dietro da un altro uomo, allora cominciamo a poterne parlare
Se fatta a tradimento...la visita dall'urologo conta?
Con me si può stare tranquilliIo mi preoccupo per un amico e guarda che risposta. Non ti parlo più
![]()
tra essere consenzienti ed essere rassegnati, ce ne passaSe fatta a tradimento...
Anche perché se si alza il cazzo difficile spiegare sia stato abusato, anche se aveva 14 anni.Io tuttora dubito che siano abusi confrontabili. E mi pare che una violenza subita da una donna da parte di un uomo sia incomparabile a quella eventualmente subita da un uomo da parte di una donna, anche per una banale questione idraulica. Un uomo per capire cosa prova una donna dovrebbe essere violato nel di dietro da un altro uomo, allora cominciamo a poterne parlare
Nel dubbio preferire sempre urologhe donne, possibilmente fighe, visto che tanto bisogna pagaretra essere consenzienti ed essere rassegnati, ce ne passa
Passami il riferimento, alloraNel dubbio preferire sempre urologhe donne, possibilmente fighe, visto che tanto bisogna pagare
Infatti. Se il fringuello reagisce positivamente ci sarebbe molto da discutere su un abuso.Anche perché se si alza il cazzo difficile spiegare sia stato abusato, anche se aveva 14 anni.
Magari gli piantò un dildo là dove non batte il soleInfatti. Se il fringuello reagisce positivamente ci sarebbe molto da discutere su un abuso.
Mi faccio male solo a pensarlo ......Magari gli piantò un dildo là dove non batte il sole
Diverso darebbe un uomo che violenta un bambino o un ragazzo.Infatti. Se il fringuello reagisce positivamente ci sarebbe molto da discutere su un abuso.
Era sottinteso ma meglio sottolinearlo come giustamente hai fatto. Gran brutta cosa e succede purtroppo.Diverso darebbe un uomo che violenta un bambino o un ragazzo.
Basta che abbiano delle dita piccole e sottili.Nel dubbio preferire sempre urologhe donne, possibilmente fighe, visto che tanto bisogna pagare
Ti dirò che io un bel ditaculo fatto bene, da un'adepta della divina scuola di Bologna, mica lo disdegnoBasta che abbiano delle dita piccole e sottili.