Ma non lo dico io. Ho letto i vecchi processi. Domande di una violenza allucinante , più della violenza stessa.Ho pensato la stessa cosa.
Nel 1959 sarebbe comunque passato per ricchione...
Ha ragione @Gaia.
Una donna può bagnarsi pur subendo una violenza.
Non credo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che si possa arrivare all’ orgasmo.quindi l'orgasmo scrimina?
attendo fiducioso le risposte
A me non serve mi porti testimonianze. Lo so.Ma non lo dico io. Ho letto i vecchi processi. Domande di una violenza allucinante , più della violenza stessa.
Che poi è una difesa fisica. Il corpo si protegge. E spesso la donna entra in una fase di estraneazione.
Ma che lo dico a fare. C’è chi dice che non sia possibile.
probabilmente pensa anche che se hai la gonna corta un po’ te la sei cercata.
Pare che nonostante la violenza l' orgasmo sia possibile. L' organo genitale anche sotto violenza se stimolato può portare all' orgasmo e contro la volontà della vittima. Questo causa un trauma aggiuntivo perché la vittima sente di essere stata tradita dal proprio corpo.Non credo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che si possa arrivare all’ orgasmo.
semplicemente la vagina si lubrifica per evitare danni fisici.
Sono certa che non capiti sempre. Ma capita. E non significa che si provi piacere.
quindi l'orgasmo scrimina?Pare che nonostante la violenza l' orgasmo sia possibile. L' organo genitale anche sotto violenza se stimolato può portare all' orgasmo e contro la volontà della vittima. Questo causa un trauma aggiuntivo perché la vittima sente di essere stata tradita dal proprio corpo.
No.quindi l'orgasmo scrimina?
Non lo metto in dubbio, ma non credo che capiti tutte le volte, così come posso capire che qualche volta venga pure duro a uno stuprato da una donna, ma non tutte le volte. E le volte che non viene duro mi chiedo come può avvenire una penetrazione forzata o meglio un avvolgimento forzato, mentre penso che purtroppo una penetrazione forzata ai danni di una donna è possibile anche se non si bagnaHa ragione @Gaia.
Una donna può bagnarsi pur subendo una violenza.
Esiste anche il reato di tentata violenza, credo anche per questi motiviNon lo metto in dubbio, ma non credo che capiti tutte le volte, così come posso capire che qualche volta venga pure duro a uno stuprato da una donna, ma non tutte le volte. E le volte che non viene duro mi chiedo come può avvenire una penetrazione forzata o meglio un avvolgimento forzato, mentre penso che purtroppo una penetrazione forzata ai danni di una donna è possibile anche se non si bagna
Una volta un mio assistito fu picchiato malamente dalla moglie. Andò dai carabinieri e quelli gli risero in faccia.Esiste anche il reato di tentata violenza, credo anche per questi motivi
A 15 anni ho avuto rapporti con una donna che avrebbe potuto essere mia madre, per sua iniziativa. Non l'ho visto come un abuso, mi è piaciuto maledettamente e ho di quella donna un gran ricordo. Ma tutto ciò è soggettivo. Un altro ragazzo al posto mio avrebbe potuto vedere la cosa in modo molto diverso. Una donna può abusare un ragazzino in modi che non prevedano l'uso di un pisello turgido. Facendosi toccare o toccando lei stessa. Facendosi praticare un cunnilingus o praticando sesso orale lei stessa. In questi casi l'abuso nasce anche dall'inferiorità psicologica del minore nei confronti dell'adulto. In fondo sono d'accordo con @paulpaulpaul, se non c'è consenso c'è abuso. Poco da discutere.Non lo metto in dubbio, ma non credo che capiti tutte le volte, così come posso capire che qualche volta venga pure duro a uno stuprato da una donna, ma non tutte le volte. E le volte che non viene duro mi chiedo come può avvenire una penetrazione forzata o meglio un avvolgimento forzato, mentre penso che purtroppo una penetrazione forzata ai danni di una donna è possibile anche se non si bagna
La lubrificazione vaginale può variare da persona a persona, partendo da due persone di stessa età, poi è più facile ci siano variazioni tra una persona giovane rispetto ad una persona anziana.Non lo metto in dubbio, ma non credo che capiti tutte le volte, così come posso capire che qualche volta venga pure duro a uno stuprato da una donna, ma non tutte le volte. E le volte che non viene duro mi chiedo come può avvenire una penetrazione forzata o meglio un avvolgimento forzato, mentre penso che purtroppo una penetrazione forzata ai danni di una donna è possibile anche se non si bagna
Difatti io sono maschilista e pure becero. mai fatto alcun mistero. La natura dell’abuso non è scritta. Tuttavia quando si parla di abuso si fa spesso riferimento all’abuso sessuale.Dissento.
Non è che perchè uno è uomo e l'altra è donna non ci possano essere degli abusi. Sostenere il contrario è solo una dimostrazione di ignoranza e maschilismo becero. Oltre a quella fisica c'è sono anche quella psicologica di violenza, la legge (che è stata fatta per tutelare i minori) parla chiaro.
Ci sono esempi di cronaca finchè si vuole.
Del tipo in questione non so niente, ritengo comunque che parlare di queste cose decenni dopo sia per uomini o donne fuori luogo.
tutti i reati dolosi sono perseguibili a livello di tentativoEsiste anche il reato di tentata violenza, credo anche per questi motivi
quindi non denuncio’?Una volta un mio assistito fu picchiato malamente dalla moglie. Andò dai carabinieri e quelli gli risero in faccia.
Il sessismo esiste e lo patiscono pure gli uomini.
Quindi da donna tu ritieni che durante uno stupro la bagiana rimanga sempre costantemente lubrificata a prescindere dal pensiero schifato della proprietaria?La lubrificazione vaginale può variare da persona a persona, partendo da due persone di stessa età, poi è più facile ci siano variazioni tra una persona giovane rispetto ad una persona anziana.
Non è un dato che può dare attendibilità rispetto al consenso in un rapporto. Tanto più se si parla di stupro.
Devi anche tenere presente che non è detto sia costante in uno stesso rapporto.
Eh si, probabilmente è questo che a volte rende difficile tracciare i confini dell'abuso, ci può essere una diversa percezione.A 15 anni ho avuto rapporti con una donna che avrebbe potuto essere mia madre, per sua iniziativa. Non l'ho visto come un abuso, mi è piaciuto maledettamente e ho di quella donna un gran ricordo. Ma tutto ciò è soggettivo. Un altro ragazzo al posto mio avrebbe potuto vedere la cosa in modo molto diverso. Una donna può abusare un ragazzino in modi che non prevedano l'uso di un pisello turgido. Facendosi toccare o toccando lei stessa. Facendosi praticare un cunnilingus o praticando sesso orale lei stessa. In questi casi l'abuso nasce anche dall'inferiorità psicologica del minore nei confronti dell'adulto. In fondo sono d'accordo con @paulpaulpaul, se non c'è consenso c'è abuso. Poco da discutere.
A me succede adesso.![]()
Giovanni Minoli e la violenza sessuale subita a 14 anni: «Mi ha insegnato a capire le donne»
Il giornalista racconta della madre («una pazza scatenata» e si scusa per non averla capitawww.open.online
A 14 anni Giovanni Minoli ha confessato di essere stato abusato da una donna:
"quando ero ragazzino ho subito una violenza che non ho mai raccontato. Una donna che lavorava in casa per noi ha abusato di me». Spiega: Avevo 14 anni. Posso solo dirle so perfettamente cosa provi una donna stuprata. Ti rimane addosso il senso della violenza. Un trauma che ha sviluppato in me una smisurata sensibilità. C’è voluto tempo ma ho capito che solo con l’amore potevo ricucire i rapporti con le donne".
Ocio che se ti viene duro sei abusato lo stesso. Quindi tienilo molle!A me succede adesso.![]()