Abusato da una donna.

Delfi1999

Utente di lunga data
La domanda sarà oziosa ma la risposta qual è? Come fai a penetrare una contro la tua volontà e col cazzo moscio?
Col cazzo moscio non penetri un bel niente. Evidentemente queste signore (e bisognerebbe conoscere le modalità) riescono comunque a provocare un'erezione a questi ragazzini.

Gaia

Utente di lunga data
Ora io mi chiedo, ma come caxxo fanno a sapere che una poveretta ha avuto un orgasmo? Chi glielo ha detto?
Tu hai idea della pervasività delle domande che ti pongono. E anche il contesto in cui le pongono? E le persone pubblici ufficiali che le pongono?
Io faccio l’avvocato e ti assicuro che quando vado in questura o anche da cc sono in ansia. E faccio l’avvocato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Dice che tutte le volte c'è un'erezione o che è possibile in taluni casi? E poi "Anche se la maggior parte degli abusanti (circa l’87%) è di sesso maschile, ci sono dati che riportano abusi perpetrati da donne. Alcuni studi, infatti, distinguono tra i casi di stupro in cui gli uomini subiscono la penetrazione e quelli in cui l’uomo viene costretto a penetrare o a svolgere altre attività sessuali senza il suo consenso. La coercizione può avvenire mediante l’uso di forza fisica o perché la vittima è incapace di esprimere un consenso esplicito (ad esempio, è incosciente o sotto l’effetto di alcool e droghe). Per questo tipo di violenze, è stato riscontrato che i perpetratori sono più spesso donne (79-82%)". E siccome ammetto la mia ignoranza, vorrei proprio sapere nel caso di "costretto a penetrare" con "coercizione mediante l'uso di forza fisica" cosa si intende, ma anche quando mi pare una minoranza di casi, mentre tutte le volte che una disgraziata subisce violenza può essere violata sia che si bagni sia che non si bagni.

spleen

utente ?
Dice che tutte le volte c'è un'erezione o che è possibile in taluni casi? E poi "Anche se la maggior parte degli abusanti (circa l’87%) è di sesso maschile, ci sono dati che riportano abusi perpetrati da donne. Alcuni studi, infatti, distinguono tra i casi di stupro in cui gli uomini subiscono la penetrazione e quelli in cui l’uomo viene costretto a penetrare o a svolgere altre attività sessuali senza il suo consenso. La coercizione può avvenire mediante l’uso di forza fisica o perché la vittima è incapace di esprimere un consenso esplicito (ad esempio, è incosciente o sotto l’effetto di alcool e droghe). Per questo tipo di violenze, è stato riscontrato che i perpetratori sono più spesso donne (79-82%)". E siccome ammetto la mia ignoranza, vorrei proprio sapere nel caso di "costretto a penetrare" con "coercizione mediante l'uso di forza fisica" cosa si intende, ma anche quando mi pare una minoranza di casi, mentre tutte le volte che una disgraziata subisce violenza può essere violata sia che si bagni sia che non si bagni.
Ti ho dato la risposta che hai chiesto con insistenza, del resto bastava cercarla, minoranza o no dei casi.

ParmaLetale

Ti ho dato la risposta che hai chiesto con insistenza, del resto bastava cercarla, minoranza o no dei casi.
No, spiega un sacco di cose, che erano quelle che sostengo io, ma non risponde alla mia domanda, comunque fa lo stesso, mi sono anche rotto i coglioni a scrivere N volte la stessa cosa

spleen

utente ?
No, spiega un sacco di cose, che erano quelle che sostengo io, ma non risponde alla mia domanda, comunque fa lo stesso, mi sono anche rotto i coglioni a scrivere N volte la stessa cosa
In realtà, molti studi (Coolen et al., 2004; Giuliano & Clement, 2005) sulla fisiologia sessuale dell’uomo suggeriscono che sia possibile avere un’erezione e/o un’eiaculazione anche in una situazione non consensuale, come può essere il sesso anale. È stato dimostrato, inoltre, che un uomo può avere una erezione o una eiaculazione in situazioni di stress estremo (Holstege, Georgiadis, Paans et al., 2003).

ParmaLetale

In realtà, molti studi (Coolen et al., 2004; Giuliano & Clement, 2005) sulla fisiologia sessuale dell’uomo suggeriscono che sia possibile avere un’erezione e/o un’eiaculazione anche in una situazione non consensuale, come può essere il sesso anale. È stato dimostrato, inoltre, che un uomo può avere una erezione o una eiaculazione in situazioni di stress estremo (Holstege, Georgiadis, Paans et al., 2003).
In Italiano, "può avere" vuol dire che la ha TUTTE le volte?

spleen

utente ?
In Italiano, "può avere" vuol dire che lo ha TUTTE le volte?
Le volte che succede, tante o poche non sono valide?
Tu hai chiesto se sia possibile, ti è stato risposto con chiarezza, credo.
O continuiamo a far finta di non aver capito?

ParmaLetale

Le volte che succede, tante o poche non sono valide?
Tu hai chiesto se sia possibile, ti è stato risposto con chiarezza, credo.
O continuiamo a far finta di non aver capito?
Questo ho scritto ieri sera:

Non lo metto in dubbio, ma non credo che capiti tutte le volte, così come posso capire che qualche volta venga pure duro a uno stuprato da una donna, ma non tutte le volte. E le volte che non viene duro mi chiedo come può avvenire una penetrazione forzata o meglio un avvolgimento forzato, mentre penso che purtroppo una penetrazione forzata ai danni di una donna è possibile anche se non si bagna

danny

Utente di lunga data
Se è stato dimostrato mi arrendo.
Personalmente il mio pisello svanisce in qualsiasi situazione di forte stress emotivo.
Quindi non sarei violentabile.

Sappiatelo.

ParmaLetale

Certo.
Un uomo può violentarmi.
O una donna con un oggetto o un fallo abusarmi.
Oppure somministrarti dell'Erotichin a tua insaputa come Pozzetto con Gloria Guida, che però finisce alla vecchia megera

Marjanna

Utente di lunga data
Lasciamo perdere, che non ne usciamo più
No, è che fai il pignolo per niente...
dai che non sei nato ieri @ParmaLetale e di violenze e di ciò che ruota intorno a violenze dovresti pur averne viste, a meno che tu non ti voglia mettere il prosciutto sugli occhi, ma forse a Parma si usa.

ParmaLetale

No, è che fai il pignolo per niente...
dai che non sei nato ieri @ParmaLetale e di violenze e di ciò che ruota intorno a violenze dovresti pur averne viste, a meno che tu non ti voglia mettere il prosciutto sugli occhi, ma forse a Parma si usa.
Minoli "spiega: Avevo 14 anni. Posso solo dirle so perfettamente cosa provi una donna stuprata.".
Io dico che un uomo per potersi permettere di dire una roba simile dovrebbe avere avuto il culo sfondato da un altro uomo.

gvl

Utente di lunga data
Minoli "spiega: Avevo 14 anni. Posso solo dirle so perfettamente cosa provi una donna stuprata.".
Io dico che un uomo per potersi permettere di dire una roba simile dovrebbe avere avuto il culo sfondato da un altro uomo.
Sono le solite minchiate ad effetto. Per catturare attenzione e simpatie. Dopo quasi 70 anni se ne esce con questa storia di virtù oltraggiata. Ma andasse a giocare a bocce.

Marjanna

Utente di lunga data
Sempre espressioni fini Parma 😆
Minoli ha 80 anni, è un uomo anziano che almeno in passato ha riscosso successo e avuto un suo pubblico al seguito.
Io lo prenderei come un messaggio che va portato al parco con figli e nipoti.

hammer

Utente di lunga data
L'aspetto fisico è soltanto una parte delle conseguenze di un abuso. Le conseguenze psicologiche possono essere molto più gravi.
Personalmente ho fatto e farei salti di gioia ad essere abusato da una donna. E' stata una esperienza fantastica e la rifarei mille volte.
In effetti, a prima vista, non riesco nemmeno io a percepire l'abuso di una donna su un quattordicenne.
(Al di sotto di questa età il discorso cambia parecchio...)
Ma queste sono percezioni soggettive e poi non sappiamo nemmeno "come" Minoli sia stato abusato.
Non credo sia possibile dare giudizi su episodi del genere.
Fermo restando il fatto che dopo decenni e decenni Minoli poteva anche evitare di parlarne solo per avere l'opportunità di creare un po' di relativo clamore.