Acculturati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Ti esplicito ancora una volta un concetto.IO NON SONO UNO DI VOI,io scrivo qui per mio diletto e vi illumino le giornate,va da se che mi permetto di scrivere quello che mi pare,come mi pare,e se qualcosa non vi piace giratevi dall'altra parte, restate nel vostro torpore.IO scrivo "in fondo"come ritengo opportuno,le mie son licenze poetiche e a nessuno permetto di venirmi a disarcionare i coglioni sul mio modus scrivendi.Detto fra noi ,come proprietà di linguaggio mi dovete solo che da baciare voluttuosamente il culo,sono stato chiaro?:cool:
Nemmeno io sono uno di voi, nessuno è uno di voi:D. Io non disarciono i tuoi coglioni, che so venerandi, ma infondo grammatica a Lui che domanda e in fondo l'hai pure imparato! Quindi, non appendere i tuoi venerandi coglioni a queste insulse diatrìbe.

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Nemmeno io sono uno di voi, nessuno è uno di voi:D. Io non disarciono i tuoi coglioni, che so venerandi, ma infondo grammatica a Lui che domanda e in fondo l'hai pure imparato! Quindi, non appendere i tuoi venerandi coglioni a queste insulse diatrìbe.
Vedo che hai capito,adesso ci siamo.:up:

Fantastica

Utente di lunga data
No, dài Prof, non mi può togliere un punto al tema sulla figura di Renzo nei Promessi Sposi se fosse stato un lenone che ho svolto nell'ultimo compito in classe solo per questo!
Cioè, primo, potrebbe anche essere una licenza poetica e, secondo, è la prima persona dell'indicativo presente del verbo infondere!
Cosa vuol dire che o è l'una o è l'altra cosa?
Ma Prof., ma quando bruciavate il reggiseno in piazza e lo fotografate coll'Iphone a gettoni, ma non urlavate "Fantàsia al pòtere!"?
E che significa che tanto non avrebbe senso come verbo?
Cioè, Prof., ma le sembra che il resto che scrivo ne abbia molto di senso invece?
No, no, no! Perchè sta mettendo l'accendino sotto al mio tema?!
Noooo!
Macché :bacissimo:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
DiÀtribe.

Rabarbaro

Escluso
Mai sentita cosi stupida, neanche so come ho fatto, pensavo di scherzare e invece devo aver beccato un punto della porta tipo karate. im ps mi hanno anche detto di non fare antitetanica, ora pero:' ho superstrizza:mad:
Apprendo or ora con tristezza della gamba ramata, del ninfeo di cuscini, del gatto servile e del timore per il clostridium...
Una prece!

Rabarbaro

Escluso
Intanto ho ripassato la materia ircina, mica perdo tempo a chiedere due volte il pranzo sul divano...

Cioè, dopo avere letto tutto una volta ed essere sopravvissuta, hai deciso di sfidare ancora la sorte?

So che l'apparenza inganna, ma non sono caramelle alla liquirizia...

Innominata

Utente che predica bene

Cioè, dopo avere letto tutto una volta ed essere sopravvissuta, hai deciso di sfidare ancora la sorte?

So che l'apparenza inganna, ma non sono caramelle alla liquirizia...

È infatti, avevo bisogno di ben altro nutricamento!
Nutricamento e' bello e sostanzioso, stava scritto da qualche parte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cammino fra le foglie.
Respiro muffe e voglie.

Ultimo

Escluso
Sono di parte, lo so, ma come mi piace leggere il mio compare prendervi per il culo, prostatevi! la erre non serve, basta chinarsi, e voi con Lui, lo fate. :D:rotfl:

Cumpà eh si mi piaci e ti capisciu, sarà picchì... ni unci a nostra tierra? sarà.. boh sacciu sulu ca ci godo. Zittuti e acqua mmucca, ca già parravu assai iu.

lunaiena

Scemo chi legge
Tito.. tu m'hai ritinto il tetto
ma non t'intendi tanto di tetti ritinti

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Rapu u stipu e pigghiu u spicchiu, chiu u stipu e posu u spicchiu.

Mi hai lasciato il secchio d'avanti la porta: da tradurre in siciliano

messo con la coppola stai bene: come sopra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.