Acculturati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
ecco, scrivete qui, tutto quello che vi pare così che io, e forse altri, possa leggere ed imparare, conoscere, comprendere.

grazie da adesso, grazie di tutto.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
ecco, scrivete qui, tutto quello che vi pare così che io, e forse altri, possa leggere ed imparare, conoscere, comprendere.

grazie da adesso, grazie di tutto.
che si dovrebbe scrivere? Citazioni, poesie, aforismi oppure vorresti che fossero imbastite serie(????) discussioni culturali?

Innominata

Utente che predica bene
Citazione da Rabarbaro:
"La fiducia non è la follia che ti fa ridere guardando il fondo della bottiglia vuota, con la testa leggera e gli occhi che sembrano grossi come palloni, quando ciondoli su un divano vuoto e chiedi all'attaccapanni di tagliarti la frangetta più corta dell'altra volta".
Tutte le sfumature, tutti gli accordi Pantone degli splendori e delle miserie rispettabili e non dei baluardi della psiche umana, compresa la frangetta di ora e dell'altra volta (la memoria, la nota biografica, l'immagine).

lunaiena

Scemo chi legge
Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge

Lui

U SFRUCULIATURI
.

quello che c'era scritto qua, adesso è ssu terra terra. mi hanno richiamato per ciò ed ho dovuto spostarla.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
:mrgreen:

io invece ero qua che mi stavo dicendo...tra me e me medesima
domani è un altro giorno

merda
non si possono più condividere i vvideo
da cellulare ...
questo si che mi f crollare il mondo in testa
e non so neanche se mai potrò farmene una ragione...
qualcuno mi aiuti e mi dica che c'è un modo di cui
io non sono al corrente...
terribile!

Lui

U SFRUCULIATURI
pochi interventi ed anche un pò così, sempliciotti. pensavo che foste diversi e che parlaste di cose diverse, tipo i romanzi di ................, la fine dell'infinito cosmico ......................, l'economia mondiale in mano allo yen .................., energie rinnovabili ......................., i btp oggi come forma di inestimento............., l'influenza di Geoge Segal nell'arte ...................... , il morbo di .........................., non ultima LA PACE NEL MONDO.

che sconforto.

Sbriciolata

Escluso
pochi interventi ed anche un pò così, sempliciotti. pensavo che foste diversi e che parlaste di cose diverse, tipo i romanzi di ................, la fine dell'infinito cosmico ......................, l'economia mondiale in mano allo yen .................., energie rinnovabili ......................., i btp oggi come forma di inestimento............., l'influenza di Geoge Segal nell'arte ...................... , il morbo di .........................., non ultima LA PACE NEL MONDO.

che sconforto.
se vuoi posso farti una rivelazione. Ho scoperto infine chi si nasconde dietro al nick di JB. Più che altro è stata una illuminazione. Devo dirti che sono ancora sconvolta.

sienne

lucida-confusa
Caro Lui

inventerei nuove teorie, per farti contento ...

... una ricetta naturale nontro i calli?

sienne

sienne

lucida-confusa
se vuoi posso farti una rivelazione. Ho scoperto infine chi si nasconde dietro al nick di JB. Più che altro è stata una illuminazione. Devo dirti che sono ancora sconvolta.

Ciao

illuminaci ...

se ti va ... e se non ti fa male ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.