Lui
U SFRUCULIATURI
Ciao
illuminaci ...
se ti va ... e se non ti fa male ...
sienne
riceverà un premio importante, un riconoscimento, un nobel.
Ciao
illuminaci ...
se ti va ... e se non ti fa male ...
sienne
shhh...Sbri, hai gia subito violenza o minaccia?
parla figlia santissima. che fai prima lanci la pietra e poi ti ritiri la mano?

in effetti prepararsi adeguatamente per le risposte dei figli è un bell'impegno e un'occasione di crescita.Ogni tanto pernso che lo scopo finale di tutto quello che ho studiato, o spulciato, o racimolato, non sia la mia crescita personale in quanto tale, o la possibilità di svolgere il mio lavoro.
Ma sia rispondere a Fra.
"Mamma come si sono fatte le pietre?"
"Mamma perchè piove?"
"Mamma perchè danno i pezzetti del corpo umano in tante volte diverse invece che in una volta sola?"
(questa è da spiegare, detta così...si riferisce alla pubblicazione "esplorando il corpo umano".. lei vorrebbe il modello... le ho spiegato che lo danno in pezzettini perchè così saremmo -non glielo compro- costretti a comprare tutti i volumetti, mentre se ce lo dessero intero compreremmo solo quello. E loro vogliono che li compriamo tutti, facendogli guadagnare molto. Al che Fra riflette e commenta... "però, sono astuti quei signori...
)
"perchè in quel film fanno la vecchietta così cattiva?"
"perchè si sono et-et-es-titti- es-tin-ti i dinosauri?"
Ogni tanto mi sembra di rispondere a quiz...
"Un tronco"
"Laccio"
"un gruppo di persone religiose che pregano gesù e sua madre e in modo particolare pregano un certo S Francesco di Sales"
"perchè avere un pò di paura è anche divertente, per alcuni, come le giostre che vanno veloci"
"verde"
Ho vinto qualche cosa? :smile:
Mi dispiace compà, hai perso ogni forma di rispetto e di credibilità, tutti ormai ti hanno squadrato su terra terra.ecco, scrivete qui, tutto quello che vi pare così che io, e forse altri, possa leggere ed imparare, conoscere, comprendere.
grazie da adesso, grazie di tutto.
coglionazzo, tu ed io e altri mille come noi, qui non possiamo scrivere, ma solo leggere. ti senti acculturato? io no.Mi dispiace compà, hai perso ogni forma di rispetto e di credibilità, tutti ormai ti hanno squadrato su terra terra.
Però!! io una chicca ma chicca chicca c'è l'ho! ho imparato qua dentro un po di latino e una parolina, le dico? Ad Muzum, Ad Minchiam, e senti senti senti!!! Cerebrolesa!! nel tuo caso togli la A metti la O, finale.
Ok, sono serio nausicaa, quando si parla di figli bisogna esserlo d'avvero, e ti dirò cara, è molto difficile per me rispondergli, molto difficile riuscire a spiegargli nei termini giusti e adatti per la loro età, riuscire a immedesimarsi nel significato della spiegazione attraverso l'identificazione della loro età che, devi capire e devi proporti nella medesima maniera, o perlomeno provarci. Comunque cara nausica, sperando che tu abbia capito quello che io stesso ho scritto e non ho capito, la mia risposta a te e ai miei figli è nenti sacci e nenti vitti, ecchecchez va!Ogni tanto pernso che lo scopo finale di tutto quello che ho studiato, o spulciato, o racimolato, non sia la mia crescita personale in quanto tale, o la possibilità di svolgere il mio lavoro.
Ma sia rispondere a Fra.
"Mamma perchè piove?"
"Mamma perchè danno i pezzetti del corpo umano in tante volte diverse invece che in una volta sola?"
(questa è da spiegare, detta così...si riferisce alla pubblicazione "esplorando il corpo umano".. lei vorrebbe il modello... le ho spiegato che lo danno in pezzettini perchè così saremmo -non glielo compro- costretti a comprare tutti i volumetti, mentre se ce lo dessero intero compreremmo solo quello. E loro vogliono che li compriamo tutti, facendogli guadagnare molto. Al che Fra riflette e commenta... "però, sono astuti quei signori...
)
"Un tronco"
"Laccio"
"un gruppo di persone religiose che pregano gesù e sua madre e in modo particolare pregano un certo S Francesco di Sales"
"perchè avere un pò di paura è anche divertente, per alcuni, come le giostre che vanno veloci"
"verde"
Lui, mi carino ...coglionazzo, tu ed io e altri mille come noi, qui non possiamo scrivere, ma solo leggere. ti senti acculturato? io no.
Amico mio, e permettiti di chiamarti amico, vorrei scriverti, no, non sono acculturato, assolutamente non sono acculturato. Ma, sai caro amico mio, col trascorrere degli anni e della vita, e di tutto quello che ho imparato e di tutto quello che, non ho imparato ed è molto di più di quello che ho imparato! sai che ti scrivo? Nella mia dimensione mi sento non acculturato, ma molto molto di più, perchè c'è la mia vita che mi ha insegnato, e c'è chi mi ha frequentato e mi frequenta ancora che potrebbe parlare di me, beninteso, non della mia non cultura ma di me! che è molto più importante della cultura fine a se stessa. Come dire? la cultura fine a se stessa me la potrei infilare direttamente in culo se questa non mi avesse portato a essere quello che per gli altri sono adesso. Sempre con rispetto alla cultura fine a se stessa. che già dire fine a se stessa è tutto un dire.coglionazzo, tu ed io e altri mille come noi, qui non possiamo scrivere, ma solo leggere. ti senti acculturato? io no.
Prima di arrivare alla fine ho delirato per un attimo che tu volessi dire Silvio B. Che si cala in fondo tra i traditori, come il Presidente che si fa Operaio., ma sempre che detiene un qualche verbo elevato e una sua carica. Con gli elementi poteva pure starci. Però io da due giorni sto prendendo cortisone.shhh...
quello che ho scoperto è riservatissimo.
Ti dico come ci sono arrivata:
cosa sappiamo di lui(non lui tu, lui)?
Le informazioni che ci ha dato sono:
E' pelato
Conosce nel dettaglio, misteriosamente, passato presente e futuro di ciascuno di noi
Tutte le fregn... ehm, le cose che dice sono VERE e INDISCUTIBILI, come lo sono appunto le verità rivelate da entità soprannaturali.
E la gente si rivolge a lui per chiedergli consiglio, TANTA GENTE.
All'improvviso ho capito, un lampo.
Non può essere altri che:
View attachment 7444
IL DIVINO OTELMA!
CiaoPrima di arrivare alla fine ho delirato per un attimo che tu volessi dire Silvio B. Che si cala in fondo tra i traditori, come il Presidente che si fa Operaio., ma sempre che detiene un qualche verbo elevato e una sua carica. Con gli elementi poteva pure starci. Però io da due giorni sto prendendo cortisone.
come mai?Prima di arrivare alla fine ho delirato per un attimo che tu volessi dire Silvio B. Che si cala in fondo tra i traditori, come il Presidente che si fa Operaio., ma sempre che detiene un qualche verbo elevato e una sua carica. Con gli elementi poteva pure starci. Però io da due giorni sto prendendo cortisone.
Rischio allergia per gli antibiotici e per il gonfiore da punti sulla zampa.come mai?
spero roba da poco,Rischio allergia per gli antibiotici e per il gonfiore da punti sulla zampa.
Ogni tanto pernso che lo scopo finale di tutto quello che ho studiato, o spulciato, o racimolato, non sia la mia crescita personale in quanto tale, o la possibilità di svolgere il mio lavoro.
Ma sia rispondere a Fra.
"Mamma perchè piove?"
)
"Un tronco"
"Laccio"
"verde"
edit: per la mia piccolina era "dinosalui"![]()
Ma no, è fantastico! Ho tirato un calcio a una porta e ora mi posso permettere di stare tra cuscini di piume a chiedere al gatto di portarmi almeno il caffè!spero roba da poco,
in bocca al lupo
Ma no, è fantastico! Ho tirato un calcio a una porta e ora mi posso permettere di stare tra cuscini di piume a chiedere al gatto di portarmi almeno il caffè!