Acida = brutta?

perplesso

Administrator
Staff Forum
siete ambedue consapevoli che state ottenendo l'effetto opposto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ed ancora con questa convinzione che quello che pensi o vuoi tu conti qualcosa

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io non ho espresso pensieri o volontà. faccio solo notare le cose
come no? sostieni la teoria
cmq io non sono acida, anzi, sono pure dolce (dicono) ma rompicoglioni e sono pure bona, quindi non sono acida
poi vabbè siccome non ho l'amante rientro tra le non scopanti, ma non importa 😆

perplesso

Administrator
Staff Forum
tu hai chiesto se aver marito contasse, ti ho detto che no. è un far notare. hai chiesto spiegazioni, ti ho portato l'esempio di de Andrè.

ho fatto notare che tu e Ginevra state ottenendo l'effetto opposto. inoltre ho fame

omicron

tu hai chiesto se aver marito contasse, ti ho detto che no. è un far notare. hai chiesto spiegazioni, ti ho portato l'esempio di de Andrè.

ho fatto notare che tu e Ginevra state ottenendo l'effetto opposto. inoltre ho fame
mangia
de andrè non l'ho capito

CIRCE74

Utente di lunga data
Veloce che non ho tempo....mi è stato detto che l'importante non è la quantità di scopate ma la qualità che determina l'acidità...riflettete🤣🤣🤣🤣

omicron

Si...almeno la colpa la puoi fare ricadere su chi ti scopa😁
possiamo dare anche la colpa al ciclo 😆 mio marito dice che sono in trasformazione 😆 gli dico sempre che io almeno ho la scusa buona lui neanche quella

Ulisse

Utente di lunga data
mai considerata nessuna come acida o figa di legno solo perchè non me la davano.
Mi sembra stupido ed immmaturo etichettare una donna con questi termini quando invece è chiaramente solo un problema di mancanza di gusto per le cose belle :cool:

Ma, d'altronde, sono molte di più le donne che mangiano con gusto un hamburger di Mc Donald che quelle che apprezzano una bistecca di manzo Kobe o una T-Bone di Angus argentino.

un mondo a rotoli :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lego l’acidità alla mancanza di sesso, ma alla pesantezza su certi temi per esempio
Trovo acide le donne che si mettono su un piedistallo che sembra che la danno per gentile concessione e che ancora l’uomo che se la merita deve nascere. Forse perché troppo lontane dal mio concetto di rapporto uomo/donna
Ho sempre trovato sciocco l’equazione isterica =non scopa

omicron

mai considerata nessuna come acida o figa di legno solo perchè non me la davano.
Mi sembra stupido ed immmaturo etichettare una donna con questi termini quando invece è chiaramente solo un problema di mancanza di gusto per le cose belle :cool:

Ma, d'altronde, sono molte di più le donne che mangiano con gusto un hamburger di Mc Donald che quelle che apprezzano una bistecca di manzo Kobe o una T-Bone di Angus argentino.

un mondo a rotoli :D
Ma infatti non si può piacere a tutti
Il che dimostra che c’è tanto cattivo gusto in giro
🤣🤣🤣🤣
Comunque per la cronaca, io sono stata definita acida solo perché non ho dato ragione al tipo, non per altro
Anche perché desire per i miei gusti è pure troppo secco 🙄

Non lego l’acidità alla mancanza di sesso, ma alla pesantezza su certi temi per esempio
Trovo acide le donne che si mettono su un piedistallo che sembra che la danno per gentile concessione e che ancora l’uomo che se la merita deve nascere. Forse perché troppo lontane dal mio concetto di rapporto uomo/donna
Ho sempre trovato sciocco l’equazione isterica =non scopa
Ma quelle acide non sono quelle che rispondono male, che fanno battute velenose e non ridono mai? Perché se una se la tira può essere presuntuosa ma non per forza acida
Comunque è roba vecchia, le isteriche le curavano con gli orgasmi

patroclo

Utente di lunga data
Secondo desire sono acida, secondo bravagiulia sono Perfettina, mi è stato detto “è perché non sanno che sei bona” alla mia richiesta di spiegazioni sull’attinenza dell’essere bona (che poi non sono bona), mi è stato risposto che mediamente se sei acida sei brutta perché nessuno ti caga mentre se sei bona al massimo puoi essere rompicoglioni, pertanto io non sono acida bensì rompicoglioni
Vi risulta?
che sei acida perché sei brutta eh, non che io sia rompicoglioni, quello è già assodato 🤣🤣🤣🤣
Ci sono delle bellissime acide, delle cessissime rompicoglioni, delle orrende acide e delle meravigliose rompicoglioni ....diciamo tutte categorie evitabili a livello di frequentazioni