Acida = brutta?

danny

Utente di lunga data
Poi è la cosa di cui si è lamentata Eleonora Giorgi, ma lei è rimasta la stessa che era da giovane: stupida
Beh, se per 50 anni hai puntato tutto e solo sulla bellezza, è ovvio che quando sfiorisce diventi trasparente.
Anzi, a tante capita anche a 30 anni.
Che altro resta?
Beth Hart ha 50 anni, ma mi basta sentire la sua voce per considerarla enormemente più erotica di una qualsiasi 20enne.
E meno si trucca, meno investe sulla componente fisica, più lascia le sue rughe disegnare il suo volto espressivo, più emerge la sua prorompente sensualità di cantante blues.
Ma, cazzo, lei è una donna che sembra ti debba raccontare con la sua voce non una, ma dieci vite tutte insieme.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma guarda… io ho iniziato a 14 anni, ne ho 40 e a parte due occasioni (con quello piccolo e veloce), ho sempre avuto la fortuna di avere rapporti soddisfacenti
Alcuni di più altri di meno, per carità
Però così a memoria non sono stata in astinenza per più di 3 o forse 4 mesi, quindi direi che se davvero sono acida lo sono di default 🙄
Chi è che dice che sei acida?

Marjanna

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per me non sei acida, sei solo una persona che dice chiaramente le cose, in maniera schietta.. non le mandi a dire, insomma. A volte utilizzi una maniera un po' più colorita, ma fa parte del carattere e spesso sei pure divertente. E poi oh meglio essere così che falsa. :)
Eh ma è proprio questa schiettezza che porta ad considerata acida e non scopante

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, se per 50 anni hai puntato tutto e solo sulla bellezza, è ovvio che quando sfiorisce diventi trasparente.
Anzi, a tante capita anche a 30 anni.
Che altro resta?
Beth Hart ha 50 anni, ma mi basta sentire la sua voce per considerarla enormemente più erotica di una qualsiasi 20enne.
E meno si trucca, meno investe sulla componente fisica, più lascia le sue rughe disegnare il suo volto espressivo, più emerge la sua prorompente sensualità di cantante blues.
Ma, cazzo, lei è una donna che sembra ti debba raccontare con la sua voce non una, ma dieci vite tutte insieme.
Poveretta, non è che potesse puntare su altro. Sconvolgente che ci siano uomini normali o con qualche qualità che siano stati con lei.

patroclo

Utente di lunga data
Desire
Me l’ha scritto più volte (e l’ho anche scritto nel post iniziale 🙄)
Non avrei aperto un post basandomi sulla sua opinione :rolleyes: ...hai solo problemi nel contenimento della foga e nella gestione dei freni inibitori (trad. sei un po' rompicoglioni :rolleyes::p)

omicron

Non avrei aperto un post basandomi sulla sua opinione :rolleyes: ...hai solo problemi nel contenimento della foga e nella gestione dei freni inibitori (trad. sei un po' rompicoglioni :rolleyes::p)
Ma no in realtà in post era stato “ispirato” dalla teoria “ti dice che sei acida perché non sa che sei bona” e volevo capire se fosse una teoria condivisa

Jacaranda

Utente di lunga data
Poveretta, non è che potesse puntare su altro. Sconvolgente che ci siano uomini normali o con qualche qualità che siano stati con lei.
L’essere bella e scema l’ha portata a sposare un uomo molto ricco e poi a sollazzarsi per anni con uno molto bello ma non acutissimo. Direi, che le e’ andata meglio, probabilmente, (almeno in apparenza), di molte ricercatrici in gambissima ma non avvenenti. E questo è tutto dire.

omicron

L’essere bella e scema l’ha portata a sposare un uomo molto ricco e poi a sollazzarsi per anni con uno molto bello ma non acutissimo. Direi, che le e’ andata meglio, probabilmente, (almeno in apparenza), di molte ricercatrici in gambissima ma non avvenenti. E questo è tutto dire.
Ti dirò… intorno ai 25 anni avrei potuto tranquillamente “intortare” uno molto ricco che era cliente dello studio dove lavoravo, se ci avessi provato mi ci sarebbe stato, non ho avuto il coraggio

danny

Utente di lunga data
Comunque del gruppo di Chimica di un tempo le varie, future ricercatrici (tra cui una mia ex) erano tutte molto carine.
Sfatiamo il mito delle scienziate brutte.

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo Rizzoli, mollato all’istante in difficoltà, e Ciavarro (con cui ha fatto il figlio, chiuso nello sgabuzzino, lo ha raccontato lei 🤦🏻‍♀️) è stata anni con lo scrittore Andrea de Carlo. Mistero!