Addio Verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Qui ti ho conosciuta e qui ti saluto. Vere, soprattutto adesso mi tornano in mente le tue parole, parole dure e pesanti che, forse, non ho mai accettato. Avevi ragione, su tutto. Un bacio ai tuo bimbi e un abbraccio a te. COntinua a consigliarmi con la schiettezza di cui eri capace.
Ciao Vere.
Soleluna80

jamesbond

Utente di lunga data
Ciao Verena, ti avevo conusciuto anni or sono nel vecchio forum, una ragazza speciale, abbraccio i familiari.

JB

N

Non Registrato

Guest
Ringrazio l'admin per avermi abilitato.
Entro in punta di piedi solo per ricordare l'amica intelligente, sottile e determinata che avrebbe riso ironicamente nel sentirsi salutare così: "Addio Crotala Suprema".

Bruja

Fabry

Utente di lunga data
Ciao Bruja.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao Bruja

Buscopann

O

Ospite2

Guest
Bruja

Entro in punta di piedi solo per ricordare l'amica intelligente, sottile e determinata che avrebbe riso ironicamente nel sentirsi salutare così: "Addio Crotala Suprema".

Bruja
Hai pienamente ragione.
La forza e l'ironia di Verena avrebbero apprezzato un ricordo dolce e lieve.

MK

Utente di lunga data

Bruja
Bruja... un abbraccio.

Ultima modifica:
ritorna la tristezza dei tempi di gladiatrice; altro grande lutto del forum.
ma allora mi pare ci fosse il sentore che lei rischiasse seriamente la vita e nonostante questo i suoi scritti erano solari, leggeri e tranquillizzanti.
ma parlo veramente di tanto tempo fa; forse solo bruja ricorderà

N

Non Registrato

Guest
Se volete he

Qualcuno puo' far parlar ancora questa donna e metterci il link di un suo post ?

Grazie

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Qualcuno puo' far parlar ancora questa donna e metterci il link di un suo post ?

Grazie

ciao blu
Ci sono post bellissimi, e' difficile sceglierne uno. Leggete nel vecchio forum. E poi ci sono le sue perle di saggezza, non sono difficili da trovare. E uno stile inconfondibile, vivace, intelligente, accogliente.

Mi viene in mente "non e' che se imposti lavaggio delicato con un amante ti esce lavaggio delicato"; oppure: "il casello per lasciarlo era dieci uscite fa!", ma sono solo piccoli esempi. Citazioni di letture, racconti di viaggi, e quando raccontava le trame dei film.

Così "ricca". Profonda ma leggera.

Pocah

tenebroso67

Utente di lunga data
Quando approdai sul vecchio forum nel 2008, Verena fu' una delle prime persone che rispose ai miei interventi.

Posso solo dire che la notizia mi ha sorpreso.......mi dispiace davvero.

Tenebroso67

N

Non Registrato

Guest
"Crotala Suprema "

e chi ce la fa a leggerti...piangerei ancora per ore...ed ore...

N

Non Registrato

Guest
ciao dolce e saggia verena, non ti dimenticherò mai.
un bacio grande e spero che ti arrivi fino al cielo.

N

Non Registrato

Guest
Verena????? Santo cielo!

Non ci possocredere. Ero un ragazzo molto incazzato con le donne per via del suo essere ripetutamente lasciato. Uno che scriveva le sue storie per confrontarsi col mondo degli adulti , in cui le logiche da ragazzo iperprotetto dalla famiglia non gli permettevano di maturare. Scrivevo le mie storie come un diario tragicomico e miincazzavo se venivo preso in giro, anche se quello che scrivevo spesso attirava ilarità. All'epoca, nel 2006, venivo catapultato in questomondo fantastico dei forum, in cui ognuno diceva la sua. Io leggevo quello che mi dicevano gli altri, ma poi facevo sempre di testa mia. Ero sempre cosi impressionato dai post di verena, molto lunghi, analitici, arguti. Mi sembra di ricordare che ci litigai per non mi ricordo quale motivo. Litigai anche con altri. Fui bannato. Ritornai. Rilitigai.

A pensarci adesso, quante cazzate!

Adesso dopo anni scrivo con l iphone dal mio letto e, non riuscendo a dormire, ho pensato di venire qui. Sono a letto. La lampadina della abatjour è fulminata, quindi gli occhi mi si rischiarano dal biancore dello schermo. Leggo il titolo del topic e penso che verena è stata bannata o penso a qualche altra cazzata tipica delle chat. Anche se il dubbio mi rimane. E poi scopro che verena è morta. A 44 anni. E gli occhi mi si bagnano. Come adesso mentre scrivo. Come si fa a morire a 44 anni??
Verena, poi. Quanto mi sembrano lontane anni luce le cazzate che scrissi qui anni fa, offendendo lei e anche altri. Quanto mi sembra una cazzata ingenerale litigare con la gente ora. Io non l'avevo mai conosciuta, ma mi dispiace davvero che sia successo. Magari potessi leggere un suo post o una sua risposta a quello che ho scritto adesso. Spesso aspettavo le sue risposte, ma mi sa che stavolta non arriveranno.

Addio Verena. Che la terra ti sia leggera.

Massimo - Insonne di Seattle

Non ci possocredere. Ero un ragazzo molto incazzato con le donne per via del suo essere ripetutamente lasciato. Uno che scriveva le sue storie per confrontarsi col mondo degli adulti , in cui le logiche da ragazzo iperprotetto dalla famiglia non gli permettevano di maturare. Scrivevo le mie storie come un diario tragicomico e miincazzavo se venivo preso in giro, anche se quello che scrivevo spesso attirava ilarità. All'epoca, nel 2006, venivo catapultato in questomondo fantastico dei forum, in cui ognuno diceva la sua. Io leggevo quello che mi dicevano gli altri, ma poi facevo sempre di testa mia. Ero sempre cosi impressionato dai post di verena, molto lunghi, analitici, arguti. Mi sembra di ricordare che ci litigai per non mi ricordo quale motivo. Litigai anche con altri. Fui bannato. Ritornai. Rilitigai.

A pensarci adesso, quante cazzate!

Adesso dopo anni scrivo con l iphone dal mio letto e, non riuscendo a dormire, ho pensato di venire qui. Sono a letto. La lampadina della abatjour è fulminata, quindi gli occhi mi si rischiarano dal biancore dello schermo. Leggo il titolo del topic e penso che verena è stata bannata o penso a qualche altra cazzata tipica delle chat. Anche se il dubbio mi rimane. E poi scopro che verena è morta. A 44 anni. E gli occhi mi si bagnano. Come adesso mentre scrivo. Come si fa a morire a 44 anni??
Verena, poi. Quanto mi sembrano lontane anni luce le cazzate che scrissi qui anni fa, offendendo lei e anche altri. Quanto mi sembra una cazzata ingenerale litigare con la gente ora. Io non l'avevo mai conosciuta, ma mi dispiace davvero che sia successo. Magari potessi leggere un suo post o una sua risposta a quello che ho scritto adesso. Spesso aspettavo le sue risposte, ma mi sa che stavolta non arriveranno.

Addio Verena. Che la terra ti sia leggera.

Massimo - Insonne di Seattle

un saluto, insonne.ti ricordo pieno di rabbia ....molto simile a quella di daniele; felice che sia solo un ricordo.
verena rimane in tutto quello che possiamo ancora leggere di lei e in quello che è riuscita a trasmetterci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.