Admin chiedo un chiarimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La tattica c ome la chiami tu è la semplice esemplificazione di comportamenti non trasparenti...quindi, come nelle arti marziali, basta usare quella che chi ha di fronte crede propria forza...:mexican:

Guarda che i testi a te oscuro o marì mica li scrivo io...fate tutto da soli...e come ci riuscite bene!! :up::rotfl::rotfl::rotfl:
Il fatto è che non accetti la trasparenza perché ti muovi nell'oscurità. Io non ho voglia di entrare nel tuo mondo per scovarti, ma ti invito a entrare nel mio, perché ti rendi conto cosa fai. L'ombra non è solo protezione, ti impedisce anche vedere cosa fai tu.

Fedifrago

Utente di lunga data
Il fatto è che non accetti la trasparenza perché ti muovi nell'oscurità. Io non ho voglia di entrare nel tuo mondo per scovarti, ma ti invito a entrare nel mio, perché ti rendi conto cosa fai. L'ombra non è solo protezione, ti impedisce anche vedere cosa fai tu.
Se c'è uno che è poco trasparente, che si muove dietro le quinte facendo il democratiKo, che ha palesemente agito alle spalle di quelli a cui aveva aiuto, al punto di farli allontanare schifati da certi atteggiamenti....NON SONO CERTO IO! :up:

Io in chiaro ho scritto tutto quello che c'era da scrivere e non mi pare che, in modo trasparente tu abbia risposto o portato argomentazioni a smentita di quel che ho scritto o di quello che ha scritto e fatto Bruja (e mi spiace doverla tirar in ballo, ma in tre si era giusto?)...d'altronde che potevi dire? :cool:

Quindi ora agisci pure nella "trasparenza" che ti è congeniale, ma non parlare di ombra e protezioni...quelle riservale ad altri che ti son evidentemente più congeniali...:ciao:

oscuro

Utente di lunga data
............

:rotfl::rotfl::rotfl:Giovanni...se puoi ricorda a questo buffoncello di 50 anni la mia sospensione dopo il suo comununicato di addio......lui agisce apertamente:rotfl::rotfl::rotfl:ricordagli pure tutta una serie di minacce patetiche e risibili...denunce e querele,amici potenti.......cmq giovà questo è matto...e nonostante tutto trovo 2 o 3 sgallettati che pendono dalle sue chiappe fetide!!:rotfl:

Se c'è uno che è poco trasparente, che si muove dietro le quinte facendo il democratiKo, che ha palesemente agito alle spalle di quelli a cui aveva aiuto, al punto di farli allontanare schifati da certi atteggiamenti....NON SONO CERTO IO! :up:

Io in chiaro ho scritto tutto quello che c'era da scrivere e non mi pare che, in modo trasparente tu abbia risposto o portato argomentazioni a smentita di quel che ho scritto o di quello che ha scritto e fatto Bruja (e mi spiace doverla tirar in ballo, ma in tre si era giusto?)...d'altronde che potevi dire? :cool:

Quindi ora agisci pure nella "trasparenza" che ti è congeniale, ma non parlare di ombra e protezioni...quelle riservale ad altri che ti son evidentemente più congeniali...:ciao:
Com'è la storia di Giacomino?
Al lupo, al lupo, al lupo...
Oramai chi te crede più a te?:carneval::carneval::carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Tu sfrutti in modo indebito il fatto che non posso rivelare cosa ci siamo scritti in privato e di fatto mi hai proibito di parlare delle mie opinioni in pubblico senza il tuo permesso.

Con il tuo proibizionismo e la dimissione immediata condizionata al mio silenzio mi hai messo in condizione di dover decidere e ti sei messo nella luce della vittima.

Non ti ho pregato in ginocchio di restare amministratore e questo non ti è andato giù.

Non ho pregato Bruja di restare amministratrice e non ti è andato giù.

Non ti è piaciuto nemmeno che io mi dimettessi dalla moderazione.

Perché: non eri tu a decidere.

Mettiamolo chiaro almeno ora: sono io che pago le bollette e sono io che legalmente ci mette la pelle. Se hai creduto che il forum sia tuo, ti sei sbagliato. Il forum è di tutti gli utenti, ma più degli altri, è mio. Non sono tuo servo e ho la mia opinione che ritengo sia mia anche se non ti piace. Posso discuterla con chi voglio e posso anche negare di discuterla con te. Se questo forum non ti va, sei libero di andartene e non sei libero di boicottarlo con i mezzi che ritieni opportuni. Se continui per la strada di ridicolizzare, diffamare, infangare, insistere sulla mia pluricolpevolezza e tua pluriinnocenza, ti accompagno all'uscio.

Tu sfrutti in modo indebito il fatto che non posso rivelare cosa ci siamo scritti in privato e di fatto mi hai proibito di parlare delle mie opinioni in pubblico senza il tuo permesso.

Con il tuo proibizionismo e la dimissione immediata condizionata al mio silenzio mi hai messo in condizione di dover decidere e ti sei messo nella luce della vittima.

Non ti ho pregato in ginocchio di restare amministratore e questo non ti è andato giù.

Mettiamolo chiaro almeno ora: sono io che pago le bollette e sono io che legalmente ci mette la pelle. Se hai creduto che il forum sia tuo, ti sei sbagliato. Il forum è di tutti gli utenti, ma più degli altri, è mio. Non sono tuo servo e ho la mia opinione che ritengo sia mia anche se non ti piace. Posso discuterla con chi voglio e posso anche negare di discuterla con te. Se questo forum non ti va, sei libero di andartene e non sei libero di boicottarlo con i mezzi che ritieni opportuni. Se continui per la strada di ridicolizzare, diffamare, infangare, insistere sulla mia pluricolpevolezza e tua pluriinnocenza, ti accompagno all'uscio.
Visto Fedi? Tira qua e tira là costringi gli altri a dirti in faccia le cose che non vorrebbero dirti, o meglio le cose che pensano tu abbia ben in testa come premesse. E dopo che te le dicono in faccia ti incazzi pure.

Abigail

Utente di lunga data
Visto Fedi? Tira qua e tira là costringi gli altri a dirti in faccia le cose che non vorrebbero dirti, o meglio le cose che pensano tu abbia ben in testa come premesse. E dopo che te le dicono in faccia ti incazzi pure.
Ma perchè non ti fai i cazzi tuoi?
Se c'è una questione fra due persone perchè ti devi ficcare dentro?
Ma possibile che non riesci proprio a non intrometterti dappertutto?:cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Fedy

Te l'ho dico con senso paterno...visto che non anagraficamente ma come eperienza di vita mi ti metto per cappello:Sparisci!!Senza astio...credimi....hai già perso la faccia.....:rotfl:continui a rimanere dove mi sembra evidente non sei più ben accetto.....hai una cricca di sfigati....e di disperati...., eteocle alias alex, alias duecento nick ne è degno rappresentante...credo che a 50anni possa spendere il tuo tempo più dignitosamente....almeno spero per te......Ti imploro BASTA!!:up:prenditi si 3 o 4 sfigati che ti pugnalano pure le spalle e vai.....senza polemica!!;)

Fedifrago

Utente di lunga data

Io non ti ho mai negato di pubblicare in chiaro cosa ci siamo scritti, e se anche hai ritenuto di aver ricevuto un simile diniego, ora sei autorizzato, quindi, se vorrai, potrai tranquillamente farlo. :up:

Ovviamente mi riterrò libero e da te autorizzato, a quel punto, di pubblicare ciò che tu dovessi omettere di riportare. :sonar:

Come vedi son sufficente tranquillo per ribadirti che non contesto che tu possa decidere come gestire il forum e che farne, e confermo che non spetta certo a me, ciò che ho sempre contestato dall'inizio di questa diatriba è il modo di rapportarti sia con me che con Bruja.
Gestire un forum è un conto, gestire i rapporti umani è tutt'altra sfera ed è su questa che dissento, visto che su un piano pseudo-amicale erano i nostri rapporti.
Come già detto, del virtuale mi importa il giusto, ma quando si passa sul piano personale son intrasigente e così come ho dato tanto e nei modi concordati, senza chiedere nulla (non mi par di aver ricevuto bonifici da te, se mai è il contrario!) se non il rispetto e la trasparenza, altrettanto ritengo giusto chiedere a chi sta dall'altra parte!

Vedi tu....

Ps. Io ti ho scritto più volte via mail senza ricevere risposta...confermi?

Ps.2 quanto agli sguazzatori, ovviamente, non meritano replica, tanto son insulsi i loro attacchi:up:

oscuro

Utente di lunga data
Ps2....

Ps nguè nguè......nguè!!!:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

oscuro

Utente di lunga data
Grande

Preferivi la vecchia moderazione.....:eek:vabbè dai fattene una ragione!!!:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
eh, troppo tardi, fui segnalata perchè la chiedevo... che dobbiamo fare? Ognuno contribuisce alla moderazione nella misura in cui la propria intelligenza glielo permette, comprendi?
E ti segnalo perché ti hanno segnalato :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Certo

A si certo tu non c'eri...qui in Italia funziona sempre così.....tipicamente italiano!!!!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.