Esatto! Ognuno entra liberamente, senza chiedere permesso a nessuno...libertà totale, e niente ghetti!![]()
ma chi entra poi non si deve lamentare di quel che trova ne di quel che gli capita.
Esatto! Ognuno entra liberamente, senza chiedere permesso a nessuno...libertà totale, e niente ghetti!![]()
... sì, sì, dai... prendiamo quella cappella appassita dai... hi, hi, hi...SI..SI CHE BELLO CHEN CI MANCA LA TESTA DI CAZZO....CHI PRENDIAMO?QUELLO CHE MINACCIA....INSOMMA HAI CAPITO?![]()
... sì, sì, dai... prendiamo quella cappella appassita dai... hi, hi, hi...
Chi entra sa dove sta entrando, tristano...quando si rompe le palle, esce senza fare storie. Facile, no?ma chi entra poi non si deve lamentare di quel che trova ne di quel che gli capita.![]()
![]()
![]()
... VEDIAMO SE, COME DICO IO, LA TROIA C'E' PERCHE' C'E' IL PORCO... capita l'antifona?... applicheremo la psicologia SISTEMICA... e nessuno potrà chiamarsi fuori... nessuno potrà chiamarsi vittima... nessuno sarà additato come carnefice... tutti dentro... o tutti fuori... hi, hi, hi...omicidio no..... macello DELLE BESTIE si.
... VEDIAMO SE, COME DICO IO, LA TROIA C'E' PERCHE' C'E' IL PORCO... capita l'antifona?... applicheremo la psicologia SISTEMICA... e nessuno potrà chiamarsi fuori... nessuno potrà chiamarsi vittima... nessuno sarà additato come carnefice... tutti dentro... o tutti fuori... hi, hi, hi...
... esattamente... ma dovrà essere un luogo di critica politica, sociale, letteraria, culturale... senza esclusione di colpi... si potrà colpire TUTTO... grammatica, idee, sintassi, rime, opinioni... con educazione... MA SPIETATAMENTE... un luogo nel quale evidenziare le CIECHE IDEOLOGIE... le IPOCRISIE... i SEPOLCRI IMBIANCATI... CHE VENGONO QUI A LAMENTARSI DELLE CORNA... QUANDO HANNO ROTTO I COGLIONI PER ANNI AI LORO COMPAGNI/E... un luogo nel quale sacrificare la carne viva alla dea RAGIONE... al dis-velamento della FALSA IDEOLOGIA che tutti ci possiede... parleremo di elezioni... di troie in politica... di sesso e potere... del simbolismo della scopata... di perversione... di cannibalismo e vampirismo... di sublimazione del sadismo... e di filosofia... e di letteratura...Chi entra sa dove sta entrando, tristano...quando si rompe le palle, esce senza fare storie. Facile, no?
Io voglio parlare anche di lupi mannari!... esattamente... ma dovrà essere un luogo di critica politica, sociale, letteraria, culturale... senza esclusione di colpi... si potrà colpire TUTTO... grammatica, idee, sintassi, rime, opinioni... con educazione... MA SPIETATAMENTE... un luogo nel quale evidenziare le CIECHE IDEOLOGIE... le IPOCRISIE... i SEPOLCRI IMBIANCATI... CHE VENGONO QUI A LAMENTARSI DELLE CORNA... QUANDO HANNO ROTTO I COGLIONI PER ANNI AI LORO COMPAGNI/E... un luogo nel quale sacrificare la carne viva alla dea RAGIONE... al dis-velamento della FALSA IDEOLOGIA che tutti ci possiede... parleremo di elezioni... di troie in politica... di sesso e potere... del simbolismo della scopata... di perversione... di cannibalismo e vampirismo... di sublimazione del sadismo... e di filosofia... e di letteratura...
Chi entra sa dove sta entrando, tristano...quando si rompe le palle, esce senza fare storie. Facile, no?
... esattamente... ma dovrà essere un luogo di critica politica, sociale, letteraria, culturale... senza esclusione di colpi... si potrà colpire TUTTO... grammatica, idee, sintassi, rime, opinioni... con educazione... MA SPIETATAMENTE... un luogo nel quale evidenziare le CIECHE IDEOLOGIE... le IPOCRISIE... i SEPOLCRI IMBIANCATI... CHE VENGONO QUI A LAMENTARSI DELLE CORNA... QUANDO HANNO ROTTO I COGLIONI PER ANNI AI LORO COMPAGNI/E... un luogo nel quale sacrificare la carne viva alla dea RAGIONE... al dis-velamento della FALSA IDEOLOGIA che tutti ci possiede... parleremo di elezioni... di troie in politica... di sesso e potere... del simbolismo della scopata... di perversione... di cannibalismo e vampirismo... di sublimazione del sadismo... e di filosofia... e di letteratura...
...e i conigli mannari li tralasciamo??? O rientrano in una specie protetta???Io voglio parlare anche di lupi mannari!![]()
...la licantropia mi affascina!
... multimodi, sono un esperto in pallottole d'argento...Io voglio parlare anche di lupi mannari!![]()
...la licantropia mi affascina!
Preferisco i lupi.......e i conigli mannari li tralasciamo??? O rientrano in una specie protetta???![]()
![]()
![]()
Bruja
"Wolf" con Jack Nicholson!... multimodi, sono un esperto in pallottole d'argento...
... BISOGNA APRIRE A TUTTI GLI ARGOMENTI... POLITICA, SESSO, TRADIMENTO, ECONOMIA, FILOSOFIA, STORIA, GEOGRAFIA, MATEMATICA, ASTRONOMIA... SI PUO' SCRIVERE DI TUTTO... E TUTTO CONVOGLIARE AL TRITACARNE... HI, HI, HI...un forum strutturato ESATTAMENTE come suggerisci tu.
sarà favolosamente frequentato da una marea di gente.
...e quando la sofferenza sarà eccessiva, urlare le parole liberatorie: "...FALLO A LEI!!!!"... BISOGNA APRIRE A TUTTI GLI ARGOMENTI... POLITICA, SESSO, TRADIMENTO, ECONOMIA, FILOSOFIA, STORIA, GEOGRAFIA, MATEMATICA, ASTRONOMIA... SI PUO' SCRIVERE DI TUTTO... E TUTTO CONVOGLIARE AL TRITACARNE... HI, HI, HI...
... Multimodi, ma te lo immagini?... Parleremo di ogni cosa... di TUTTO... liberamente... con un tritarcarne finale... sanguinario... in maniera innovativa... parleremo delle troie di Heidegger... e di quanto fosse perverso Sigmund Freud... di masturbazione... di sadismo... del mostro di Firenze... di Maria Goretti... e pubblicheremo le encicliche del papa... e l'opera omnia di K. Marx... e il pensiero di Pol Pot... hi, hi, hi... hi, hi, hi... ho già il primo thread... ROBA ESPLOSIVA... hi, hi, hi..."Wolf" con Jack Nicholson!![]()
... e allora, FALLO sarà... hi, hi, hi......e quando la sofferenza sarà eccessiva, urlare le parole liberatorie: "...FALLO A LEI!!!!"![]()