ADMIN-ZEUS... UNA PROPOSTA...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
mi manca ancora molto alla menopausa e tra l'altro ho tutti i neuroni ben funzionanti

pis en luv (chissà se com-prendi)

a me manca una vita delle tue ad arrivarci..
sui tuoi neuroni non ci farei troppo conto...

da una che si chiama come la frittola capisco ben poco guarda...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

La Lupa

Utente di lunga data
Per me di stanze se ne possono fare 101...

Ma il confessionale libero per i nuovi utenti
E azzarderei... moderato.

Sempre che all'admin non sia esploso un embolo nel frattempo e ci stia facendo scrivere tutti... chennessò... con il carattere in bianco. Io non mi meraviglio quasi più di niente, ormai.

O

Old Vulvia

Guest
Vulvia, a me pare che non sia degerato un beato ciufolo.
Certo che se tutti voi daste il vostro contributo come avete sempre fatto, l'ossigeno sarebbe ben scarso qua sopra.

Ma forse, non tutti abbiamo le stesse speranze.
Lupa (Mab e Lettrice).. non me ne vogliate, ma il barrio e la stanza 101 sono proprio quel che serve a Chen. E lo vedrete.
E con questo chiudo, mi faccio gli affari miei (che poi è quanto di più auspicabile per qualcuno).

tatitati

Utente di lunga data
Ogni tanto il Nardoni dice anche qualche bel vaffanculo.
E anche qualche moccolo.

e un bel chi se ne frega fatti i cazzi tuoi che mi hai rotto i maroni a furia di seguirmi e perseguitarmi lo dice?
guarda che la cacca è un ottimo concime per i fiori e i pomodori.. già che te ne do tanta dovresti approfittarne.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
giovi ascoltami:se moderi la camera io evescenzio... chiaro?

cambiami l'utente pease in variegato al cioccolatao grazie.. non volgio essere simile a nessuna qui dentro.. grazie giovi.. capito?
Ochei

O

Old Asudem

Guest
e un bel chi se ne frega fatti i caziz tuoi che mi hai rotto i maroni a furia di seguirmi e perseguitarmi lo dice?
guarda che la cacca è un ottimo conicme per i fiori r i pomodori.. già che te ne do tanta dovresti approfittare.

Un bel sospirone. Ripigliati e ,con attenzione, ricomincia da capo.
Una lettera, una consonante, una vocale, la virgolina...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Vulvia

Guest
Era una battuta di Tatina nei miei confronti
Già, una battuta su quello che ho ti scritto io e a cui non hai risposto o non hai ritenuto di doverlo fare. E mi dispiace dato che penso di aver posto una questione seria.

La Lupa

Utente di lunga data
Non so se avete notato che siamo scivolati nel forum libero, nel frattempo.

Sta franando il forum?

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa (Mab e Lettrice).. non me ne vogliate, ma il barrio e la stanza 101 sono proprio quel che serve a Chen. E lo vedrete.
E con questo chiudo, mi faccio gli affari miei (che poi è quanto di più auspicabile per qualcuno).
Non sono d'accordo.
Sulla prima parte, dico.

Sulla seconda... comprendo benissimo avendo io stessa provato l'esperienza.

Nun ce lassà , Vulvietta.

C'è bisogno di tutti, in questi momenti.

(minchia, mi sembro Veltroni)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lo ripeto Admin, forse non te ne rendi conto e non sai cosa stai facendo ma ti stai prestando ad una sperimentazione non scelta dagli iscritti e non etica, fatta sulla pelle degli utenti!
Sarai responsabile di questa scelta.
Il barrio è nato ancora una volta su suggerimento implicito di Chen. Che poi qualcuno abbia raccolto l'idea e sia degenerata anche per il modo in cui è stata implementata è un fatto.
Il mio consiglio, e guarda che lo faccio con grande rispetto, se lo vuoi, è di fermare questo sclero e accelerare il discorso moderazione.
Già, una battuta su quello che ho ti scritto io e a cui non hai risposto o non hai ritenuto di doverlo fare. E mi dispiace dato che penso di aver posto una questione seria.
Non ho il tempo fisico a starci dietro a tutto.

Il voto scade il 8 marzo e fin lì non tocco nulla. Se accelero accontento te ma gli altri gridano alla guerra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.