Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Le sigarett le uè?
Cè mnè afè delle sigarett!!!!!

Sabin tu mai rovinat a serat. u sai?

Giusy, quel film lo so a memoria.
e salutame a Carrarmat, che, u sai...
hai presente la scena in cui accendono la canna con il lumino di san nicola?

Old Giusy

Utente di lunga data
Sabin tu mai rovinat a serat. u sai?

Giusy, quel film lo so a memoria.
e salutame a Carrarmat, che, u sai...
hai presente la scena in cui accendono la canna con il lumino di san nicola?

Stoc a tremil!!!!!!

Old Actarus

Utente di lunga data
giusy

ti ricordo che avevamo chiarito e tu mi avevi chiesto scusa.
Actarus ti chiede cortesemente di finirla.
( altrimenti secondo me le tue scuse sono aria fritta).
ciao

dererumnatura

Utente di lunga data
ciao
si giusy...fai la brava..altrimenti actarus lo dice alla mamma...e poi sono guai eh!!

senti....la mattina alle 7.....qui...c'era sempre una persona insieme a me a scrivere sul forum......ma dico io...ti devi ridurre a certe cose?possibile tu non abbia il coraggio di dire le cose per quello che sono?se proprio hai da dire qualcosa...
come ti senti a doverti nascondere dietro ad un altro nick per poter stare qui dentro? io fossi in te mi sentirei umiliata....non sei in grado di sostenere le opinioni e i commenti degli altri...hai bisogno di celarti .........

pur sapendo che tutti sanno......

come ti senti??........stai pure qui a negare...ma dentro di te.....sai bene che hai fatto davvero una figura di merda.....

buona giornata

O

Old chensamurai

Guest
si giusy...fai la brava..altrimenti actarus lo dice alla mamma...e poi sono guai eh!!

senti....la mattina alle 7.....qui...c'era sempre una persona insieme a me a scrivere sul forum......ma dico io...ti devi ridurre a certe cose?possibile tu non abbia il coraggio di dire le cose per quello che sono?se proprio hai da dire qualcosa...
come ti senti a doverti nascondere dietro ad un altro nick per poter stare qui dentro? io fossi in te mi sentirei umiliata....non sei in grado di sostenere le opinioni e i commenti degli altri...hai bisogno di celarti .........

pur sapendo che tutti sanno......

come ti senti??........stai pure qui a negare...ma dentro di te.....sai bene che hai fatto davvero una figura di merda.....

buona giornata
... ma a te, che cazzo te ne frega?... ecco, questo è il mistero: che cazzo te ne frega?... chi ti autorizza a far la morale ad Actarus?... ha violato qualche legge?... qualche norma?... ha il diritto o no di cambiare, se lo desidera, anche mille volte il suo nick?... a te, che te ne frega?... chi cazzo ti ha autorizzata ad ergerti sullo scranno del giudice?... vuoi essere tu, qui dentro, a fare da accusa, giudice e boia?... tu, al massimo, dovresti imparare a farti i cazzi tuoi... vivi e lascia vivere... scrivi e... lascia scrivere...

Chen

O

Old chensamurai

Guest
Con tanta pazienza evito di commentare....giudizi e altro pattume....i!nviterei chi oggi SI SBIGOTTISCE per un PRESUNTO CLONE...a farsi i fatti propri.....non c'è nulla di cui scandalizzarsi ,veramente nulla!!!Non sta a nessuno di noi stabilire chi ci deve stare e come ci debba stare....!!!
... Concordo piena-mente...

Old Giusy

Utente di lunga data
ciao
Cos'altro ho fatto?

O

Old Anna A

Guest
... ma a te, che cazzo te ne frega?... ecco, questo è il mistero: che cazzo te ne frega?... chi ti autorizza a far la morale ad Actarus?... ha violato qualche legge?... qualche norma?... ha il diritto o no di cambiare, se lo desidera, anche mille volte il suo nick?... a te, che te ne frega?... chi cazzo ti ha autorizzata ad ergerti sullo scranno del giudice?... vuoi essere tu, qui dentro, a fare da accusa, giudice e boia?... tu, al massimo, dovresti imparare a farti i cazzi tuoi... vivi e lascia vivere... scrivi e... lascia scrivere...

Chen
eh, no Cen, scusa un attimino... qui non stiamo dicendo che uno non si può clonare. il discorso è un po' diverso...
ma non vedi che cagnara c'è da un po' sul forum? e mica perché actarus è un clone, ma perchè scassa le balle con il suo modo di fare.

Old Actarus

Utente di lunga data
eh, no Cen, scusa un attimino... qui non stiamo dicendo che uno non si può clonare. il discorso è un po' diverso...
ma non vedi che cagnara c'è da un po' sul forum? e mica perché actarus è un clone, ma perchè scassa le balle con il suo modo di fare.
Do fastidio perchè sono educato?
E sai AnnaA....io contuerò ad essere gentile ed educato e a non offendere neanche qualora offeso.

Old Actarus

Utente di lunga data
Chen

grazie Chen.
Che poi dove sta scritto che Actarus è un clone di un altro personaggio.
Tecnicamente io non sono il clone di nessuno.

Fedifrago

Utente di lunga data

Chen
... ma a te, che cazzo te ne frega?... ecco, questo è il mistero: che cazzo te ne frega?... chi ti autorizza a far la morale a Dererum?... ha violato qualche legge?... qualche norma?... ha il diritto o no di dire che un nick le sta sulle palle?... a te, che te ne frega?... chi cazzo ti ha autorizzato ad ergerti sullo scranno del giudice?... vuoi essere tu, qui dentro, a fare da accusa, giudice e boia?... tu, al massimo, dovresti imparare a farti i cazzi tuoi... vivi e lascia vivere... scrivi e... lascia scrivere...

Feddy

Fedifrago

Utente di lunga data
grazie Chen.
Fine quel "Tecnicamente"...

Miciolidia

Utente di lunga data
grazie Chen.

Tecnicamente puoi vestirti con l'abito che piu' ti piace.anche ogni 15 sec. solo solo affari tuoi e personalissimi Cat.

Diversa sarà la responsabilità di andare a pubblicare volgarità, fatti privati di un vissuto di altri che ha condiviso con te...e tutto cio' che fa parte di una sfera che è solo privata...okkio che prima o poi lo zampino ce lo lasci,( oltre al fatto di creare grave imbarazzo a tutti qui dentro , almeno il mio ) e non è morale la mia, ma modestissimo suggerimento di utilizzare il buon senso in alcune circostanze.

E ora non mi partire con i soliti piagnistei e cerca di davvero di dimostrare la tua educazione, che non è un abito, o un grazie e un prego ma un contenuto costante da alimentare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.