Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Venusia sta in fase limbica.

Chiama, chiama ma viene ignorata.

Ti leggo in crisi Multi.
Lascia perdere i cavalli
se posso darti una mia opinione.... pensaci bene.
Sono da sempre in crisi...la crisi è feconda, se ben governata. Puoi, ogni opinione è ben accetta.

Venusia è ghei, ma non l'ha ancora realizzato.

O

Old chensamurai

Guest
... ma a te, che cazzo te ne frega?... ecco, questo è il mistero: che cazzo te ne frega?... chi ti autorizza a far la morale a Dererum?... ha violato qualche legge?... qualche norma?... ha il diritto o no di dire che un nick le sta sulle palle?... a te, che te ne frega?... chi cazzo ti ha autorizzato ad ergerti sullo scranno del giudice?... vuoi essere tu, qui dentro, a fare da accusa, giudice e boia?... tu, al massimo, dovresti imparare a farti i cazzi tuoi... vivi e lascia vivere... scrivi e... lascia scrivere...

Feddy
... ciao nonnetto... cambiato il pannolone?... non è che scimmiottando e pappagallando una cosa intelligente, tu diventi intelligente... limitati al pappagallo della piscia... senza pappagallare... hi, hi, hi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho fatto questa affermazione.

Persa\Ritrovata, io sto valutando le motivazioni che portano le persone a comportarsi come stanno facendo.
A mente calma si valutano tanti aspetti.
>Sono cose che sto valutando da mesi ...ma ci ho messi mesi a calmarmi e a riuscire a ragionare a mente ...tiepida

Old Actarus

Utente di lunga data
>Sono cose che sto valutando da mesi ...ma ci ho messi mesi a calmarmi e a riuscire a ragionare a mente ...tiepida

penso che si debba leggere la cosa secondo i diversi punti di vista . Immedesimarsi nell'altro e capire . Non dico accettare ma almeno tentare di comprendere come la persona è giunta a tale decisione o modo di vivere.

ci si prova P\R.

oscuro

Utente di lunga data
bhoo

Che bei termini....sento parlare di educazione....imbarazzo....di scassare le palle....di accuse....!Guardo chi muove le accuse e continuo a ridere amaramente...ma al peggio non c'è mai fine...cazzo!!!ACtarus vai un pò indietro...e divertiti a riscontrare l'educazione e l'imbarazzo di chi ti fà la morale....!!!!
Un campionario becero e deprimente e sono sempre lì a dar fastidio..incredibile!!!

Old Actarus

Utente di lunga data
Oscuro

Che bei termini....sento parlare di educazione....imbarazzo....di scassare le palle....di accuse....!Guardo chi muove le accuse e continuo a ridere amaramente...ma al peggio non c'è mai fine...cazzo!!!ACtarus vai un pò indietro...e divertiti a riscontrare l'educazione e l'imbarazzo di chi ti fà la morale....!!!!
Un campionario becero e deprimente e sono sempre lì a dar fastidio..incredibile!!!

Io auspico sempre educazione e gentilezza perchè è così che il mondo andrebbe avanti in un modo migliore.
Oscuro, di nostro ci mettiamo la calma e la tranquillità. E si va avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.