Adolescenti femmine e social

Cuore2018

Utente di lunga data
😂😂 io sono 1.73 ma ho una sorella di 1.78 secchissima che invidiavo da paura
Adesso invece trovo bello le donne tipo scarlett come si chiama quella dei film di woody allen piccolina un po morbida ma senza le tettone cioè le ha giuste terza appunto

Temo arriverà il giorno che da coricata non le vedrò più le mie e toh Un capezzolo sotto l'ascella 😳😳

Comunque io a 15 anni giravo curva e allargavo le canotte del basket mettendoci i cuscini dentro
Ho anche il complesso dell'altezza, ma quello mi è venuto in età adulta :D

danny

Utente di lunga data
diciamo che alcuni fan finta di non vedere. Non è sopravvalutare .
Qualsiasi persona innamorata non vede.
E qualsiasi persona che dà fiducia a un'altra è disposta a crederle.
Ogni tanto dal parrucchiere di mia moglie va una donna che fa la prostituta e che è madre di una ragazzina che conosce mia figlia.
Se non me lo avessero detto non l'avrei mai capito da solo. È una donna esattamente come tutte le altre. Qualsiasi persona può raccontarti qualsiasi cosa del suo passato. Mica gli si legge in faccia.

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni tanto dal parrucchiere di mia moglie va una donna che fa la prostituta e che è madre di una ragazzina che conosce mia figlia.
Se non me lo avessero detto non l'avrei mai capito da solo. È una donna esattamente come tutte le altre. Qualsiasi persona può raccontarti qualsiasi cosa del suo passato. Mica gli si legge in faccia.
Basti pensare a quanti puttanieri insospettabili si incrociano e alcuni se ne vantano pure.

danny

Utente di lunga data
Basti pensare a quanti puttanieri insospettabili si incrociano e alcuni se ne vantano pure.
E' più facile tra persone dello stesso sesso comprendersi.
Tanto insospettabili per me non sono. Molto più misterioso il pianeta femminile per me.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
nos come vedi in giro le cose si sanno. Magari quella persona fa la prostituta, ma ha riserbo per la sua attività.
Mentre stiamo parlando di ragazze che invece si vantano della loro libertà sessuale. È diverso

Cuore2018

Utente di lunga data
nos come vedi in giro le cose si sanno. Magari quella persona fa la prostituta, ma ha riserbo per la sua attività.
Mentre stiamo parlando di ragazze che invece si vantano della loro libertà sessuale. È diverso
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in una ragazza/donna libera sessualmente. Che va a letto con chi le pare. Visto che, tra l'altro, gli uomini lo fanno da sempre, fin dalla adolescenza, e nessuno si sognerebbe di criticarli per questo.

Io ho sempre detto a mia figlia di divertirsi più che può, al contrario di quello che ho fatto io da ragazza, tenendo sempre due punti fermi: la tutela della propria salute e il rispetto per sè e per l'altro, anche nel puro divertimento.

Mio marito mi ha incontrata in un periodo in cui, obiettivamente, la davo a cani e porci. Si è innamorato di me lo stesso, anche apprezzando la mia esuberanza sessuale, e si è preso una delle donne più fedeli del mondo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in una ragazza/donna libera sessualmente. Che va a letto con chi le pare. Visto che, tra l'altro, gli uomini lo fanno da sempre, fin dalla adolescenza, e nessuno si sognerebbe di criticarli per questo.

Io ho sempre detto a mia figlia di divertirsi più che può, al contrario di quello che ho fatto io da ragazza, tenendo sempre due punti fermi: la tutela della propria salute e il rispetto per sè e per l'altro, anche nel puro divertimento.

Mio marito mi ha incontrata in un periodo in cui, obiettivamente, la davo a cani e porci. Si è innamorato di me lo stesso, anche apprezzando la mia esuberanza sessuale, e si è preso una delle donne più fedeli del mondo.
sarà come dici.Magari tu sei un'eccezione. Non saprei, per me un* che passa da uno all'altro ha problemi ad essere sentimentalmente stabile, però tutto è possibile

Cuore2018

Utente di lunga data
sarà come dici.Magari tu sei un'eccezione. Non saprei, per me un* che passa da uno all'altro ha problemi ad essere sentimentalmente stabile, però tutto è possibile
Vivere il sesso in modo leggero e libero non ha nulla a che fare, a mio parere, con l'affidabilità e la fedeltà nei rapporti sentimentali.

Ci sono donne che hanno sposato l'unico uomo della loro vita e dopo un tot di matrimonio trovano l'amante e tradiscono come se non ci fosse un domani.

Magari si fossero divertite prima, con più esperienza, avrebbero avuto più autoconsapevolezza e capacità di distinguere i sentimenti dalle pulsioni erotiche.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vivere il sesso in modo leggero e libero non ha nulla a che fare, a mio parere, con l'affidabilità e la fedeltà nei rapporti sentimentali.

Ci sono donne che hanno sposato l'unico uomo della loro vita e dopo un tot di matrimonio trovano l'amante e tradiscono come se non ci fosse un domani.

Magari si fossero divertite prima, con più esperienza, avrebbero avuto più autoconsapevolezza e capacità di distinguere i sentimenti dalle pulsioni erotiche.
escludi l'uno dall'altro?

Cuore2018

Utente di lunga data
escludi l'uno dall'altro?
Allora, può essere che chi è piú portato a vedere il sesso come una cosa leggera, che non implica grandi coinvolgimenti emotivi, che viene vissuto come, che ne so, farsi un bel massaggio rilassante, sia più facilitato, nel momento in cui tradisce. Che non abbia tutte quelle barriere che di solito ha chi si concede l'intimità selezionando accuratamente.

Ma non sono convinta che ci sia un nesso significativo tra chi ha vissuto una gioventù diciamo spensierata dal punto di vista sessuale e la propensione a tradire.

Poi magari mi sbaglio. Ma da quando sono approdata qui, anni fa, e dalle storie che ho letto e ascoltato, l'idea che mi sono fatta è questa. Che spesso a tradire sono quelli che hanno avuto meno esperienze sessuali.

Marjanna

Utente di lunga data
Noto a malincuore che le adolescenti di adesso sono martellate da immagini e modelli femminili pazzeschi
Sui vari social istagram in primis seguono e visualizzano queste bellezze quasi perfette in cui L immagine ( bel fisico bel viso occhi da cerbiatte labbra imbronciate ) sembra essere tutto
Lo noti bazzicando su questo social dove mi sono iscritta X curiosità ma anche X seguire i miei ragazzi

Anche noi avevamo i nostri miti a cui puntare anche se io personalmente alle medie non ero sto granché sportiva capelli corti tute e scarpe da ginnastica sognavo un futuro nel basket e nelle classifiche ero tra le più simpatiche ma non certo corteggiate anzi tendevo a essere posizionata al fondo

Al liceo di colpo è cambiato tutto ma io vivevo ancora con l'immagine di una me stessa un po in sovrappeso un po sfigata e nemeno i successi con altro sesso o le conferme ( qualche sfilata o pubblicità da provincia ) servivano a famri trovare autostima
Infatti puntavo sulla simpatia la battuta il far ridere più che altro

Mia figlia è molto sportiva ma decisamente più attenta al look e a me spaventa questo martello continuo che riceve questo tendere alla quasi perfezione
Lei si trucca si osserva e abbastanza sicura di se ma guarda un po ammirata questi modelli perfetti di donne
Con me le critica quasi superiore ma poi noto che un po le emula
Ha amiche che pubblicano foto loro dove paiono modelle ecc
Insomma sti social per apparire a me spaventano e spaventano soptutto per le ragazzine di oggi future donne domani
Che ne pensate ?
A me la cosa che "spaventa" più dei social è la mancanza dei SILENZI, questi vale per giovani e adulti, ma non ho idea di come vada ad influire nei giovani non avendolo vissuto.
A volte ho la presunzione di saper ascoltare, e di notare, ma solo nei giorni in montagna, senza connessione internet e con un cellulare che spesso non prende, ascolto i SILENZI. In un certo senso ci si scrivono romanzi...