noah beh, non entriamo nel merito dello schifo dei servizi pilotati dei media..o dei mass media in generale :rotfl:
ps OT ti piace il mio nuovo avatar?![]()
noah beh, non entriamo nel merito dello schifo dei servizi pilotati dei media..o dei mass media in generale :rotfl:
ps OT ti piace il mio nuovo avatar?![]()
Perpli, mannaggia la pupattola, tu confondi la notizia data dei media contemporaneamente sia del l'accertamento fiscale che dell'evento e seguente punizione. Ma sono due cose scollegate. se non fosse successo l'evento l'accertamento sarebbe comunque stato fatto e i media non ne avrebbero fatto menzione al limite a fine indagine con eventuale multa e/o chiusura del locale. Non c'entra un cippa lippa la morte del ragazzino.ok. premesso che con questo livello di controllo potremmo serenamente chiudere qualsiasi discoteca italiana anche subito, perchè non ce ne sta una che stia a posto con gli scontrini.
e una volta demolito un settore, esattamente come si ritiene che ciò costituisca la chiave di volta per combattere la "cultura dello sballo"?
O genericamente della società, che quasi sempre (quasi ) è una comoda scusa....No eh. Che sennò qua tra un po' finisce che è tutta colpa del tradimento.
beh evidentemente non sei un fan di GOT
Vediamo...hai mai sentito i dibattiti in US sulla questione delle armi? In estrema sintesi, le posizioni sono:No spiegati violenza nei confronti di chi? io lo valuto come autolesionismo al limite![]()
Come la pantera nera che ogni tanto rispunta in agosto.......La parola VIOLENZA su questo forum sta diventando come i servizi sugli anziani in agosto in città di Studio Aperto (non uscite nelle ore calde!).
Come l'ondata di cani assassini che ogni tanto mozzicano chiunque si trovi sulla strada.
Come l'allarme meteo che ogni primavera, estate, autunno, inverno cala sulle nostre teste.
Come le epidemie di influenza che uccidono 3 persone e quindi vaccinatevi.
E' una linea di principio piuttosto demente.Vediamo...hai mai sentito i dibattiti in US sulla questione delle armi? In estrema sintesi, le posizioni sono:
- è troppo semplice e immediato ricorrere all'uso delle armi, e questo si ripercuote sul numero enorme di incidenti e delitti.
vs
- l'arma di per sè è inanimata, non è il problema. Il problema è di chi preme il grilletto, ed è di quello che bisogna occuparsi.
Questo perchè moltissimi problemi sociali hanno quella comune origine, anche se è difficilissimo da accettare. In una società che ritiene di essere emblematica di un messaggio di pace universale.La parola VIOLENZA su questo forum sta diventando come i servizi sugli anziani in agosto in città di Studio Aperto (non uscite nelle ore calde!).
Come l'ondata di cani assassini che ogni tanto mozzicano chiunque si trovi sulla strada.
Come l'allarme meteo che ogni primavera, estate, autunno, inverno cala sulle nostre teste.
Come le epidemie di influenza che uccidono 3 persone e quindi vaccinatevi.
Boh non ti seguo, io sto dicendo che se io decido di sballarmi devo essere consapevole dell'agito che applico. Non sto giudicando chi si droga, per me può fare tranquillamente . P.s per me va benissimo parlare schietto come tra amiciFin qui, come col caffè e la Coca Cola. Quello non lo chiamiamo drogarsi, e quindi non ci facciamo le barricate. Questo, intendo.
Ma lo sballo "problematico" lo cerca anche chi non fa uso di sostanze, utilizzando il sesso, la violenza, ecc. Nelle tue parole però continuo a leggere una classificazione, anche se sono certo che sia in buona parte involontaria. Ma il risultato, ti assicuro, è lo stesso di sentir parlare un israeliano di un palestinese.
PS - Io parlo schietto come si fa tra amici.
La famosa pantera di Mondello, ha terrorizzato una mia estate sicula...Come la pantera nera che ogni tanto rispunta in agosto.......![]()
se sono collegate, è una cazzata.Perpli, mannaggia la pupattola, tu confondi la notizia data dei media contemporaneamente sia del l'accertamento fiscale che dell'evento e seguente punizione. Ma sono due cose scollegate. se non fosse successo l'evento l'accertamento sarebbe comunque stato fatto e i media non ne avrebbero fatto menzione al limite a fine indagine con eventuale multa e/o chiusura del locale. Non c'entra un cippa lippa la morte del ragazzino.
Oooohhh questo intendo io. non sto giudicando, sto auspicando che chi agisce sappia ciò che fa ... Ehm lo spieghi a GIorgino bello che non mi capisce ( sicuramente colpa mia che mi spiego maleO genericamente della società, che quasi sempre (quasi ) è una comoda scusa....
Quando invece sono quasi sempre ( quasi ) scelte individuali, perciò responsabilità diretta nei confronti di se stessi e degli altri.
Beh, è pura logica (quindi da sè non regge). Ma non è un principio demente. Le mie armi non hanno mai sparato un colpo fuori dal poligono della mia città. Non sarebbero neppure armabili in tempo utile (in quanto custodite a norma di legge), se dovessi aver bisogno di difendermi improvvisamente.E' una linea di principio piuttosto demente.
vero. però non ti ci vedo lo stesso in quei panni.beh evidentemente non sei un fan di GOT
Non sono collegate. Ho già detto che anche a me sembra spropositata la chiusura per così lungo tempo,è comunque stato accertato che la seconda dose di droga è stata acquistata all'intero del locale e i carabinieri devono aver stilato una relazione pesante nei confronti del Cocorico ( che investe gli ultimi due anni di gestione del locale )se sono collegate, è una cazzata.
se non sono collegate, io denuncerei la prefettura di Rimini per abuso di potere. perchè se mi fai chiudere il locale nel momento topico della stagione estiva,mi fai chiudere del tutto.
e se come quasi sempre esce fuori che "l'evasione milionaria" è una bolla di sapone, tu stato italiano mi rifondi i danni.
in ogni caso è un atto folle sta chiusura.
No è puramente scema e senza contatto con la realtà. Ed anche ragionare su "tu o io, e mie armi non hanno mai blablabla" non ha alcun senso.Beh, è pura logica (quindi da sè non regge). Ma non è un principio demente. Le mie armi non hanno mai sparato un colpo fuori dal poligono della mia città. Non sarebbero neppure armabili in tempo utile (in quanto custodite a norma di legge), se dovessi aver bisogno di difendermi improvvisamente.
Per quello c'è il kukri sotto al comodino!![]()
E' che il discorso è assai complesso. Ad esempio, io non ritengo che si decida di voler sballarsi alla stesso modo in cui non si decide di aver voglia di sesso (si ha e fine!).Boh non ti seguo, io sto dicendo che se io decido di sballarmi devo essere consapevole dell'agito che applico. Non sto giudicando chi si droga, per me può fare tranquillamente . P.s per me va benissimo parlare schietto come tra amici![]()
ah beh ma nemmeno io, se ero Natalie Dormer stavo qua stavo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vero. però non ti ci vedo lo stesso in quei panni.
No no, io sono d'accordissimo su questo.Oooohhh questo intendo io. non sto giudicando, sto auspicando che chi agisce sappia ciò che fa ... Ehm lo spieghi a GIorgino bello che non mi capisce ( sicuramente colpa mia che mi spiego male)