oro.blu
Never enough
Quella sensazione di potere che si ha quando ti scorre nella vene. Martedì andando via mi ha chiesto di guidare intanto lui lavora con l' i-pad. Mi ha raccomando "metti il cruse a 145 che c'è il tutor" . Ma come si fa? Appena non vedeva schiacciavo sull'acelleratore... Sempre sulla corsia di sorpasso. Passare tutti e cercare di raggiungere sempre quello che sta davanti. Vedere i minuti "rubati" al navigatore. Non accorgerti nemmeno delle ore che passano.
Vuoi che guido io ? (non se ne parla nemmeno!) quando fai quella faccia lì ti prenderei a sberle?
Ma che faccia?
Faccia da " sono io!!" C....o quella faccia da superiore! Quella che hai ora.
Ed io rido . E vorrei trovarmi a 40 metri sotto il mare per sentire di più quella sensazione o come l'ultima volta a 4000 m e la terra che sembra quasi non avvicinarsi mai. Un minuto di caduta libera a 200 km/h....
E capire che sono queste le cose che mi fanno sentire viva.
A voi che cosa vi fa sentire vivi?
Vuoi che guido io ? (non se ne parla nemmeno!) quando fai quella faccia lì ti prenderei a sberle?
Ma che faccia?
Faccia da " sono io!!" C....o quella faccia da superiore! Quella che hai ora.
Ed io rido . E vorrei trovarmi a 40 metri sotto il mare per sentire di più quella sensazione o come l'ultima volta a 4000 m e la terra che sembra quasi non avvicinarsi mai. Un minuto di caduta libera a 200 km/h....
E capire che sono queste le cose che mi fanno sentire viva.
A voi che cosa vi fa sentire vivi?