Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

cazzo come i malati di cancro ai polmoni che fanno causa alle ditte produttrici di sigarette, perché il cancro gli è venuto per colpa del fumo. chi minchia gliel'ha detto di fumare?
vabbè, se alle ragazzine adolescenti nessuno dice che stan mangiando grassi saturi allo stato puro cazzo di colpa ne hanno? Sono adolescenti...
casomai un adulto.

Nobody

Utente di lunga data
Pero' alle ragazzine adolescenti chi gliel'ha fatto fare?

Queste cause americane per me vanno contro il buon senso, si nutrono di merda poi si lamentano. Io il McDonald lo mangio come mangio tutto non ho nessun problema, neanche il sovrappeso

Comunque ti ripeto avevano fatto un programma Oversize me... il tizio era monitorato dal medico settimanalmente... ingrassato come un porco ma nessuna assuefazione, anzi non ne poteva piu' porello
Se ti abituano da piccolo a nutrirti di merda, lo fai senza accorgertene. Il cervello lo abitui lentamente, e poi non ne puoi fare a meno facilmente.
Ora il fast food c'è anche nelle mense scolastiche... sono disperati. Tu semina da piccolo, e vedrai che raccolto.
Le adolescenti in questione erano vittime inconsapevoli, alla fine la loro responsabilità personale era ridottissima.
Difficile da credersi, ma è così.

O

Old angelodelmale

Guest
vabbè, se alle ragazzine adolescenti nessuno dice che stan mangiando grassi saturi allo stato puro cazzo di colpa ne hanno? Sono adolescenti...
casomai un adulto.
i genitori o comunque dei tutori li avranno? gli stessi che stanno pagando l'avvocato per fare causa al mac, ad esempio? io da ragazzina sapevo che mangiavo la merda, comunque, è che me ne fottevo e continuavo a mangiarla.

Nobody

Utente di lunga data
bah amichino, anche per me è ovvio, sinceramente. non è che se vai al mac rischi la morte e che se vai ogni giorno a pranzo colazione e cena da valburger, ti fa bene.
quella da fast-food è un'alimentazione del cazzo e non si può pensare che non dia problemi, se adottata come norma alimentare.
Molti americani si nutrono così, tutti i giorni, ed infatti muoiono. Ma sono veri drogati, hanno crisi di astinenza terribili.
Il cibo di quel tipo agisce sul cervello.

Lettrice

Utente di lunga data

cazzo come i malati di cancro ai polmoni che fanno causa alle ditte produttrici di sigarette, perché il cancro gli è venuto per colpa del fumo. chi minchia gliel'ha detto di fumare?

Pero' loro hanno preso una paccata di soldi dalla Philip Morris...

Piuttosto mi chiedo perche' nessuno denunci le cause farmaceutiche, la vera droga socialmente accettabile, dannose quanto le malattie che curano

Nobody

Utente di lunga data
i genitori o comunque dei tutori li avranno? gli stessi che stanno pagando l'avvocato per fare causa al mac, ad esempio? io da ragazzina sapevo che mangiavo la merda, comunque, è che me ne fottevo e continuavo a mangiarla.
Gli avvocati sono pagati da un'associazione slow food... i genitori mangiano come loro, sono abituati a farlo da molti anni.
Guarda che non è così semplice...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Molti americani si nutrono così, tutti i giorni, ed infatti muoiono. Ma sono veri drogati, hanno crisi di astinenza terribili.
credo che tu abbia ragione: io non vado spessissimo da mc D, ma quando ci vado mi rendo conto che entro per ordinare sempre ed ineluttabilmente la stessa cosa, che avverto la necessità di mangiare lì, e dire che a casa potrei cucinarla benissimo

Lettrice

Utente di lunga data

Ehhh togli il McDonald si nutrirebbero a cazzo comunque. Il loro problema e' quello, non hanno una cultura alimentare.

Le assuefazioni sono molto relative

O

Old angelodelmale

Guest

lo bensò amichino. e infatti ribadisco: il problema non è il mac in sè, ma l'educazione alimentare che si ha/dà. se l'americano è quello con il più alto tasso di obesità, ci sarà un motivo? tra l'altro obesità che quanto e più del mac o i fastfood in genere, ammazza.
dire quindi che il MAC è nocivo, mi sembra sbagliato (a meno che non si voglia boicottare il mac...

... hai comprato valburger?
)

O

Old Asudem

Guest

tu, non tutti gli adolescenti lo sanno quel che fa bene e quel che fa male.
Infatti gli adolescenti son la miglior esca per cazzate.
Gli riesci a propinare di tutto di più. Oltretutto se costa un cazzo come mac che con 5 euro sbafi tanto.
I genitori, la maggior parte delle volte se ne fottono.

O

Old angelodelmale

Guest
credo che tu abbia ragione: io non vado spessissimo da mc D, ma quando ci vado mi rendo conto che entro per ordinare sempre ed ineluttabilmente la stessa cosa, che avverto la necessità di mangiare lì, e dire che a casa potrei cucinarla benissimo

bah, io anche se entro in pizzeria per prendere una lattina di cocacola e sento il profumo della pizza, mi viene voglia di mangiarla.
mi sembra che si stia perdendo di vista la realtà

Nobody

Utente di lunga data
Ehhh togli il McDonald si nutrirebbero a cazzo comunque. Il loro problema e' quello, non hanno una cultura alimentare.

Le assuefazioni sono molto relative
Come tutte le assuefazioni, che sono quasi sempre psicologiche più che fisiche. Fa eccezione l'alcool... eroina e cocaina le sconfiggi fisicamente in poco tempo. Peccato che l'imprinting cerebrale sia terribile.

O

Old angelodelmale

Guest
Pero' loro hanno preso una paccata di soldi dalla Philip Morris...

Piuttosto mi chiedo perche' nessuno denunci le cause farmaceutiche, la vera droga socialmente accettabile, dannose quanto le malattie che curano
lo so ma rimangono le cause del cazzo all'americana.
perché le medicine ti spiegano precisamente quando prendere qualcosa, come e perché. e anche le conseguenze dell'assunzione.
sennò perché avrebbero iniziato a scrivere che il fumo uccide, sui pacchetti di sigarette?

Lettrice

Utente di lunga data
Se ti abituano da piccolo a nutrirti di merda, lo fai senza accorgertene. Il cervello lo abitui lentamente, e poi non ne puoi fare a meno facilmente.
Ora il fast food c'è anche nelle mense scolastiche... sono disperati. Tu semina da piccolo, e vedrai che raccolto.
Le adolescenti in questione erano vittime inconsapevoli, alla fine la loro responsabilità personale era ridottissima.
Difficile da credersi, ma è così.
Ma infatti e' il prodotto della loro cultura. Non le spaccassero!

Parliamo di un popolo che ancora non ammette le parole Slave e Slavery nei loro libri di storia

Nobody

Utente di lunga data
Sono le sostanze truccate che mettono nella loro merda... provocano assuefazione.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
bah, io anche se entro in pizzeria per prendere una lattina di cocacola e sento il profumo della pizza, mi viene voglia di mangiarla.
mi sembra che si stia perdendo di vista la realtà
no esimia, io parlo proprio di desiderio esagerato di bocconcini di pollo con salsa al curry...non è semplice voglia....è che quando entro da mc D vuol dire che ho perso

O

Old Asudem

Guest
Gli avvocati sono pagati da un'associazione slow food... i genitori mangiano come loro, sono abituati a farlo da molti anni.
Guarda che non è così semplice...
infatti.
Ho letto di un'obesa con tre gemelli piccolissimi che li portava da mac perchè costa poco

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti e' il prodotto della loro cultura. Non le spaccassero!

Parliamo di un popolo che ancora non ammette le parole Slave e Slavery nei loro libri di storia
Non le spaccano. Era un'indagine interna al loro mondo. E sanno che è colpa loro.

O

Old angelodelmale

Guest
tu, non tutti gli adolescenti lo sanno quel che fa bene e quel che fa male.
Infatti gli adolescenti son la miglior esca per cazzate.
Gli riesci a propinare di tutto di più. Oltretutto se costa un cazzo come mac che con 5 euro sbafi tanto.
I genitori, la maggior parte delle volte se ne fottono.

allora non andiamo a cercare colpevoli, che voglia questo essere inquadrato come il signor macdonald o come il signor burgerking, o il signor spizzico o qualsiasi altra puttanata.
tu genitore, hai il dovere di nutrire tuo figlio, dargli 10 dollari e spedirlo a un mac, non è il modo corretto per farlo e se a tuo figlio poi fa male, quanto meno fai un mea culpa.

Lettrice

Utente di lunga data
lo so ma rimangono le cause del cazzo all'americana.
perché le medicine ti spiegano precisamente quando prendere qualcosa, come e perché. e anche le conseguenze dell'assunzione.
sennò perché avrebbero iniziato a scrivere che il fumo uccide, sui pacchetti di sigarette?
Ma Angiuledda per me le casa farmaceutiche si parano realmente il culo, mica ce la dicono tutta!

Lo possono anche scrivere infatti non cambia un cazzo chi vuole fumare fuma... ma niente piu' cause, quella e' l'unica differenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.